Ciao io sono di Bologna: comerisaputo a Bologna non vi sono aree sosta camper (sto provando a convincere il comune di san lazzarlo ad aiutarmi ad aprirne una) ma solo un campeggio.
Dipende molto da cosa ti interessa e cosa vuoi fare , se mi dici cosa vuoi visitare ( se solo un giretto in centro o altro di più specifico ) ti posso suggerire alcune soste libere...le trovi segnalate qui www.robadacamper.com
Consiglio ,se ti va bene di muoverti con i mezzi, anche San Lazzaro
Luca
www.robadacamper.com
Ciao Luca ,
lunedi saremo al salone Cosmoprof ( penso Bologna fiera ) . L a domenica volevamo fare un giuro per la città e avere un consiglio su dove fermarsi con il camper .
Grazie
giovi71
Se vi va bene il camping direi che per la Fiera il campeggio è davvero comodo e poi non siete distanti dal centro....dalla fiera ci arrivate anche a piedi se siete un po' camminatori se no il bus.
Luca
www.robadacamper.com
Ciao, ti dico come ho fatto io, ho parcheggiato il camper proprio a ridosso dell'ingresso del centro storico, in parcheggio con linee blu, ho sostato un giorno dalla mattina al pomeriggio tardi, nessun problema ed è stato molto comodo. L'unico espediente che ho utilizzato è stato di parcheggiare vicino ad un bar e ad un distributore di benzina, giusto per non lasciarlo solo soletto...
per il cosmoprof ti sei mosso veramente tardi non so se trovi ancora qualcosa, è una delle poche fiere internazionali oramai rimaste a bologna e la gente va a dormire persino a firenze o rimini in quel periodo e gli hotel hanno camere a prezzi da sceicco per il resto c'è una piccola sosta privata oltre al camping
http://sostacamperbologna.fresh...
nell'attesa che ne venga fatta una come da bando comunale al parco nord vicino al camping
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.