Ciao io sono diamante e sto per andare a Tropea nella speranza di trovare un posto in quanto sembrano essere piene tutte le strutture.in ogni caso mi chiedevo se le spiagge davanti al campeggio di Tropea sono anche libere o solo stabilimenti e tutti appiccicati
In risposta al messaggio di fumo del 04/08/2016 alle 00:34:14
Ciao io sono diamante e sto per andare a Tropea nella speranza di trovare un posto in quanto sembrano essere piene tutte le strutture.in ogni caso mi chiedevo se le spiagge davanti al campeggio di Tropea sono anche libereo solo stabilimenti e tutti appiccicati Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
Parecchie sono libere ma sono strette e strapiena gia quando cero io. Ce un aa a formicoli se li nn trovi posto.
In risposta al messaggio di ronza75 del 04/08/2016 alle 10:12:37
Parecchie sono libere ma sono strette e strapiena gia quando cero io. Ce un aa a formicoli se li nn trovi posto. ronza75
Ciao ronza75 tengo nota. Prevedo caos in ogni senso.a quanto pare tutti vanno lì, e non mi è difficile immaginare il perché.....vabbe'
In risposta al messaggio di fumo del 04/08/2016 alle 13:50:37
Ciao ronza75 tengo nota. Prevedo caos in ogni senso.a quanto pare tutti vanno lì, e non mi è difficile immaginare il perché.....vabbe' senza cambiare mare(per non dover fare trioppi km poi per il rientro) poi cosa consiglicome ultima tappa considerando di dover poi riprendere la sa-Rc? ricordo il pezzo di strada in uscita dalla sa-Rc per arrivare a scalea... Per fortuna che era tutta in discesa.. Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
Puoi andare fino a palmi ci sono due aa e due camping mare e bello con poca gente.