In risposta al messaggio di Ben65 del 15/08/2015 alle 10:04:12
Ciao a tutti mi disiace per tutti gli amici Romani, ma dopo la sventura di ieri mai più a Romamentre mi trovavo al centro commerciale euroma2 a fare la spesa, al rientro AMARA sorpresa ....... porta cabina apertacamper a soqquadro, rubati quasi tutti i vestiti Ti si stringe il cuore moglie e figli terrorizzati, urla pianti bimbi terrorizzati tutti i regali ed acquisti persi lunedi rientro in nave nel frattempo chiusi nel camper con famiglia nel terrore Buon ferragosto
Ciao Ben, mi dispiace moltissimo per la disavventura, soprattutto per i poveri bambini.
In risposta al messaggio di Ben65 del 15/08/2015 alle 10:04:12
Ciao a tutti mi disiace per tutti gli amici Romani, ma dopo la sventura di ieri mai più a Romamentre mi trovavo al centro commerciale euroma2 a fare la spesa, al rientro AMARA sorpresa ....... porta cabina apertacamper a soqquadro, rubati quasi tutti i vestiti Ti si stringe il cuore moglie e figli terrorizzati, urla pianti bimbi terrorizzati tutti i regali ed acquisti persi lunedi rientro in nave nel frattempo chiusi nel camper con famiglia nel terrore Buon ferragosto
confermo quanto scritto da GIo. . . . sono anni ormai che nei PK dei centri commerciali di TUTTA l'Italia ed anche all'estero uno rimane sempre nel camper.
In risposta al messaggio di Ben65 del 15/08/2015 alle 10:42:50
No neanche lo penso che siano romani ma zingari rom o tossici si mi scuso con i Romani se ho lasciato intendere questo
Escludiamo dal discorso pero certi " palazzi " romani dove in quel senso si danno da fare moltissimo, certo la situazione furti è in continua evoluzione ed i dati ufficiali non sono veritieri perchè molti non denunciano, del resto ormai per me la situazione è fuori controllo e la maggior parte dei furti rimangono impuniti, per il futuro niente di buono. Unica misura efficace è curare fin che si puo i propri averi ed installare un buon antifurto perimetrale, normalmente questi " topi " cercano la via semplice e si tengono alla larga se il camper è protetto, altra soluzione è cercare un supermercato con parcheggio custodito, come alcuni supermercati hanno la presenza di vigilantes che curano a vista le macchine dei clienti, ciaoo.
In risposta al messaggio di Vitello75 del 15/08/2015 alle 11:48:31
Ciao Be65, mi dispiace molto per quello che è successo tra l'altro notizia di oggi uno di noi derubato durante la notte in un'area di sosta in Francia... Mentre dormi! Tremendo! Poveri noi e... Tutto il mondo è paese! Spero che in qualche modo o maniera la vostra vacanza finisca bene.... Chesso' prova con un gratta e vinci!!!! Si sa mai!!!! 👋 Vitello
Derubato nel sonno in un'area di sosta in Francia ?
In risposta al messaggio di lebreton del 15/08/2015 alle 22:45:38
Penso che oggigiorno ci siano problemi piu' grossi da risolvere....ma ...mettere un camper esca con 3 4 persone ed aspettarli? Immagino che morto un papa se ne faccia un altro....ma almeno tentare.
A parte il fatto che non conosco la statistica,quindi non è detto che sia sicuro il furto,dato che non rubano 10 camper su 10 ma poi...?
In risposta al messaggio di jackrussel del 16/08/2015 alle 18:28:29
la mia preoccupazione (x loro) è non trovarmeli mai difronte.potrei anche arrabbiarmi. mi dispiace tantissimo.ciao jack russel
Anche se li trovi di fronte non puoi toccarli, chi ci ha provato con le leggi attuali rischia la galera ameno che non ti aggrediscono allora c'è la difesa. Dovremmo fare come in America dove è ammessa la difesa della propria proprietà anche con le armi, forse ci penserebbero un attimo. Poi se si considera che quando li prendono ( raramente ) il giorno dopo sono gia liberi i carcerati sono i cittadini non questa marmaglia, che sono costretti a vivere barricati, ciaoo.