http://www.campingflaminio.com/...
Se vai alla AA LGP in pratica sei dall'altra parte di Roma e te la devi attraversare tutta.quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/01/2011 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'inforrmazione Ho visto il sito del camping e non mi sembra male!! Tu ci sei stato personalmente? Ho inviato una mail al camping per avere altre info... grazie ancora Lella
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 26/01/2011 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo stessa passione? tu da dove parti? Ho inviato una mail al campeggio che ci hanno segnalato per avere info circa la distanza dal Foro Italico e la possibilità di mezzi pubblici per raggiungerlo...appena mi rispondono ti giro le informazioni... a risentirci [;)] lella
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 26/01/2011 10:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah scusa....ho visto adesso dal tuo profilo che sei di Roma...dubito che tu abbia sostato al campeggio! Ho guardato bene il sito e mi sembra che la cosa migliore sia sistemarsi lì...facciamo un lungo viaggio (veniamo dall'estremo nord del Piemonte!)per cui in campeggio troveemo probabilmente più tranquillità e sicurezza che una qualsiasi anonima area di sosta... grazie ancora Lella
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 26/01/2011 20:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello ho trovato un esperto! per noi è la prima volta (ci siamo stati una volta anni, anni, anni fa!! e sarà tutto cambiato!), di solito ce li vediamo in TV ... I biglietti non li abbiamo ancora, pensavamo di prenderli al momento quandi si sa il tabellone...sbagliatissimo? come si fa a sapere in anticipo per quale campo prendere il biglietto? ....Piero (mio marito) è con voi! (Federer)...siamo un pò svizzeri visto da dove arriviamo! .... io ho una piccola preferenza per Nadal!! ...e comunque c'è la nostra mitica Francesca!! Per il campeggio ora non ho più dubbi, mi sembra che vada benissimo. Voi da dove venite? Se puoi darmi qualche consiglio su come muovermi per il torneo te ne sarei grata grazie, ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 27/01/2011 13:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che precisione !...GRAZIE! adesso ci possiamo ragionare.. io appassionata più che altro , sono anni che non gioco e comunque molto ma molto principiante! Mio marito invece ha giocato molto ma molto per tanti anni e anche benino direi...tornei matoriali ma con tanta grinta! Noi viviamo in montagna e il nostro sport/lavoro è lo sci ...per cui poco tempo per altro e comunque solo d'estate...però vive la passione per il tennis che non ci scolla dalla TV per tutti i tornei .. Sono contenta che ci hai indicato le giornate migliori, così ci organizziamo per essere lì a metà settimana... Grazie ancora[^] se ho bisogno di altre info ti disturbo ancora! ...non mi hai detto da dove partite! ciao lella
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 27/01/2011 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto tutto ma in TV!per cui non ne so nulla! mi piacerebbe andare a Parigi e con la "scusa" del torneo visitare anche la città (io ci sono già stata due volte ma mio marito mai!!) Chissa!...la forza del tennis![^] ciao Lella
www.rolandgarros.com
oppure puoi chiedere info in un'agenzia della BNP Paribas Bnl italiana.