dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cioccky75
quote:Originally posted by rolab58> Ci 6 già stato o abiti lì vicino? E' solo curiosità. Ciao Daniele
Area Camper Firenze Area attrezzata sosta camperweb Park FiPark, parcheggio scambiatore di Viale Europa gestito da Firenze Parcheggi S.p.A. (055.4040209). Info Maurizio 335.5988768. Spazio automatizzato per camper service (€ 5.00), sicuro, videosorvegliato, economico (€ 1,50 per 12 ore di sosta), comodo, contiguo stazione servizio, bus Ataf per centro storico. GPS N 43.755627 E 11.305278. RADAR: raggiungibile dalla A1 con uscita Firenze Sud direzione Bagno a Ripoli (primo innesto del raccordo) oppure dalla SS 67 immediatamente dopo il Cimitero del Pino ed al confine con il Comune di Bagno a Ripoli. >
quote:Originally posted by albatross>
Qualcuno è a conoscenza se il camping Michelangelo è ancora in funzione? Saluti Adry >
quote:Originally posted by mezza> Non ci sono stato,abito in Provincia,riporto per sentito dire alla tv locale come un Area molto buona. Ciao, Rolando
quote:Originally posted by rolab58> Ci 6 già stato o abiti lì vicino? E' solo curiosità. Ciao Daniele
Area Camper Firenze Area attrezzata sosta camperweb Park FiPark, parcheggio scambiatore di Viale Europa gestito da Firenze Parcheggi S.p.A. (055.4040209). Info Maurizio 335.5988768. Spazio automatizzato per camper service (€ 5.00), sicuro, videosorvegliato, economico (€ 1,50 per 12 ore di sosta), comodo, contiguo stazione servizio, bus Ataf per centro storico. GPS N 43.755627 E 11.305278. RADAR: raggiungibile dalla A1 con uscita Firenze Sud direzione Bagno a Ripoli (primo innesto del raccordo) oppure dalla SS 67 immediatamente dopo il Cimitero del Pino ed al confine con il Comune di Bagno a Ripoli. >
>
quote:Originally posted by mizio04> Ciao, per mangiare puoi trovare qualche informazione anche in questo vecchio post https://www.camperonline.it/for... ciao Antonino
ciao stefano,grazie del consiglio....ma dal parcheggio di vilale europa che autobus devo prendere x il centro ?e' solo 1 oppure devo cambiare?i biglietti li faccio sull'autobus?e dove mio consigli di mangiare siamo in 4?e infine io saro' li sabato sera alle 20'00 se vieni mi fa' piacere .io ho un challenger genesis47 ciao[:)] >