CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:05:04
Buon giorno a tutti Avrei una domanda x i fiorentini; è vero che in Via A. Arnoldi 11 cè AA- L´Oasi del Camper ???. Mio fratello era lì a pasqua e ha trovato chiuso e gli sembrava più un rimessaggio di camper e non un AA Grazie monalisa
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:31:01
Sarei interessato anch'io. Grazie per una ventuale risposta. Se ci sono altre segnalazioni per soste sicure a Firenze. Giordano P.s. scusa per l'intromissione.
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:07:40
In effetti non è proprio un'area di sosta con piazzole delimitate , ma più un grande parcheggio recintato,illuminato e fornito di colonnine 220 , carico e scarico,gestito da un Gentile e indiscreto Signore che passa un paio di volte al giorno a riscuotere i 15€ del soggiorno. Noi ci siamo stati a metà marzo e ci siamo trovati bene, con le bici in 15' sei in centro, lo stesso vale per l'autobus che passa proprio davanti (mi sembra la linea 46) e ti lascia in centro. Inizialmente ci eravamo diretti verso il parcheggio pubblico di viale "vattelapesca", più volte citato qui nel forum, ma appena arrivati, ho fatto un giro di perlustrazione e il camper più nuovo (rimessato, e sì mi sà che molti lo usano come rimessaggio!!!)era del neolitico e con un camper nuovo nuovo non mi andava di trovarmi qualcuno dentro...così mabbiamo telefonato al Sig. Franco e per telefono ci ha guidato all'area di sosta. Fate attenzione che sono 2, una è proprio un rimessaggio ,l'altra a 2 km è l'area di sosta "vera e propria". Il numero di cellulare lo trovate appeso al cancello del rimessaggio. cIAO
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:41:04
quote:Originally posted by mamarafa
In effetti non è proprio un'area di sosta con piazzole delimitate , ma più un grande parcheggio recintato,illuminato e fornito di colonnine 220 , carico e scarico,gestito da un Gentile e indiscreto Signore che passa un paio di volte al giorno a riscuotere i 15€ del soggiorno. Noi ci siamo stati a metà marzo e ci siamo trovati bene, con le bici in 15' sei in centro, lo stesso vale per l'autobus che passa proprio davanti (mi sembra la linea 46) e ti lascia in centro. Inizialmente ci eravamo diretti verso il parcheggio pubblico di viale "vattelapesca", più volte citato qui nel forum, ma appena arrivati, ho fatto un giro di perlustrazione e il camper più nuovo (rimessato, e sì mi sà che molti lo usano come rimessaggio!!!)era del neolitico e con un camper nuovo nuovo non mi andava di trovarmi id="size3">id="red"> qualcuno dentroid="size3">id="red">...così mabbiamo telefonato al Sig. Franco e per telefono ci ha guidato all'area di sosta. Fate attenzione che sono 2, una è proprio un rimessaggio ,l'altra a 2 km è l'area di sosta "vera e propria". Il numero di cellulare lo trovate appeso al cancello del rimessaggio. cIAO >
> ...ricordati che l'abito non fa il monaco.... Gianluca
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:13:30
...condivido...ma l'occasione fà l'uomo ladro [:D][:D][:D][:D][:D]
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:28:48
id="red">[:(!]Il mio camper ha 24 anni ed io non ho messo mai piede in altri mezzi senza invito. [:(!][:(!]Se qualcuno avanzasse strane teorie su come fa la gente a comperare certi camper ipercari come ci rimarresti ? [:(!][:(!][:(!]id="red">
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:30:54
Comunque la mia era una innocente battuta, se vi inalberate per così poco... ma! Saluti

Modificato da mamarafa il 28/04/2009 alle 21:31:56
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:39:51
Senza rancore. e che ogni tanto sento lo sguardo strano di certi snob e... l'ho presa male . Niente di personale comunque . Ciao Stefano
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:01:33
Per fortuna! Ragazzi noi giravamo con un Granduca 52n del 1996 e ti posso dire che in sosta rimane di una misura superiore al nostro attuale mezzo ... peace [:o)][:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link