CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Forte dei Marmi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 17:19:20
Ciao Mi sapresti indicare anche un ristorantino a Viareggio e anche qualche posto per pasti veloci tipo rosticceria o hamburger nelle tre località? Grazie
anche un bagno o stabilimento balneare che dir si voglia Viareggio Grazie

Modificato da gianninotopo il 19/08/2019 alle 17:52:07
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 15:54:33
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/08/2019 alle 17:19:20

Ciao Mi sapresti indicare anche un ristorantino a Viareggio e anche qualche posto per pasti veloci tipo rosticceria o hamburger nelle tre località? Grazie anche un bagno o stabilimento balneare che dir si voglia Viareggio Grazie
Allora a Viareggio per il pranzo veloce il mio preferito è la Bitta, pranzo di lavoro a 11 euro, ma non sembra un pranzo di lavoro se non per la poca varietà, menu di pesce, cucina ottima, gestione molto cortese, si può mangiare anche alla carta, oppure un po più alla Carlona ma sempre buono al mezzo marinaio in darsena, bagni non ne conosco non ci vado...laugh se vado al mare vado alla lecciona fra Viareggio e Torre del lago che è parco naturale.
p.s. Le tre località quali sono mi sono persa qualche passaggio ..blush
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 20/08/2019 alle 19:35:09
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 18:51:20
Grazie per le informazioni Magari ci vado pure io che mi sono stufato di bagni Le tre località intendevo Viareggio Lido di Camaiore Forte dei Marmi a proposito ristorantino al forte?
quel posto per mangiare a Viareggio è aperto anche la sera?

Modificato da gianninotopo il 20/08/2019 alle 19:01:32
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 19:00:46
Comunque per conoscenza il Montecristo voleva €60 per due lettini decima fila e alla fine sono andato a Raffaele che per €70 mi ha messo in prima fila non proprio a buon mercato! Il bello è che quasi tutti gli altri non avevano proprio posto il bus che collega i paesi costa un ist issimi €1,50 Di giorno mentre la sera fino a tarda ora c'è dal mercoledì alla domenica e costa €5 a corsa io mi sono messo al campeggio Versilia mare che costa circa €35 in due ed è convenzionato con il bagno Elena che fa pagare €20 che a questo punto mi sembra regalato
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 19:43:47
In risposta al messaggio di gianninotopo del 20/08/2019 alle 19:00:46

Comunque per conoscenza il Montecristo voleva €60 per due lettini decima fila e alla fine sono andato a Raffaele che per €70 mi ha messo in prima fila non proprio a buon mercato! Il bello è che quasi tutti gli altri
non avevano proprio posto il bus che collega i paesi costa un ist issimi €1,50 Di giorno mentre la sera fino a tarda ora c'è dal mercoledì alla domenica e costa €5 a corsa io mi sono messo al campeggio Versilia mare che costa circa €35 in due ed è convenzionato con il bagno Elena che fa pagare €20 che a questo punto mi sembra regalato
...
Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci...smiley 
Allora per Lido ti avevo già consigliato il Buonamici è un bagno che fa anche ristorante si mangia vista mare, insomma quasi vista mare, con una bella brezza fresca, costo normale per una zona ad alta affluenza turistica ma porzioni molto abbondanti in un bell'ambiente, il forte non è nelle mie possibilità laugh solo da ragazzi ci si andava a mangiare le ****ccine in piazza, credo esista ancora...
La Bitta è aperta anche la sera, solito discorso si può mangiare a menu fisso credo intorno ai 16 euro, oppure scegliere alla carta.
p.s. una cena caratteristica può essere anche un frittino alle barchine che ormeggiano lungo il canale Burlamacca
p.s. 2 che parolaccia sarà focacc ine che il sistema me l'ha asteriscato...laugh
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 20/08/2019 alle 20:00:33
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 23:25:03
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/08/2019 alle 19:43:47

Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci...  Allora per Lido ti avevo già consigliato il Buonamici è un bagno che fa anche ristorante si mangia vista mare, insomma quasi vista mare, con una bella
brezza fresca, costo normale per una zona ad alta affluenza turistica ma porzioni molto abbondanti in un bell'ambiente, il forte non è nelle mie possibilità  solo da ragazzi ci si andava a mangiare le ****ccine in piazza, credo esista ancora... La Bitta è aperta anche la sera, solito discorso si può mangiare a menu fisso credo intorno ai 16 euro, oppure scegliere alla carta. p.s. una cena caratteristica può essere anche un frittino alle barchine che ormeggiano lungo il canale Burlamacca p.s. 2 che parolaccia sarà focacc ine che il sistema me l'ha asteriscato...
...
Forse hai messo una i al posto della o ! Cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli come ho fatto qualche anno fa in occasione del carnevale Grazie
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4448
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 15:09:08
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 20/08/2019 alle 19:43:47

Bene, se ne impara di più da chi ci viene in vacanza che a viverci...  Allora per Lido ti avevo già consigliato il Buonamici è un bagno che fa anche ristorante si mangia vista mare, insomma quasi vista mare, con una bella
brezza fresca, costo normale per una zona ad alta affluenza turistica ma porzioni molto abbondanti in un bell'ambiente, il forte non è nelle mie possibilità  solo da ragazzi ci si andava a mangiare le ****ccine in piazza, credo esista ancora... La Bitta è aperta anche la sera, solito discorso si può mangiare a menu fisso credo intorno ai 16 euro, oppure scegliere alla carta. p.s. una cena caratteristica può essere anche un frittino alle barchine che ormeggiano lungo il canale Burlamacca p.s. 2 che parolaccia sarà focacc ine che il sistema me l'ha asteriscato...
...
I Buonamici niente male grazie@

17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 22:22:24
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/08/2019 alle 15:09:08

I Buonamici niente male grazie@  
yessmiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link