quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 13/10/2013 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace x la disavventura capitata , ma quello che fa rabbia oltre al camper forzato è che per parcheggiare ti hanno chiesto una somma non indifferente senza fornire neppure la sorveglianza con personale specifico, per non parlare poi dei carabinieri che offrono un servizio a dir poco imbarazzante. Se è vero come ti hanno detto che quotidianamente ci sono furti è un loro preciso compito quello di presidiare o curare l'area interessata. PP63(alias maestrale)
quote:Risposta al messaggio di PP63 inserito in data 13/10/2013 22:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa [:p] i Carabinieri sicuramente si faranno un giro anche li, ma non vedo come potrebbero essere presenti sul posto 24 ore al giorno secondo la tua presunzione. Sicuramente a Genova non ci sono solo i furti nei camper [:0][;)] Prima di parlare così bisognerebbe sapere cosa fanno e come funziona la vigilanza [V] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 14/10/2013 23:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te. Aggiungo,pero' che mi sembra ridicolo pagare 30 euro di parcheggio e correre simili rischi. Che dire poi dei carabinieri... Che per quanto prendono al mese e per quanti sono,fanno anche troppo.Penso proprio che i furti all'interno delle auto siano tra gli ultimi problemi che hanno... Ringrazio ,comunque dell'avviso,infatti avevo intenzione di recarmi a genova ma staro' alla larga da quell'area e comunque terro' gli occhi ben aperti.
quote:Risposta al messaggio di giacnelli inserito in data 15/10/2013 09:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo