In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/08/2019 alle 17:19:20Allora a Viareggio per il pranzo veloce il mio preferito è la Bitta, pranzo di lavoro a 11 euro, ma non sembra un pranzo di lavoro se non per la poca varietà, menu di pesce, cucina ottima, gestione molto cortese, si può mangiare anche alla carta, oppure un po più alla Carlona ma sempre buono al mezzo marinaio in darsena, bagni non ne conosco non ci vado...
Ciao Mi sapresti indicare anche un ristorantino a Viareggio e anche qualche posto per pasti veloci tipo rosticceria o hamburger nelle tre località? Grazie anche un bagno o stabilimento balneare che dir si voglia Viareggio Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/08/2019 alle 19:00:46Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci...
Comunque per conoscenza il Montecristo voleva €60 per due lettini decima fila e alla fine sono andato a Raffaele che per €70 mi ha messo in prima fila non proprio a buon mercato! Il bello è che quasi tutti gli altrinon avevano proprio posto il bus che collega i paesi costa un ist issimi €1,50 Di giorno mentre la sera fino a tarda ora c'è dal mercoledì alla domenica e costa €5 a corsa io mi sono messo al campeggio Versilia mare che costa circa €35 in due ed è convenzionato con il bagno Elena che fa pagare €20 che a questo punto mi sembra regalato
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/08/2019 alle 19:43:47Forse hai messo una i al posto della o ! Cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli come ho fatto qualche anno fa in occasione del carnevale Grazie
Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci... Allora per Lido ti avevo già consigliato il Buonamici è un bagno che fa anche ristorante si mangia vista mare, insomma quasi vista mare, con una bellabrezza fresca, costo normale per una zona ad alta affluenza turistica ma porzioni molto abbondanti in un bell'ambiente, il forte non è nelle mie possibilità solo da ragazzi ci si andava a mangiare le ****ccine in piazza, credo esista ancora... La Bitta è aperta anche la sera, solito discorso si può mangiare a menu fisso credo intorno ai 16 euro, oppure scegliere alla carta. p.s. una cena caratteristica può essere anche un frittino alle barchine che ormeggiano lungo il canale Burlamacca p.s. 2 che parolaccia sarà focacc ine che il sistema me l'ha asteriscato...
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/08/2019 alle 19:43:47I Buonamici niente male grazie@
Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci... Allora per Lido ti avevo già consigliato il Buonamici è un bagno che fa anche ristorante si mangia vista mare, insomma quasi vista mare, con una bellabrezza fresca, costo normale per una zona ad alta affluenza turistica ma porzioni molto abbondanti in un bell'ambiente, il forte non è nelle mie possibilità solo da ragazzi ci si andava a mangiare le ****ccine in piazza, credo esista ancora... La Bitta è aperta anche la sera, solito discorso si può mangiare a menu fisso credo intorno ai 16 euro, oppure scegliere alla carta. p.s. una cena caratteristica può essere anche un frittino alle barchine che ormeggiano lungo il canale Burlamacca p.s. 2 che parolaccia sarà focacc ine che il sistema me l'ha asteriscato...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/08/2019 alle 15:09:08
I Buonamici niente male grazie@