Ciao io sono di Bologna: comerisaputo a Bologna non vi sono aree sosta camper (sto provando a convincere il comune di san lazzarlo ad aiutarmi ad aprirne una) ma solo un campeggio.
Dipende molto da cosa ti interessa e cosa vuoi fare , se mi dici cosa vuoi visitare ( se solo un giretto in centro o altro di più specifico ) ti posso suggerire alcune soste libere...le trovi segnalate qui www.robadacamper.com
Consiglio ,se ti va bene di muoverti con i mezzi, anche San Lazzaro
Luca
www.robadacamper.com
Ciao Luca ,
lunedi saremo al salone Cosmoprof ( penso Bologna fiera ) . L a domenica volevamo fare un giuro per la città e avere un consiglio su dove fermarsi con il camper .
Grazie
giovi71
Se vi va bene il camping direi che per la Fiera il campeggio è davvero comodo e poi non siete distanti dal centro....dalla fiera ci arrivate anche a piedi se siete un po' camminatori se no il bus.
Luca
www.robadacamper.com
Ciao, ti dico come ho fatto io, ho parcheggiato il camper proprio a ridosso dell'ingresso del centro storico, in parcheggio con linee blu, ho sostato un giorno dalla mattina al pomeriggio tardi, nessun problema ed è stato molto comodo. L'unico espediente che ho utilizzato è stato di parcheggiare vicino ad un bar e ad un distributore di benzina, giusto per non lasciarlo solo soletto...
per il cosmoprof ti sei mosso veramente tardi non so se trovi ancora qualcosa, è una delle poche fiere internazionali oramai rimaste a bologna e la gente va a dormire persino a firenze o rimini in quel periodo e gli hotel hanno camere a prezzi da sceicco per il resto c'è una piccola sosta privata oltre al camping
http://sostacamperbologna.fresh...
nell'attesa che ne venga fatta una come da bando comunale al parco nord vicino al camping
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.