quote:Originally posted by Olivia2006> Confermo le mete consigliate ed aggiungo, sempre nel raggio di pochissimi km, Bevagna (un vero gioiello a 7 km da Foligno) e Montefalco entrambi dotate di comode aree attrezzate. Mauro
Per le Fonti del Clitunno puoi dormire a: AA di Spello AS di Foligno AS di Trevi Oppure direttamente nel parcheggio delle Fonti del Clitunno, forse rumoroso perché lungo strada. Spello la più lontana è a circa 25km dalle fonti, ma se non la conosci già una sosta per la visita merita eccome [:D][:D][:D][:D] Ciao Alex >
quote:Originally posted by Map> Quoto in toto Mauro mi erano proprio sfuggiti Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Confermo le mete consigliate ed aggiungo, sempre nel raggio di pochissimi km, Bevagna (un vero gioiello a 7 km da Foligno) e Montefalco entrambi dotate di comode aree attrezzate. Mauro
Per le Fonti del Clitunno puoi dormire a: AA di Spello AS di Foligno AS di Trevi Oppure direttamente nel parcheggio delle Fonti del Clitunno, forse rumoroso perché lungo strada. Spello la più lontana è a circa 25km dalle fonti, ma se non la conosci già una sosta per la visita merita eccome [:D][:D][:D][:D] Ciao Alex >
>
quote:Originally posted by delta36>
Ciao, ci sono stato poche settimane fa ed ho sostato poco prima di arrivare alla fonte,venendo dalla superstrada, sulla dx, vi sono spazi appositi anche con carico e scarico,per la fonte si paga un biglietto mi pare di 2 o 3 euro, in alternativa c'e' un laghetto attiguo, dove si pratica la pesca sportiva, l'ingresso e' gratis, paghi solo se peschi, inoltre vi e' un bar ristorante con giochi per bambini, il posto merita una visitina, vi e' anche un percorso podistico che collega varie chiese (ruderi), suggestivo di sera con l'illuminazione. P.S. naturalmente non e' rivolto a te, cerchiamo di lasciare il posto piu pulito di come lo troviamo, e' gratis ragazzi, non facciamoci sfuggire l'occasione di una sosta fuori porta piacevole e a portata di mano per coloro del centro italia, finche' dura.... >