In risposta al messaggio di giacnelli del 28/02/2016 alle 12:30:21
buongiorno, sapete se si puo sostare giovedi notte nel parcheggio della fiera a novegro? e se si paga .grazie giac
Ciao,per parcheggiare non credo ci siano problemi,c'è anche il CS,per quanto riguarda il costo non saprei dirti, l'ingresso alla fiera è di €10,€ 7 se si ha qualche convenzione
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 28/02/2016 alle 16:41:42
Gli ultimi due anni c'era una convenzione per parcheggio compreso ingresso libero (2 giorni) per 2 persone ad un prezzo irrisorio. Saluti Massimo
Stavo proprio cercando se anche quest'anno c'era questa possibilità ma non ho trovato niente, non ricordo da chi era organizzata per una ricerca mirata.
http://www.camperclubitaliano.i...
In risposta al messaggio di giacnelli del 28/02/2016 alle 21:41:21
grazie
Grazie è quello che cercavo, ma sul sito della fiera non l'ho visto, mi sembrava strano che quest'anno non ci fosse più visto il numero di partecipanti.
In risposta al messaggio di sempre in giro del 03/03/2016 alle 22:09:27
Buona sera a tutti. Vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire che tipo di convenzione permetterebbe di pagare l'ingresso sette euro anziché dieci. Grazie sempre in giro
Ciao,ho visto sfogliando pl..aiir che c'è dentro un coupon che presentandolo in cassa insieme alla tessera di abbonamento si ha diritto ad uno sconto di € 3,non so se anche altrove