quote:Originally posted by Beta> OK, grazie, mi stavo "preoccupando" [;)] [:D] E poi non puoi/devi confonderti [:(!] [:D][:D][:D] Cmq non ho ancora letto l'articolo su Caravan&Camper che hai citato, e lo faro' sicuramente (qualcuno riesce a scannerizzarlo e farmelo avere ?) Ciao, Ivano. PS: aggiungo che concordo con il tuo precedente post (escluso l'articolo su Caravan&Camper che, ripeto, non ho ancora letto) id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Hai ragione, ma sai con tutte queste sigle +- simili, si tratta del Movimento d'Opinione Camperisti-Ita a pag. 104 di C&C di giugno. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta ... le interviste a ... Movimento Camperisti ... ... GLi interventi di Movimento Camperisti ... >> Ma a cosa ti stai riferendo ? Non mi pare che il Movimento Camperisti (almeno che io sappia [;)]) abbia rilasciato interviste e/o che sia intevenuta in qualche articolo di Caraven&Camper... [:0] Puoi pf farmi sapere/capire ? Ciao e grazie, Ivano.id="blue">
>
>
quote:Originally posted by sport15> QUOTO!!!!!QUOTO!!!!!QUOTO!!!!!C..zzo se quoto. E non aggiungo altro,non siamo sempre comprensivi con i ******** Proviamo noi in casa d'altri a fare quello che sta' facendo questa gentaglia (DI TUTTE LE RAZZE SENZA ESSERE RAZZISTA,CHIARAMENTE)e vedrete che trattamento ci verra' riservato....E qualcuno non venga a rispondere facendo il buonista o l'integratore sociale ecc,ecc. E purtroppo non e' cosi' solo a Firenze ma in tutte le nostre bellissime citta' d'arte;VIA I CAMPER ma avanti i delinquenti che viaggiano in macchina o qualsiasi altro mezzo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Firenze è circondata da colline di pubblico utilizzo,e non esisteva proprio la necessità di averne un altra.Il camminamento pedonale nel verde per arrivare al Piazzale Michelangelo esiste da trent'anni...... Se guardi la foto vedi che il campeggio ha un impatto visivo pari a zero per chi si trova ad osservarlo dal basso.A me piacerebbe che il sindaco rendesse di uso pubblico le bellissime piazze della città,invase da nomadi ed estracomunitari di altra etnia in cerca di borsette e portafogli e da punkabbestia,veri rifiuti della società. Firenze,mi spiace dirlo,è diventata una città di m.e.r.d.a. governata e gestita da individui altrettanto "odorosi"........ Gianluca >
quote:Originally posted by algl> Tranquillo, puoi tornarci, ho parlato al telefono col Camping Michelangelo cinque minuti fa e mi hanno detto che è tutta una bufala!! Vero o no ora comunque sono aperti. saluti Aldo
bella risposta!![}:)][:(!]Beh io firenze l'ho vista, ma mi sarebbe piaciuto rivederla: vorrà dire che sceglierò mete più gentili ma mi sa che mi rimane solo l'estero[^][:)] >
quote:Originally posted by rataplanho parlato al telefono col Camping Michelangelo cinque minuti fa e mi hanno detto che è tutta una bufala!! Vero o no ora comunque sono aperti.>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Quindi qual'e' la "VERA" verita' ? Ciao, Ivano.id="blue">