In risposta al messaggio di wolf6673 del 09/03/2016 alle 14:21:03
Grazie delle risposte, molto utili. Ciao Rascel ma confermi il prezzo di euro 15,00 sosta + corrente, oppure è 30 come sul sito del Carador (nuova gestione). Io mi accontento di posteggio ed elettricità, 2 giorni usiamo il nostro bagno. Grazie mille
l'anno scorso piu' o meno questo periodo, già si chiamava al Carador e costava 20 al giorno (corrente e bagno privato esclusi, ma bagno e docce comuni comprese).
In risposta al messaggio di wolf6673 del 09/03/2016 alle 14:21:03
Grazie delle risposte, molto utili. Ciao Rascel ma confermi il prezzo di euro 15,00 sosta + corrente, oppure è 30 come sul sito del Carador (nuova gestione). Io mi accontento di posteggio ed elettricità, 2 giorni usiamo il nostro bagno. Grazie mille
Un mese fa ho chiamato il gestore del Carador che mi ha confermato il prezzo di 30 euro a notte.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/03/2016 alle 20:58:21
Un mese fa ho chiamato il gestore del Carador che mi ha confermato il prezzo di 30 euro a notte. Un pò troppo (per i miei gusti) per un parcheggio e un pò di corrente. Keep calm e buon camperCorrado
30 iniziano a diventare troppi...soprattutto se si parla di 2 adulti + camper...
In risposta al messaggio di dethron del 10/03/2016 alle 09:01:06
30 iniziano a diventare troppi...soprattutto se si parla di 2 adulti + camper... in questa stagione per quel prezzo si trova posto in campeggi, magari con piscina! se invece si parla di altissima stagione ci potrebbe stare. (anche a san vigilio il prezzo dell'area camper è quello, ma sei dentro il paese!)
Ognuno di noi ha una propria coscienza sul denaro da spendere facendo la congruità del prezzo in ogni bene o servizio che acquista.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/03/2016 alle 20:32:54
Ognuno di noi ha una propria coscienza sul denaro da spendere facendo la congruità del prezzo in ogni bene o servizio che acquista. Non ci sono mai stato però, da quel che offre, il prezzo mi sembra esagerato. Come reputoaltrettanto esagerato la cifra (uguale al Carador) che si paga all'AA Ritterkeller a S, Vigilio. Poi, si sa, ognuno spenda come e dove meglio crede. Keep calm e buon camperCorrado
infatti, in un campeggio diciamo che se iniziano ad esserci 2 adulti + 2/3 bambini + 1 cane allora conviene l'area camper a 30 euro.
In risposta al messaggio di wolf6673 del 09/03/2016 alle 12:07:04
Ciao, qualcuno conosce AA Osteria del Gufo Via Negheli, 58, 38064 Folgaria TN??? Il sito dice: L'Osteria Del Gufo dispone di:ampia zona adibita a Camper dotata di 25 piazzuole allacciamento corrente 10 servizi igienicicon docce Il tutto a 150 metri dalle piste da sci! euro 10,00 per sosta euro 15,00 sosta + corrente euro 20,00 sosta + corrente + uso bagno I prezzi si intendono giornalieri per camperMi sapete dire se è vero e se merita, 15 euro sosta e corrente mi sembrano pochini, quindi OTTIMO se veritiero.
Ciao,