Ciao a tutti ho sentito parlare del festival degli aquiloni a Cervia,
mi piacerebbe portare mio figlio il 25 aprile, sapete darmi indicazioni precise, dove sostare? Dove si svolge? Ci siete già stati?ne vale la pena o c'è troppo caos?Grazie per le risposte[:)]
quote:Originally posted by ely67 probabilmente ci saremo anche noi sto facendo tira e molla con mio marito su cervia o portofino ma.... chissà chi vincerà....guida lui
ciao
>
>Gli aquiloni sono una volta portofino resta li [:D][:D]buoni Km
ttp://i41.tinypic.com/2z70pwg.jpg ">tp://i41.tinypic.com/xgk686.jpg ">è stato veramente bello!!!!
Siamo capitati lì per caso tornando da un altro giro quindi non abbiamo seguito tutta la manifestazione ma solo una giornata; ci sono coregrafie con gli aquiloni a ritmo di musica, si possono ammirare strani veicoli trainati dagli aquiloni e una miriade di coloratissimi e fantastici aquiloni.
Andate perchè ne vale la pena!
PS protezione solare a tutta la famiglia perchè stare a faccia in su tutto il giorno è a rischio ustioni!!
buone vacanze
Barbara
un ciao a tutta la tribù,
noi siamo andati lo scorso anno ... bello veramente!!
ci torniamo anche questo! poichè ho le bimbe piccole e mi fermo 4/5 giorni preferisco andare in campeggio.
cmq è una bella gita...
luca
Anche noi saremo lì. Sono 2 anni che un amico ci va e me la mena...quindi quest'anno lo accontento.
Lui mi dice che dovrebbero esserci alcuni piazzali a verde predisposti proprio per la ricettività dei camper...[:0]
Ci simo stati sabato e domenica sabato giornata stupenda con un bel sole,domenica cielo coperto con vento molto forte ma non per gli aquiloni peccato che alle 13,00 si sia messo a piovere,per le aree di parcheggio nessun problema ne hanno allestite 6 .
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.