CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Frecce Tricolori a Cameri (no)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:11:53
Per il centennale dell'aeroporto militare di Cameri vicino a Novara é prevista la partecipazione della pattuglia acrobatica nazionale ed esibizione dei velivoli Tornado, Eurofigther, ecc, il tutto accompagnato da mostre fotografiche, visita museo storico ed altro. Domenica 4 ottobre 2009 Se volete altre informazioni sono a disposizione. Ciao ale
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:32:35
1) dove si puo' pernottare in camper in sosta libera ? 2) una buona trattoria nelle vicinanze del PS ? 3) orari della manifestazione ? 4) altro da vedere nei dintorni ? Ciao e grazie in anticipo Ivanoid="blue">
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 10/09/2009 alle: 13:04:44
Ciao Ivano. Lunedì torno al lavoro e avrò più notizie che poi le metterò a vostra disposizione. Ti posso dire che a 30km c'è il lago maggiore e un pò più distante il lago d'orta che sono da vedere. Per la sosta, Novara non offre molto, però mi informo se ci saranno delle aree per i camper, oppure puoi sostare al safari park a Pombia sò che molti si fermano al parcheggio e poi visitano il parco. Per mangiare e orari ti faccio sapere. Ciao ale
Herbie
Herbie
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 13:55:36
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/09/2009  12:32:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Ivano, per la 1 e la 3 trovi qualche risposta qui

https://forum.camperonline.it/#...

C'è il link al sito dell'aeronautica Non mi spiacerebbe riuscire ad andare (anche se la mia passione sono gli aerei civili...) Ciao A.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:43:34
OK, grazie a tutti [:)] Quindi mi manca solo piu' una risposta al punto 2 [;)] [:p] Ivanoid="blue">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:22:02
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/09/2009  10:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Osteria Picchetta,nel verde del Parco del Ticino a Cameri, 35 Euri vino compreso e possibilità di parcheggiare il camper lungo la strada a pochi metri dal ristorante (sei in aperta campagna). [url] http://www.cascinapicchetta.it/ ...provato personalmente 3 volte quest'anno e mi sono sempre trovato bene...[;)] P.S. ma possibile che una volta che organizzano qualcosa dietro casa mia non ci sono??[:(!][:(!] ...peccato,era una buona occasione x conoscere qualcuno di voi,sarà x la prossima volta...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/09/2009 alle: 10:11:46
[:)] & [:p] Ivanoid="blue">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/10/2009 alle: 07:18:01
Ci sono anche io! Nick in vista tutti, che si beve un bicchiere! Eco
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 12:17:35
Qualcuno mi sa dire se arrivando sabato sera a Cameri in uno dei parcheggi predisposti (p.e. se ho ben capito quello del campo sportivo) e' possibile gia' sostarci (dormirci) in camper ? E se no, dove posso dormire (in sosta libera) sabato notte nei paraggi per poi raggiungere la domenica mattina l'areoporto militare in bici ? Se riesco a venire ci vediamo li' (parcheggio Cameri) o la' (dove mi dite) ... (io ho un CI Carioca 25) Ciao e grazie in anticipo, Ivanoid="blue">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:58:54
ciao Ivan, non lo so con certezza ma presumo di si. Non avrebbe senzo altrimenti allestire una differenzazione dei parcheggi.. Comunque , se non è possibile, abbiamo lo stesso problema... Eco ( Riviera 363, con scritta ecosse in alto dietro )
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 15:51:37
OK, grazie Ma magari lo sa qualcun altro ... [;)] Ivanoid="blue">
17
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 02/10/2009 alle: 23:16:00
Credo che per sostare sabato a Cameri non ci sono problemi il parcheggio è abbastanza grande e puoi raggiungere facilmente l'aeroporto, che dista 1km, in bici. Ciao ale
19
anto2
anto2
30/10/2006 18
Inserito il 02/10/2009 alle: 23:34:36
non solo si può parcheggiare,ma l'associazione campeggiatoti cameri,di cui non faccio parte,ha organizzato vari eventi compresi cena e musica nella vicina area mercato.Spero di esservi stato di aiuto e buon divertimento.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:34:00
Grazie anche per gli ultimi suggerimenti, ma che non ho potuto leggere perche' ero gia' partito (ven sera sono andato ad Arona). Cmq, domenica a Cameri tantissimi camper, bici e moto … [:)] Un grazie all’ “Ass. Camperisti Cameri” per l’accoglienza e un AUGURIO per la realizzazione (si spera…) della nuova futura AA ! @ Ecosse : sabato notte sono arrivato tardi (verso le 23) e mi sono fermato a dormire nel parcheggio nella zona sud di fianco alla chiesa dove c’e’ la deviazione per la strada che porta all’aereoporto (eravamo 2 camper con un po’ di auto, soli soletti…) @ marcolone1970 : gironzolando in bici dopo la manifestazione ho “trovato” la trattoria che mi hai consigliato (e ho anche visitato l’omonima bella villa rurale) ma non ho potuto fermarmi a mangiare xche’ la sera dovevo rientrare e la precedente sera avevo cenato in una trattoria ad Arona, cmq a vederlo il posto e’ MOLTO INTERESSANTE [:p] e di certo prima o poi una capatina ce la faro’ … [;)] Ivanoid="blue">
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 05/10/2009 alle: 16:49:15
Ragazzi, che spettacolo! L'unico tricolore che fa ancora venire i brividi...id="size3">id="blue">id="green"> l'EFA invece ti fa tremare le "braghe"id="blue">id="size3">...[:D] Sereni km a tutti[;)]
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 05/10/2009 alle: 20:53:29
albums/r77/pietro856/EFA.jpg ">com/albums/r77/pietro856/PAM.jpg ">e" src="https://i141.photobucket.com/albums/r77/pietro856/PAM.jpg"> certo che l' EFA, quando accende i post bruciatori.....ti fa tremare le braghe....e non solo[:D] ma anche il Tornado non scherza....in questo passaggio mi è volata via la parrucca[:p][:D] ciao pietro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link