quote:Risposta al messaggio di silviodifa inserito in data 05/01/2014 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho sostato a Sesto Fiorentino all'antica Etruria. Tutti i confort ad un prezzo ok,autobus appena fuori e personale gentilissimo e disponibile.La consiglio vivamente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di silviodifa inserito in data 05/01/2014 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dove ti serve, l'antica etruria è un'ottima area ma non è a Firenze ma a circa 12 chilometri (sesto fiorentino/calenzano), mezzi pubblici efficenti ma per arrivare a Firenze centro servono circa 40-45 minuti. Se non ti serve la corrente potresti andare in via del gelsomino che è un parcheggio con carico e scarico praticamente in centro (porta romana) Oppure al social camper in via di scandicci che è un parcheggio (ex area di sosta sequestrata) con corrente, carico e scarico, mezzi pubblici che in 10-15 minuti ti portano in centro. Altro parcheggio al poggetto via michele mercati (flog) parcheggio con carico e scarico dove ci sono anxhe le auto, autobus che ti porta in centro in 10-15 minuti o a piedi in mezz'ora Oppure parcheggi liberi (a Firenze sono ammessi) zona stadio, tranquilli solo attenzione quando ci sono le partire (divieti) ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di silviodifa inserito in data 05/01/2014 10:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto Sport 15 se l'ospedale è il Careggi l'area Flog e la più vicina,costo 12 euro hanno messo la macchinetta per il biglietto all'entrata. Noi la utilizziamo da un po di anni per visite di mia moglie, per andare in ospedale utilizziamo il taxi ma si arriva a piedi in 20/30 minuti e per andare in centro passa il bus 4 . Ciao Franco