quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo, quando ho fatto un paio di fiere a Rho ho sempre visto qualche camper fermo dentro ai parcheggi per i visitatori (quelli chiusi con le barre) anche dopo l'orario di chiusura. Pertanto penso che nessuno ti dica niente, anche perchè si paga a tempo e quindi niente ti viene gratis. Io abitando qui vicino l'ho usato solo per la macchina, ma vista la comodità ti consiglierei proprio di usarlo. visto che sono quelli a pagamento fuori dai recinti, quindi non quelli per gli espositori, non dovresti nemmeno avere problemi per uscire quando vuoi (ci sono le casse automatiche). ciao gianni [:)]
ciao a tutti, l'anno scorso sono stato in fiera a milano ed ho parcheggiato al campeggio (mi sembra città di milano) poco distante da rho, al mattino mi sono dovuto recare in fiera chiaramente con il camper, ed oltre alla perdita di tempo ho dovuto ripagare se non erro il parcheggio giornaliero, ho notato altri camper che mi sembra abbiano pernottato nei parcheggi della fiera ma non ne sono molto sicuro, qualcuno in sostanza, riesce a dirmi se è possibile pernottare nei parcheggi della fiera ?? grazie mimmo >