quote:Originally posted by mamarafa> ...ricordati che l'abito non fa il monaco.... Gianluca
In effetti non è proprio un'area di sosta con piazzole delimitate , ma più un grande parcheggio recintato,illuminato e fornito di colonnine 220 , carico e scarico,gestito da un Gentile e indiscreto Signore che passa un paio di volte al giorno a riscuotere i 15€ del soggiorno. Noi ci siamo stati a metà marzo e ci siamo trovati bene, con le bici in 15' sei in centro, lo stesso vale per l'autobus che passa proprio davanti (mi sembra la linea 46) e ti lascia in centro. Inizialmente ci eravamo diretti verso il parcheggio pubblico di viale "vattelapesca", più volte citato qui nel forum, ma appena arrivati, ho fatto un giro di perlustrazione e il camper più nuovo (rimessato, e sì mi sà che molti lo usano come rimessaggio!!!)era del neolitico e con un camper nuovo nuovo non mi andava di trovarmi id="size3">id="red"> qualcuno dentroid="size3">id="red">...così mabbiamo telefonato al Sig. Franco e per telefono ci ha guidato all'area di sosta. Fate attenzione che sono 2, una è proprio un rimessaggio ,l'altra a 2 km è l'area di sosta "vera e propria". Il numero di cellulare lo trovate appeso al cancello del rimessaggio. cIAO >