quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 04/01/2013 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...infatti noi alle 8.30 eravo alla fermata del bus. Saltati per code tutto ció che si poteva visitare "internamente" abbiamo gironzolato fino alle 13.45 e alle 14.20 eravamo all'AA. Vi consiglio l' osteria zio gigi in via folco portinari 7. Noi siamo arrivati alle 12.30 in 4 abbiamo mangiato tanto e bene con 50€ comprensivi di primi secondi contorni caffè bibite acqua e vino. Firenze è bellissimaa .Noi abbiamo avuto anche una leggera discussione a proposito delle 24 ore ma non avevamo voglia di rovinarci la vacanza e ci sembravano troppi i soldi per il camping visto che in inverno i servizi dei campeggi non ci interessano e poi a noi interessava visitare la città. Buona vacanza
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/01/2013 15:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di via Gelsomino è un parcheggio in una strada trafficata personalmente non la consiglioper questo motivo e per il fatto che non c'è corrente (e d'inverno serve) Andare in centro da li è sicuramente comodo ma a quanto ne so non è nemmeno presidiata ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/11/2012 12:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei posti più belli al mondo, se pensi che hai Firenze ai Tuoi piedi. Un pò come pranzare all'Enoteca Pinchiorri e lamentarsi che non hanno prezzi da ostaria. Scherzi a parte, ho visto campeggi modesti (ma è un complimento) anche a prezzi superiori e ai miei piedi avevo solo le mie ciabatte e l'amarezza di essere entrato in un posto così... così...[:(!] lasciamo perdere Saluti Eddy