In risposta al messaggio di skyl del 12/08/2018 alle 17:34:39ciao buongiorno...!
Vorrei andare in fiera per comprare un camper come si compra in fiera ? conviene andare verso l'inizio o a fine fiera grazie per i suggerimenti
In risposta al messaggio di skyl del 12/08/2018 alle 17:34:39Non specifichi se intendi acquistare un mezzo nuovo o usato. Comunque sia, per quello che può servire ti dico che l'anno scorso ho acquistato il mio 1° camper proprio in fiera a Parma pur non avendo mai provato un camper neppure a noleggio! Ad oggi ti posso dire che non sono affatto pentito e rifarei la stessa cosa. L'importante, come ti ha già scritto Cammello 69, è che tu sia veramente convinto di voler fare l'acquisto e di non avere troppa fretta nel concludere.
Vorrei andare in fiera per comprare un camper come si compra in fiera ? conviene andare verso l'inizio o a fine fiera grazie per i suggerimenti
In risposta al messaggio di skyl del 12/08/2018 alle 17:34:39Ciao skyl.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/08/2018 alle 12:50:03Ciao marcoalderotti.
Secondo me,acquistare un camper decidendo in un solo giorno il tutto è abbastanza restrittivo e azzardato Mi spiego,se hai gia' un intenzione del modello puoi andare e farti fare il prezzo,anche se prima farei un giro daalmeno un paio di concessionari. Altrimenti,decidere vedendo tutto in un giorno non è facile e potrebbe essere controproducente. Sicuramente,in fiera si fanno degli affari anche se non è sempre garantito. Un po' come se vai a fare spesa in un centro commerciale,alcuni prodotti li compri molto bene,altri no... Non è facile saperli individuare tutti e subito... In genere,in fiera ,si ha la possibilita' di vedere molti camper che non vedresti mai nemmeno in una settimana di viaggi nelle varie concessionarie,questo è il sicuro vantaggio.
In risposta al messaggio di edo90 del 17/08/2018 alle 13:02:07Premesso che non ti regala mai nessuno,dipende...
Anche io vorrei avere un consiglio. Ho gia deciso che camper prendere in tutte le sue dotazioni...ora la domanda è...mi conviene ordinarlo prima della fine di settembre dal concessionario o aspettare di fare il contrattoin fiera... ho paura che i tempi di attesa si allunghino ancora di più facendo il contratto in fiera... che sappiate ci sono ulteriori sconti se viene ordinato allo stand? grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2018 alle 15:14:12Ma i 5000 euro di risparmio erano dovuti ad una promozione particolare?
Premesso che non ti regala mai nessuno,dipende... Io,a comprare in fiera ho risparmiato 5000 che avrei speso in piu' se l'avessi comprato prima Credo che aspettare la fiera non sia negativo,tanto ordinarlo adesso o tra venti giorni non credo che cambi molto
In risposta al messaggio di edo90 del 17/08/2018 alle 19:28:47Si e c'era scritto,in un cartello davanti al mezzo, che con quegli accessori,il camper sarebbe costato 50.000 ma siccome c'era un offerta fiera,sarebbe stato scontato a 45.000 ,con la lista degli accessori che avrebbero fatto lievitare il prezzo da 45 a 50
Ma i 5000 euro di risparmio erano dovuti ad una promozione particolare?
In risposta al messaggio di edo90 del 17/08/2018 alle 19:28:47Ciao edo90,
Ma i 5000 euro di risparmio erano dovuti ad una promozione particolare?