CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Festa Del Torrone, Cremona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
grifone53
grifone53
07/05/2010 101
Inserito il 21/10/2015 alle: 12:26:29
Un saluto a tutti, Il 24/25 Ottobre c'è un anticipo della soprcitata festa, c'è qualche parcheggio (eventualmente custodito), nelle vicinanze del centro, dove lasciare il mezzo!!!
Grazie
Franco
12
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2043
Inserito il 21/10/2015 alle: 17:44:49
C'è questo: https://www.camperonline.it/are...
Non custodito; provato più volte, nessun problema.

Antopat
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Inserito il 21/10/2015 alle: 18:16:20
se vuoi un consiglio non andare 24/25/10 ci sono pochissimi banchi. la vera festa è nel secondo fine settimana dove troverai di tutto(dolci ecc) ciao ps.potresti passarci il sabato poi alla domenica mattina ti trasferisci alla festa del november pork che dista pochissimi km da cremona(visita il sito )con tutte le date e paesi dove si svolge perchè dura un mese.
jack russel
15
grifone53
grifone53
07/05/2010 101
Inserito il 21/10/2015 alle: 19:11:10
Grazie dei consigli, in verità il w.e lo passerei a Borghetto/Mantova, casualmente ho visto la locandina di questa manifestazione, per cui volevo passarci un paio di ore
prima di fare ritorno a casa.
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Inserito il 21/10/2015 alle: 19:43:09
In risposta al messaggio di grifone53 del 21/10/2015 alle 19:11:10

Grazie dei consigli, in verità il w.e lo passerei a Borghetto/Mantova, casualmente ho visto la locandina di questa manifestazione, per cui volevo passarci un paio di ore prima di fare ritorno a casa.

vedi un pò.
jack russel
Holiday Village Florenz
Holiday Village Florenz
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Nautica Tarello
Nautica Tarello
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
10
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 22/10/2015 alle: 17:29:49
Parcheggio Camper gratuito, con carico e scarico acque, in via Mantova ex Foro Boario dove c'è la Croce Rossa è tranquillo anche di sera ti conviene parcheggiare dal lato dello scarico è più vicina al centro città, che ti consiglio di visitare. Il posto anche se non custodito è molto tranquillo, lì vicino c'è la sede della polizia locale. Comunque Cremona è una città tranquillissima, vedrai che ti piacerà.
Buon Weekend e buoni Kilometri
Gio & Pat
15
grifone53
grifone53
07/05/2010 101
Inserito il 22/10/2015 alle: 19:24:30
Grazie a tutti delle info
Saluti
Franco
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 22/10/2015 alle: 19:24:50
Ciao, io sarò alla festa del torrone il ponte dal 20 al 23 novembre e chiedo che differenza fa sostare nell'area di sosta in piazzale della Croce Rossa anzichè in quella prevista dal comune in piazza Atleti Azzurri d'Italia, considerando che quest'ultima sarà vigilata e collegata da bus navetta con il centro. Avendo una mia amica che ha dei problemi nel camminare chiedo se la prima area di sosta è servita da mezzi pubblici o è preferibile, visto il servizio di navetta, sostare nella seconda. Grazie e ciao a tutti. Mario
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3529
Inserito il 23/10/2015 alle: 00:15:51
 secondo me ti conviene in piazzale della croce rossa, in 10 min. di passeggiata sei in centro. L'area in piazzale azzurri d'italia e' distante e ance se servita da una navetta , riuscire prendere la navetta è un'impresa eroica.Io l'ultima volta ho rinunciato e ho preso i mezzi pubblici che però non sono vicini all'area.

11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 23/10/2015 alle: 13:16:01
In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 22/10/2015 alle 19:24:50

Ciao, io sarò alla festa del torrone il ponte dal 20 al 23 novembre e chiedo che differenza fa sostare nell'area di sosta in piazzale della Croce Rossa anzichè in quella prevista dal comune in piazza Atleti Azzurri d'Italia,
considerando che quest'ultima sarà vigilata e collegata da bus navetta con il centro. Avendo una mia amica che ha dei problemi nel camminare chiedo se la prima area di sosta è servita da mezzi pubblici o è preferibile, visto il servizio di navetta, sostare nella seconda. Grazie e ciao a tutti. Mario
...

ciao,

esatto come dice globetrotter, piazzale della croce rossa sei già in centro, attraversata la strada sei già in centro storico, da li alla festa del torrone sono circa 1200 mt (l'altro parcheggio è a 2000 mt circa).
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 23/10/2015 alle: 14:35:47
Sul sito della festa leggo quanto segue

Punto di accoglienza camper attivo il 24-25 ottobre per anteprima EXPO e 21-22 – 28-29 novembre
Area sosta riservata     (nelle altre aree cittadine sarà posto il divieto):
piazzale  Atleti Azzurri d’Italia (via Portinari del Po)

per altre aree che si intenda anche l'area di piazzale croce rossa o è una mossa dell'organizzazione per intascare i 20 euro per il fine settimana?

Paolo
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 23/10/2015 alle: 17:34:29
da come è scritto sul sito sembra proprio di si..che ci sia solo quella "ufficiale"..

10
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 23/10/2015 alle: 21:19:39
Piazza Atleti azzurri d'Italia è vicina al lungo Po, alla fine di via del sale, comunque a dieci minuti dal centro e dal museo stradivariano, un po' più lontano dal centro Fiera vero e proprio cuore della festa del torrone per questo è previsto il Bus Navetta, il parcheggio di Via Mantova Ex Foro Boario (piazzale della Croce Rossa), è più vicino al centro Fiera comunque non raggiungibile a piedi. 
C'è da dire che normalmente durante la festa del Torrone il parcheggio in Via Mantova viene chiuso ai Camper proprio perchè viene aperto quello in Piazza Atleti d'Italia, molte volte viene adibito a parcheggio Camper anche uno dei parcheggi adiacenti al Centro fiera, non so comunque come il comune organizzerà l'evento quest'anno.
Un consiglioper chi non ha mai visitato Cremona, credo sia d'obbligo un giro per il centro fino a piazza del Comune o piazza duomo, è una delle più belle piazze d'Europa, se riuscite oltre al duomo visitate anche il palazzo comunale con la sale del consiglio è da vedere sicuramente, così come un giro sarebbe da fare al museo stradivariano.
Ci sono poi una miriade di chiese da vedere sempre incentro. 
Mi fermo qui solo perché due giorni non sono sufficienti a visitare veramente la città, piccola ma molto carina credetemi non vivo più li ma ci ho vissuto per 20 anni ed ogni tanto ci vado ancora oggi.... Vale la pena e non solo quando c'è la festa del torrone....
P.S.: quest'anno ci sono anche una serie di eventi dedicati alla memoria di Ugo Tognazzi Cremonese DOC
Gio & Pat
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 24/10/2015 alle: 17:59:10
E se portassi le bici per muovermi in autonomia tra l'area, quella prevista dal comune, e il centro, cosa mi dite? Grazie e ciao
15
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 25/10/2015 alle: 17:18:00
In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 24/10/2015 alle 17:59:10

E se portassi le bici per muovermi in autonomia tra l'area, quella prevista dal comune, e il centro, cosa mi dite? Grazie e ciao

Ciao io abito a Cremona e ti consiglio vivamente (salvo intemperie) le bici ed assolutamente il park azzurri d,Italia X che nel ex foro boario sarà istituito il divieto per i camper. Ovviamente parlo della vera festa quella di novembre, oggi si poteva park liberamente anche all,ex foro boario.
Dall,atleti azzurri al centro in bici c,è una comoda pista ciclabile che ti porta dritta in p.zza Stradivari cuore della festa in circa 10 minuti.
Assolutamente consiglio anche io la visita al museo del violino. Se servono altre info chiedi pure.
ciao Luca
10
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 25/10/2015 alle: 19:16:41
Come ti ha detto Luca la bici è perfetta per girare a Cremona, almeno per il centro, tieni presente che inoltre il centro della città è quasi tutta area pedonale.
Ciao
Gio & Pat
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 25/10/2015 alle: 20:29:47
In risposta al messaggio di asia01 del 25/10/2015 alle 17:18:00

Ciao io abito a Cremona e ti consiglio vivamente (salvo intemperie) le bici ed assolutamente il park azzurri d,Italia X che nel ex foro boario sarà istituito il divieto per i camper. Ovviamente parlo della vera festa quella
di novembre, oggi si poteva park liberamente anche all,ex foro boario. Dall,atleti azzurri al centro in bici c,è una comoda pista ciclabile che ti porta dritta in p.zza Stradivari cuore della festa in circa 10 minuti. Assolutamente consiglio anche io la visita al museo del violino. Se servono altre info chiedi pure. ciao Luca
...

Ciao e grazie a tutti per le utili informazioni. Come dicevo noi saremo a Cremona il ponte del 21/22 novembre e cercheremo di partecipare, se ce la facciamo, a tutte le visite guidate che organizzano in occasione della festa del torrone. Speriamo che il tempo ci aiuti e che, quantomeno, non piova,
Ciao. Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link