CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Firenze, addio al campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
robyanto
robyanto
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:20:26
Ho telefonato giorni fa al "Michelangelo" e mi hanno detto che per ora non si parla di chiusura imminente e per i prossimi mesi, fino alla primavera prossima, saranno sicuramente aperti. rob
vegiu
vegiu
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:27:22
quote:Originally posted by Laikiss
in sostanza: Il campeggio a Piazzale Michelangelo lo chiudono o no? Non mi sembra poco remunerativo per la società (il Comune?) in quanto quest'estate 2007 per una sola notte (ero di passaggio) per parcheggiare il camper nel parcheggio (E NON IN PIAZZOLA) , dato l'elevato numero di turisti ospiti, ho speso 2adulti+2bambini + camper e luce 63,00 euro... qui ci vuole n'altro V-Day!!!! >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ALLA FACCIA......!! Abbasso i campeggi! buoni viaggio in camper. Giuseppe.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:49:58
A parte la cifra esorbitante ( giustificata solo in parte dall'essere a firenze) ne chiuderanno molti altri di campeggi. Ormai le tende sono scomparse,i nostri figli se ne guardano bene dal frequentare i campeggi,dormire in tenda e mangiare su un sasso... Che dire dei miei che sono nati in camper,e cioè la massima evoluzione del campeggio....? Molti dei giovani,ormai vanno in aereo,dormono in albergo e stanno nelle citta' famose.Si hanno pochi soldi ma noi,pur dicendo che sono pochi,gli diamo molti + soldi di quanti ne disponevamo per le nostre vacanze,per cui le loro ferie povere corrispondono a quanto ho detto sopra. I camper,che sono aumentati,figuriamoci se vanno a spendere dai 30 ai 60 euro a notte in campeggio. Quindi,tali strutture si sono trasformate in villaggi di case mobili ma ancora troppo scomode per la gente del 2000 che vuole tutte le comodita',figuriamociil bungalow senza aria condizionata. Tutto sarebbe regolare,niente domanda,niente offerta e di conseguenza l'estinzione ma allora... Perche' all'estero il fenomeno non è in diminuzione come in italia? perche' i campeggi costano mano della meta' e con servizo pari o migliori? e non parlo del sud europa,ma dei civilissimi paesi nordici,che hanno splendidi campeggi a 15 euro tuttocompreso. C'è qualcosa che non va,come sempre il dio danaro ha la precedenza e noi ci ritroviamo in accampamenti asfaltati,tutti appiccicati e quasi trattati come gli zingari... Sia ben chiaro,per me anche gli zingari meriterebbero tutto il rispetto del mondo se solo si guadagnassero da vivere in modo onesto e pagassero le tasse. Lo so,lo so che anche tra gli italiano c'è chi evade le tasse ed è disonesto ma questo sarebbe un altro discorso... Il mio riferimento non è razzista ma solo di paragone...
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 14/12/2007 alle: 18:08:17
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Che chiuda in fondo mi spiace! Ma era condotto e gestito male, caro da far paura, in 2 adulti e 2 ragazzi 65 Euro con i bagni in riparazione e non fruibili, le docce calde idem, sporcizia dappertutto con materiale da costruzione, nessuno che ti accompagni all'arrivo devi trovare tutto da solo e piazzarti...Il comune di Firenze ha ricevuto troppe proteste assieme alla mia, così hanno pensato di revocare la concessione che era appunto su suolo pubblico dato in concessione. Peccato perchè avrebbero potuto cambiare gestione, ma evidentemente hanno ritenuto di far meglio così. Comunque assicurano l'apertura di altro camping in zona limitrofa con servizio di trasporto pubblico. Piazzale Michelangelo però lo dimentichiamo in camper...Peccato!!!
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link