quote:Risposta al messaggio di xgo1 inserito in data 30/01/2014 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E icchè dicevano i cartelli? Che la sera si riempiva di mostri e disturbavano la quete del camperista? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di xgo1 inserito in data 30/01/2014 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente ho visto solo un cartello attaccato alla porta dei servizi igienici con scritto che non era autorizzato l'uso. Il carico e scarico funzionava bene, ed anche la corrente. Penso che il problema è legato al fatto che l'area di Scandicci è in realtà un rimessaggio con un guardiano che dorme in una casetta in legno, e quindi per parcheggiare il camper è ottima! Non è un camping è un buon, SILENZIOSO, alberato, comodo parcheggio per camper! Insisto sul silenzioso perché quando vado in vacanza desidero riposarmi Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di xgo1 inserito in data 30/01/2014 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi permetto di dire che sei stato fortunato, perché è un dato di fatto che l'area antica Etruria confina con la ferrovia e una strada di confluenza all'autostrada. Quindi è impossibile sia silenziosa...poi il resto dei servizi ci sono sicuramente. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 30/01/2014 21:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo al 100 % Massimo
quote:Risposta al messaggio di xgo1 inserito in data 30/01/2014 18:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che utente strano questo xgo1, da quando si è iscritto, la sua unica attività sul forum è stata criticare l'area di Scandicci e ogni volta lodare l'antica etruria. Forse Firenze è stato il suo unico viaggio!![:D][:D][:D] Alessio
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 31/01/2014 09:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo, che sia uno ...di parte?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2014 12:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dirò una cosa in più...solo da lui e dai responsabili dell'antica Etruria ho sentito dire che l'area di Scandicci è sotto sequestro. Un'affermazione non vera, in quanto io ci sono stato e non ho visto nessun sigillo Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 31/01/2014 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico che va bene sponsorizzare il proprio lavoro ma tirare la melda in faccia agli altri no L'area di Scandicci non è al livello dell'Etruria però per un fine settimana va benissimo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo