CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Furto parking Tronchetto Venezia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
chiarotto
chiarotto
26/07/2006 65
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:36:47
Per chi si reca in questo periodo al parking del Tronchetto, prestate attenzione, e mettete in atto gli accorgimenti di prevenzione contro i furti, vista la mia amara e triste esperienza nella giornata di Sabato 22 tra le 9:30 e le 18:00, perché mi hanno "ripulito" di tutto ciò che era all'interno del camper. Con delusione Nicola
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:41:43
Accidenti che brutta notizia! Giovanna.
17
Virtus58
Virtus58
07/11/2008 49
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:35:11
e' capitato anche ad un mio amico camperista al parcheggio "cavallino" dall'altra parte dove si prende il traghetto per andare in piazza san marco,questi sono momenti bui[:(!][:(!]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:36:45
Ciao dove si trova il parking del Tronchetto? Ciao CIRO
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:23:55
che dire...io non trovai posto nel parcheggio e optai per l'area di sosta.Scelta giusta,ormai non si è + sicuri in alcun posto
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:20:30
quote:Originally posted by chiarotto
Per chi si reca in questo periodo al parking del Tronchetto, prestate attenzione, e mettete in atto gli accorgimenti di prevenzione contro i furti, vista la mia amara e triste esperienza nella giornata di Sabato 22 tra le 9:30 e le 18:00, perché mi hanno "ripulito" di tutto ciò che era all'interno del camper. Con delusione Nicola >
> Scusa ma la direzione del parking cosa ti ha detto? Saranno pur sempre assicurati visto che e' a pagamento ?
19
chiarotto
chiarotto
26/07/2006 65
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:23:57
Gli ho scritto dell'accaduto e si sono scusati. Cito alcuni termini usati (mortificati, spiacenti, amareggiati). Comunque nel retro del ticket c'è scritto che la direzione non risponde su danni e furti.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:18:28
il parcheggio è obbligato a rispondere dei danni he hai subito anche se c'è scritto che non rispondono dei danni o furti. C'è un articolo di legge non mi ricordo quale che cita " che chi prende in custodia una cosa nè risponde con la diligenza del buon padre di famiglia e dei danni che la cosa subisce" quindi per me fai la denuncia ai carabinieri poi passa lapratica all'avvocato. Tropo comodo incassare e non avere responsabilità, anche perchè al trochetto non spendi €2,00 per parcheggiare.
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:52:15
Ho segnalato la cosa nella sezione aree di sosta, ma forse è meglio che lo faccia il diretto interessato. Penso che se la gente sapesse che oltre a quello che costa non è nemmeno sicuro ci andrebbero in pochi. Io ci sono stato i primi di novembre
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:38:24
ciao, prova a dare un'occhiata a questo link per un eventuale rimborso:

http://dallapartedichiguida.blo...

19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:22:17
Io ci sono stato al parcheggio il tronchetto nel mese di aprile e ricordo che parlai con un vigilante che stava dove si va a pagare e mi aveva consigliato dove parcheggiare la zona è video sorvegliata ma non copre tutta l'area e cosi mi fece spostare il camper dandomi segnali nel monitor cosi lo spostai e sono stato tranquillo.Chiedi se dove stava il tuo camper era sorvegliata magari ti potrà essere utile.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:25:06
Su “In Camper” di questo mese c’e’ un articolo in cui si parla di vigilanza e assicurazioni dei parking a pagamento. A parer mio pagare certe cifre per il parcheggio (e al tronchetto di VE sono un vero salasso) e poi rischiare di venire derubati senza alcuna “protezione” mi sembra una cosa assurda… Ivano.id="blue">
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:30:05
quote:Originally posted by pici57
il parcheggio è obbligato a rispondere dei danni he hai subito anche se c'è scritto che non rispondono dei danni o furti. C'è un articolo di legge non mi ricordo quale che cita " che chi prende in custodia una cosa nè risponde con la diligenza del buon padre di famiglia e dei danni che la cosa subisce" quindi per me fai la denuncia ai carabinieri poi passa lapratica all'avvocato. Tropo comodo incassare e non avere responsabilità, anche perchè al trochetto non spendi €2,00 per parcheggiare. >
> concordo e confermo. Le varie diciture che leggiamo nei parcheggi, auto comprese, non hanno nessun valore legale, se parking a pagamento devono rispondere.[}:)]
19
chiarotto
chiarotto
26/07/2006 65
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:28:11
x baggio70: Non ci sono telecamere nell'estrama dx del parcheggio, con porta cellula verso la laguna. x alcan: Grazie per il link, contatterò un legale e poi vi farò sapere. x diomede: inserirò l'accaduto. Grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link