CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

folgaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
BONOVOX
BONOVOX
15/02/2004 7
Inserito il 27/12/2007 alle: 14:15:56
dove si puo' sostare a Folgaria e dintorni ?? tenete presente che ho 2 bambini piccoli .... Grazie a tutti e buone feste
federico74
federico74
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 18:25:14
domani parto per folgaria e sono stato consigliato di sostare a passo coe, è un apio parcheggio completamente al sole, da lì partono le piste da fondo e le piste da discesa di fondo piccolo. anch'io ho un bimbo di 4 anni. ciao
18
gian62
gian62
12/02/2007 54
Inserito il 27/12/2007 alle: 21:37:41
Se non è cambiato niente dall'anno scorso, ci sono diverse possibilità di sosta: - vicino al paese di Folgaria. nel parcheggio lungo la strada di fronte alla piscina ed al palazzetto dello sport - a Fondo Grande, appena imboccata la strada per gli impianti, c'è possibilità di parcheggio sia a dx che a sx della strada degli impianti (la Pizzeria sulla sx gestisce un'area privata ma non conosco i servizi offerti) - a Passo Coe: ampi parecheggi proprio sul passo - a Costa: vicino agli impianti di risalita. Ciao Gian Luca
18
Mike67
Mike67
16/11/2007 23
Inserito il 28/12/2007 alle: 02:14:54
sabato e domenica ero sull'altopiano e ho scoperto che hanno messo a pagamento tutti i parcheggi destinati a camper costo 5 € al giorno con max 48 ore di sosta. rimane libero il parcheggio a Costa di Folgaria con accesso diretto alle piste da discesa. Io sarò a Passo Coe, ho due marmocchi di 7 e 10 anni e mi preparo per fondo e discesa. Occhio che domenica è in programma una gara di fondo e si prevede qualche intasamento (pista da fondo 1,5Km a meno che non l'allunghino per l'occasione). collegamenti da passo Coe per piste discesa praticabili con ttenzione per scarso innevamento e conseguente rischio rovina soletta sci. Ciao.
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:00:15
Cortesemente un informazione, ma a Folgaria si parcheggia in vari punti, ma poi il paese è comodo se si ha necessita di acquistare qualcosa??? O bere qualcosa?? ho si è sperduti??? ho letto che ci vanno con dei bimbi, c'è la piscina, quindi è ben organizata......... CIAO LELEid="size3">id="red">
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:14:11
Ciao Lele, a Folgaria sei comodo vicino al paese se parcheggi davanti al palazzetto dello sport, ma sei in strada. Se parcheggi a Costa sei comodo sulle piste e sulla slittinovia, ma sei lontano da Folgaria se vuoi andarci a piedi, sei però vicino a Costa e alla Latteria sociale ad una cooperativa alimentare e a qualche bar degli alberghi in strada. A Costa il parcheggio è molto tranquillo durante la notte. In alternativa ti posso consigliare il parcheggio che è di fronte al cimitero a Folgaria davanti al negozio di Tacconi sport, lo trovi prendendo la seconda strada a dx dopo il palaghiaccio venendo da Costa, è molto tranquillo e sei in centro a Folgaria, per sciare ovviamente ti devi spostare. Ciao Francesco
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:15:31
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao Lele, a Folgaria sei comodo vicino al paese se parcheggi davanti al palazzetto dello sport, ma sei in strada. Se parcheggi a Costa sei comodo sulle piste e sulla slittinovia, ma sei lontano da Folgaria se vuoi andarci a piedi, sei però vicino a Costa e alla Latteria sociale ad una cooperativa alimentare e a qualche bar degli alberghi in strada. A Costa il parcheggio è molto tranquillo durante la notte. In alternativa ti posso consigliare il parcheggio che è di fronte al cimitero a Folgaria davanti al negozio di Tacconi sport, lo trovi prendendo la seconda strada a dx dopo il palaghiaccio venendo da Costa, è molto tranquillo e sei in centro a Folgaria, per sciare ovviamente ti devi spostare. Ciao Francesco >
>GRAZZIE la prossima settimana 2/3 GG di sicuro saremo SU pensiamo a FOLGARIA o ancor meglio a COSTA. Ciao FRANCESCO e ancora GRAZZIE CIAO LELEid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link