quote:Risposta al messaggio di murina inserito in data 30/07/2009 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4.000 km in 12 giorni?? fateci sapere come è andata!!!
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 30/07/2009 11:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancherò di fartelo sapere, però non hai risposto alla domanda
quote:Ciao scusa, ma perchè passare per il Brennero e Monaco? E' più corta per Chiasso e Vaduz risparmi oltre 200 Km. se non ho sbagliato i conti. Ciao Giovanna.>> Ciao Giovanna, di certo è più veloce, ne siamo consapevoli, ma volevamo fare quel giro e passare a trovare degli amici, una sosta veloce ma passare...[:D] AREE DI SOSTA no? Nessuno mi aiuta?
quote:Risposta al messaggio di murina inserito in data 30/07/2009 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sulla sezione sosta di questo sito e prova anche www.campingcar-infos.com
quote:Risposta al messaggio di murina inserito in data 30/07/2009 14:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa dirti, io tapponi del genere non li ho mai fatti, altrimenti dovrei rivedere quelle località solo in foto. scusa la franchezza. L'unica cosa che ti posso dire fermati nelle aree di servizio delle autostrade tedesche o danesi. A Oslo c'è il campeggio.
http://www.rsnail.net/magellano...
trovi quacosa di quello che cerchi. oppure appena entri in germania cerchi il libro che si chiama BORDATLAS 2009 REISEMOBIL sito di riferiment:www.bordatlas.de
Marco