quote:Risposta al messaggio di pinea inserito in data 16/01/2014 07:15:29 (> Non hai scritto il periodo, ne la distanza che intendi percorrere. Fuori stagione, se volete coccolarvi guardate se vi garba questo: [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://villaggiodellasalutepiu....
AA a pochi passi, centro benessere, ristorante... Ciao e buon anniversario!quote:Risposta al messaggio di pinea inserito in data 16/01/2014 07:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso consigliare le terme di Rapolano (siena). altrimenti ho letto qui sul forum,mi sembra in Umbria,di agriturismi con centro benessere Michele
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 16/01/2014 13:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 16/01/2014 15:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'antica querciolaia dovrebbe essere chiusa per manutenzione, non ricordo bene il periodo, ma conviene verificare. Ci sono quelle di San giovanni, ma non hanno l'area di sosta, solo parcheggio. Se va alle terme, consigliamo a Pinea di non stare troppo in acqua, altrimenti finirà col farsi un romantico sogno[:D] Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di pinea inserito in data 16/01/2014 07:15:29 (>Prova a vedere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
a Colà di Lazise (VR) oppure quiwww.aquardens.it
a S.Lucia di Pescantina (VR) se possono essere di vostro gradimento ciao ed Auguri.