quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 13/04/2015 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahaha e quale sarebbe la marca di sigarette preferita dai ladri, scusa? :-) a noi hanno aperto il furgone parcheggiato in centro a copenhagen ad agosto 2014 fortunatamente hanno solo fatto saltare le cerniere della finestra in plexigas e quindi danni veramente limitatissimi, nessun oggetto mancante all interno e nessun atto vandalico conseguente, dentro c erano solo vestiti e cibarie ma evidentemente non di loro interesse ovviamente avevano frugato e aperto ogni singolo e possibile gavoncino nascosto del furgonato con una precisione assolutamente metodica al ns ritorno con un po' di nastro americano abbiamo risolto la chiusura della finestra ed il ns viaggio e' potuto continuare senza intoppi.. decisamente siamo stati mooolto fortunati... la prossima volta pargheggeremo al camping... invece di fare i fighi che col furgone possono parcheggiare d appertutto... ;-p
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 10/04/2015 09:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono entrati per tre volte nel camper, sempre quando era parcheggiato sotto casa. Nei primi due casi hanno rotto le vecchie serrature di plastica della porta della cellula che ho sostituito personalmente con spese inferiori ai 5 euro. All'interno mi hanno sottratto soprattuto abbigliamento e alimentari. Su l'ultimo camper, ho avuto la maleaugurata idea di bloccare la porta della cellula dall'interno ed uscire dalla cabina. Per entrare mi hanno rotto sia il deflettore che la serratura della portiera portandosi via un sacco a pelo e due asciugamani. Molto più costoso l'intervento del carroziere per ripristinare la cabina. Ai posteri l'ardua sentenza ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 13/04/2015 12:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahaha e quale sarebbe la marca di sigarette preferita dai ladri, scusa? :-) [:D]ovviamente le sigarette con un contenuto esagerato di catrame, nicotina, ossido si carbonio, e poi visto che i campi di tabacco vengono irrorati di sostanze pesticide, mi sembra di ricordare che una di queste, il polonio o nome simile, quando bruciato diventa radioattivo[}:)] queste sono le sigarette per loro....[^] Saluti Marco
Un saluto e buoni KM