In risposta al messaggio di Pinsero del 12/10/2015 alle 11:21:23
Ciao a tutti, Nel fine settimana volevamo andare al mare e piu precisamente nella zona di Cast. della Pescaia. Visto che a mia moglie e me ci piace andare in mtb e in quellq zona ci sono diversi sentieri e ciclabili volevoavere dei consigli su alcune aree sosta sorvegliate in quella zona. Normalmente andiamo in campeggio alle rocchette o baia azzurra, ma chiudono per il periodo invernale. Grazie roberto
A Marina di Grosseto ce ne sono due ma non so se sono "annuali"
http://www.oasidimaremma.it/
http://www.areasostaoasi.it/
In risposta al messaggio di Pinsero del 12/10/2015 alle 11:21:23
Ciao a tutti, Nel fine settimana volevamo andare al mare e piu precisamente nella zona di Cast. della Pescaia. Visto che a mia moglie e me ci piace andare in mtb e in quellq zona ci sono diversi sentieri e ciclabili volevoavere dei consigli su alcune aree sosta sorvegliate in quella zona. Normalmente andiamo in campeggio alle rocchette o baia azzurra, ma chiudono per il periodo invernale. Grazie roberto
Ciao, se non sbaglio al di la' del canale che poi sfocia in mare, c'e' un area di sosta, appena passato il ponte sulla sinistra.
In risposta al messaggio di Alex63 del 12/10/2015 alle 15:18:32
Ciao Roberto. Scusa se mi inserisco nel discorso per una richiesta. Io in quella zona conosco il sentiero che dalla località Puntone va verso Castiglione della Pescaia. Poi ci sta anche una ciclabile che praticamente dal Puntone arriva a Carbonifera. Oltre a queste due ne conosci altre ? Grazie Alessandro
Ciao Alex, io sono stato con un amico del posto sopra cala violina, da li sentieri fino a scarlino.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/10/2015 alle 11:38:43
A Marina di Grosseto ce ne sono due ma non so se sono annuali Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Ciao Grinza e grazie di avermi risposto,
In risposta al messaggio di gianninotopo del 14/10/2015 alle 12:09:16
ma perché non ti piazzi in quel parcheggio sul canale nei pressi del luogo dove fanno il mercato sabato? ci sono posti riservati ai camper (penso gratuitamente in questa stagione) e credo sia piuttosto tranquillo, è proprio in paese; certo, custodito è meglio.
Ciao gianninotopo, ci vado a vedere e se è come dici perchè no.