quote:Originally posted by sabry65> A Gallipoli si sosta al porto e sei vicina al centro e alla spiaggia che si trova li vicino (ma a mio parere non è un granchè). A Santa Maria di Leuca c'è una bella area attrezzata abbastanza vicina al centro ma non so le spiagge perchè non abbiamo fatto mare quel giorno. Io Mi fermerei a Marina di Pescoluse, dove ci sono le famose Maldive d'Italia, lì la spiaggia e il mare sono splendidi e in quel periodo non dovrebbero essere troppo affollate! Vai su sosta e trovi tutte le info, sono zone molto frequentate dai camper e troverai sen'altro consigli. Barbara
buonasera per il 1 di maggio vorrei andare a visitare questi 2 posti,desidero avere informazioni sui posti da visitare,vorrei fare con il caldo che fa un po di mare almeno prendere il sole,c'e ci fossero AA o campeggi proprio sulla spiaggia,oppure dove mi conviene fermarmi pure libera ma in sicurezza.Confido in un vs.aiuto in passato mi sono trovata bene in altri viaggi prendendo spunto dalle risposte del forum. ciao a tutti >