CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gaeta e Formia. I camperisti non hanno diritti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2014 alle: 19:19:41
Qui potrai vedere aa gaeta monte orlando https://www.google.it/maps/place/Gaeta+LT/@41.2123577,13.5733819,3a,75y,243.06h,90.64t/data=!3m4!1e1!3m2!1sEoTRA4ehah6CHV1FTLZFzg!2e0!4m2!3m1!1s0x133ad33c38cdfd51:0xc414088ead4d3602 Un tempo era libera senza servizi, poi un custode(Tenete presente Roma capitale) che prendeva solo i soldi 32a we,poi chiusa ed ora è gestita dalla polizia municipale a 16euro al di con qualche servizio,se arrivi di sera e riparti l'indomani paghi un giorno intero. Franco
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/12/2014 alle: 19:36:38
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/12/2014  19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piana S Agostina aa pargheggi direi molto estiva, non consigliata in questi periodi non sai cosa fare. Terracina parcheggio del porto un tempo gratis non sempre consentito,dalle giostre,ora sembra che il comune chiede 10 euro.(Pensato e messo in atto o solo pensato dal comune).Attualmente non si paga. Parcheggio tempio di giove,consentito solo a chi visita il tempio,per chi proviene da roma prendete la prima indicazione da napoli la seconda la prima e troppo stretta se icrociate le auto. Franco

Modificato da videodue il 25/12/2014 alle 21:32:35
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/12/2014 alle: 22:50:09
In hoc signo vinces a saperlo usare sarebbe questo segno.... Buone feste tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 26/12/2014 alle: 06:13:22
[?]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/12/2014  22:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/12/2014 alle: 12:44:40
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/12/2014  06:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai ragione sono stato troppo ermetico.Pensavo a chi ti caccia di quà e chi ti caccia di là,a saperlo usare, il segno della croce, e di una potenza inimmaginabile. Non voglio fare polemiche, e solo un mio pensiero. Cordialità Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
11
rimorsloop540
rimorsloop540
25/03/2014 136
Inserito il 12/01/2015 alle: 20:04:07
Ragazzi salve a tutti e buon anno. Ma riguardo al parcheggio di monte orlando a Gaeta di cu si parla (ci passai nell'inverno 2013 ed in effetti era in ristrutturazione), ma attualmente come funziona....si prenota? è sempre custodito anche di notte con un custode che fa accedere? Grazie a chi saprà fornire informazioni da condividere.
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 14/01/2015 alle: 01:53:44
Io personalmente ho rischiato la multa parcheggiato nella piazza del mercato l'anno scorso ad aprile e l'ho segnalato nei commenti, i cartelli assurdi del limite d'altezza li avevo visti, purtroppo altri campesristi non erano presenti nel veicoli e sono stati multati. Altre volte ho parcheggiato indisturbato anche se non é un posto bellissimo ma centralissimo, davanti un cantire navale proprio sulla strada del lungomare affianco ad un vecchio camper ford di un signore del posto e una fontanella, lí é demanio marino e forse i vigili non possono intervenire. Buono a sapersi dell'innaugurazione dell'AA peccato a pagamento. A Terracina sembrano piú tolleranti, sperlonga e Formia off limits. Ciao Damiano85
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 14/01/2015 alle: 11:14:56
Parlo per ricordi molto remoti in quanto io ci passai nei primi giorni del 2008, e giù mi resi conto della situazione, e ovviamente non c'era/avevo trovato a Gaeta quel parcheggio. La questione del divieto dei mezzi > 2m mi pare assai capziosa, e se uno fosse un rompiballe facilmente opponibile. Un divieto, una ordinanza dovrebbe essere adeguatamente giustificata, e questo non mi pare il caso. Un divieto per altezza impedirebbe anche solo di passar e con un'auto e le bici sul tetto !! O i camioncini che servono i negozi della città. Esistono IMHO già delle norme come il 185 che possono essere fatte valere, cui si possono aggiungere norme regionali e volendo comunali sul campeggio. Tra l'altro questo aggiunge un grande fastidio; se io ho un camioncino, so che non mi fanno la multa perché quello è un velato divieto anticamper, ma alla fine sono sempre alla mercé di un vigile che se vuole ha uno strumento arbitrario per sanzionarmi. A me da incredibilmente fastidio non potermi nemmeno fermare, non so per un caffè, perché mi viene mal di testa, se debbo fare la pipì. UN mezzo come il nostro deve potersi fermare e sostare quando si comporta come un auto, il 185 è chiaro. Colpa nostra, e delle nostre associazioni, se non si ricorre contro questi divieti. Tra l'altro da quel che ricordo (ammetto, è passato qualche anno) l'orografia di quelle zone non è certo di tipo "ligure", non mancano gli spazi per accogliere tutti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
11
rimorsloop540
rimorsloop540
25/03/2014 136
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:34:22
Confermo le difficoltà a frequentare quelle zone con i camper, e parlo anche solo di parcheggiare, non si sa mai se puoi o non puoi. Meno male che a gaeta hanno aperto l'area attrezzata di Monte Orlando, almeno esiste una possibilità. Esisteva una bella AA a S.Janni (Formia), ma la nuova amministrazione ha revocato i permessi, a chi dice poi che sulla Flacca (piana di S. Agostino) esistono AS o Parcheggi che ci accolgono, faccio notare che da giugno in poi se non arrivi il venerdì pomeriggio non trovi posto, proprio ieri di passaggio ho chiesto ad un gestore e mi ha detto così, praticamente sono are quasi privè, in cui clienti abituali vanno di we in we. Non ci vogliono, tutto qui.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 05/05/2015 alle: 09:57:39
A Gaeta ci sono stata la scorsa settimana, l'area è aperta e custodita solo di giorno, il costo intorno ai 15 euro (già non me lo ricordo più ... ). Nessun servizio ma posizione ottima sia per il centro storico sia per la spiaggia. La settimana scorsa c'era pure la navetta gratuita per il centro.
11
rimorsloop540
rimorsloop540
25/03/2014 136
Inserito il 05/05/2015 alle: 19:09:42
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 05/05/2015  09:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie raffa, questa informazione recente ci voleva proprio.
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 06/05/2015 alle: 10:00:54
Salve, anch'io lo scorso anno ho rischiato la multa parcheggiato al mercato e gli altri vicino a me l'hanno presa, adesso per fortuna l'AA comunale è stata aperta ma il cartello di divieto ai veicoli superiori ai 2 mt è una vera ingiustizia. Io altre volte ho sostato sul lungomare in un lungo piazzale davanti ad un grande cantiere navale dove è sempre parcheggiato un camper di un residente di Gaeta e vicino ad una fontanella, lì essendo area demaniale i vigili non possono multare almeno così mi hanno detto e non è successo mai a nessun camperista. Damiano85
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link