CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Fiera Bolzano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 16/01/2014 alle: 12:49:21
KLIMAHOUSE Bolzano! Carissimi! dove sostare nelle vicinanze per dormire tranquilli? Già provata due anni fa la sosta x camper sotto la rotaia leggera... notte molto rumorosa... troppo. Chiedo aiuto a chi conoscesse dove poter parcheggiare il mezzo x sola sosta notturna ma. ... luogo tranquillo. Grazie. Lorenzo Lorenzo
Sev
Sev
-
Inserito il 16/01/2014 alle: 13:16:56
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 16/01/2014  12:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi prendere l'autobus però (10 minuti e sei in fiera) e in zona non c'è nulla, ma la ritengo abbastanza tranquilla. Se ti interessa scrivimi in privato, questo perchè non essendo un'area sosta pochi mezzi sono il giusto compromesso per non creare assembramenti dove i soliti sbadati finiscono poi per creare problemi. Ciao
22
sandrog
sandrog
15/10/2003 123
Inserito il 16/01/2014 alle: 18:44:27
[:D]puoi parcheggiare nel piazzale sud del cimitero,via Maso della Pieve,proprio di fronte ai pozzetti di scarico a fianco del distributore di carburante.Con il bus 10 vai in fiera .Ciao Sandro[:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 16/01/2014 alle: 20:49:08
. . ahi capito allora l'altra volta rifiutasti di fermarti a Merano,prova ora al Prader sugli scalini della stazione e arrivi a BZ sugli scalini della fiera il Prader sta (a piedi) a 10 minuti di curve dalla...vita.+centro+terme+... [:)]
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 16/01/2014 alle: 22:20:31
@Sev. Grazie. Ti ho scritto. @Sandro.Grazie. È il Park a forma triangolare lato cimitero? @Salito. Grazie anche a te salito, ma non ho capito xè scrivi che l'altra volta non ti ho ascoltato. In realtà Grazie ai consigli sono stato a Merano e ho guastato le bellissime terme del luogo. Dormendo poi al park fronte stazione (effettivamente di notte è stato tranquillo). X La fiera preferirei stare in zona fiera. Siamo tre . Progettisti e abbiamo diversi spostamentidurante la giornata. Se qualcuno conosce altri luoghi ringrazio in anticipo. Lorenzo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/01/2014 alle: 22:39:44
Ciao Lorenzo non hai specificato il giorno che ti serve la sosta se non ho capito male ti serve solo per la notte e poi di giorno sosti davanti alla fiera? Io un posto nel mio cortile te lo posso offrire se ti garba, da casa mia alla fiera sono giusti 10 km Emil
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 16/01/2014 alle: 23:23:51
Confermo, ci interessa solo x la notte. Siamo tre giovani ingegneri progettisti di Como. Emil, è rara la tua gentile disponibilità. Se la cosa non ti crea impegni particolari aggiungo che faremmo le due notti 23-24-25 gennaio. O forse solo la prima se le chiese che ci indicheranno x dei sopralluoghi saranno in zone più lontane da Bolzano. Intanto ti lascio mail personale. lorenzo.gorla@gmail.com Lorenzo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 17/01/2014 alle: 06:27:24
. con il buongiorno,scusa ora ricordo .avrete 4 giornate piene,per le visite delle costruzioni,ultimate,in fase,nuove ,e risanamenti non è che in linguaggio tecnico anche voi per chiese intendete cantine ? [;)] prosit [:)] ho visto nel programma della visita costruzioni, la 16+1 non a caso l'ultima è proprio una "chiesa"con degustazione da come la intendo io chi si iscrive farà sempre partenza e arrivo dalla fiera e da quì con i shuttle sarebbe una gaffè clamorosa di un ente che promuove l'uso delle energie rinnovabili (farvi spostare con i vostri mezzi privati), quindi notti vicino alla fiera a meno che non vogliate essere già sull'obbiettivo "chiesa" già all'alba di sabato e proseguire nel pomeriggio con un proficuo ritiro "spirituale" [8D][;)]
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 17/01/2014 alle: 12:06:42
Se non ti é gradita l'area di sosta di via Buozzi https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Area-sosta-Bolzano_2949 allora puoi sostare anche nel parcheggio "Fercam" alla fine della medesima via di fronte all'ipermercato Interspar. Anche da li raggiungi in pochi passi la fiera. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 17/01/2014 alle: 14:08:44
@Sax. Il Park fercam è un luogo tranquillo di notte? Grazie. @Salito. Grande! Non conoscevo il termine tecnico. In realtà sonosopralluoghi dedicati ad impianti di riscaldamento di chiese vere e proprie. Poi ovviamente non torniamo senza prima aver fatto un dovuto rifornimento di buon vino e altro. Anzi se conoscete luoghi dove si acquista bene e non luoghi "x turisti", mille Grazie. Lorenzo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:21:45
. . io mi riferisco a questo programma

http://www.fierabolzano.it/klim...

e quì l'unica "chiesa" impegna tutto il sabato mattina Cantina vinicola Pfitscher CasaClima Wine – la certificazione di sostenibilità per cantine vinicole (compresa degustazione vini) Data: sabato 25.01.2014 Orario: 09.00 – 12.30 pinot gewurztraminer lagrein quasi in città a Gries c'è la cantina Muri.Gries che potete raggiungere con il bus cittadino ti dico questo perchè qui su c'è ancora chi il sabato e la domenica la dedica alla famiglia e lascia anche i loro dipendenti liberi in tali giorni per farla breve il sabato e la domenica sono chiusi degustazione e vendita vini ORARIO APERTURA lunedì a venerdì 08.00 - 12.00 14.00 -18.00 sabato e domenica chiuso al fercam mi sembra quello al di là della strada del MC Donald non credo più silenzioso di quello sotto la stazione FIERA accanto al chiosco del paninaro per le "chiese" fuori città nomi e località

http://www.suedtiroler-weinstra...

22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:51:52
Non é silenziosissimo ma, riferito da amici che ci hanno pernottato, molto meglio dell'altro in quanto non ti passa il treno proprio sopra... Altrimenti la soluzione più confortevole rimane l'area di sosta vicino al cimitero https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Area-sosta-Bolzano_6854 però da li devi muoverti con i mezzi oppure, se vuoi, con le biciclette (qui da noi c'é un'ottima rete di piste ciclabili che ti porta dappertutto) Per i vini guarda qui: http://www.bolzano-bozen.it/it/da-gustare/cantine-vinicole.html io vado spesso in quelle di via Brennero e quella di via Mendola... SaxTheMax www.gommoniemotori.com

Modificato da Sax il 17/01/2014 alle 15:56:49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 17/01/2014 alle: 16:10:26
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 17/01/2014  15:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> , caspita quante e io che credevo che dentro in città ci fosse solo la Muri... e Gandolfi... non dire nulla... eravamo compagni di scuola...

Modificato da salito il 17/01/2014 alle 16:11:20
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 17/01/2014 alle: 20:07:17
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/01/2014  16:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni tanto prendi la mebo e scendi in città...negli anni le cose cambiano....[:)] Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/01/2014 alle: 20:21:09
Non mi rimane altro da aggiungere Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link