quote:Originally posted by chiarotto> Scusa ma la direzione del parking cosa ti ha detto? Saranno pur sempre assicurati visto che e' a pagamento ?
Per chi si reca in questo periodo al parking del Tronchetto, prestate attenzione, e mettete in atto gli accorgimenti di prevenzione contro i furti, vista la mia amara e triste esperienza nella giornata di Sabato 22 tra le 9:30 e le 18:00, perché mi hanno "ripulito" di tutto ciò che era all'interno del camper. Con delusione Nicola >
http://dallapartedichiguida.blo...
quote:Originally posted by pici57> concordo e confermo. Le varie diciture che leggiamo nei parcheggi, auto comprese, non hanno nessun valore legale, se parking a pagamento devono rispondere.[}:)]
il parcheggio è obbligato a rispondere dei danni he hai subito anche se c'è scritto che non rispondono dei danni o furti. C'è un articolo di legge non mi ricordo quale che cita " che chi prende in custodia una cosa nè risponde con la diligenza del buon padre di famiglia e dei danni che la cosa subisce" quindi per me fai la denuncia ai carabinieri poi passa lapratica all'avvocato. Tropo comodo incassare e non avere responsabilità, anche perchè al trochetto non spendi €2,00 per parcheggiare. >