quote:Risposta al messaggio di riki75 inserito in data 16/07/2013 22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi molto divertimento, vai zona Alimini-Otranto... Robby79
http://www.areacampersolara.it/...
http://www.campodellebandiere.it/
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 21/07/2013 12:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Grazie per le informazioni, sono sempre ben accette" scrive l'utente Patatrack , in più parla di far sgranchire i figli con le bici, quindi...attenendomi alle sue richieste e dopo aver già espresso il mio parere su Gallipoli ed il camping "La Masseria" ho consigliato una struttura nel Salento dove si può girare in bici tranquillamente. Non mi sembra di essere OT visto che "le info sono ben accette" e poi, mal che vada, possono essere utili ad altri utenti che leggono. Sul aver visto le belle spiagge, il Salento lo abbiamo girato in lungo e largo, più volte, ed in periodi dell'anno diversi; non ho detto che quella della Masseria è una bella spiaggia ma ho detto che è un bel mare, pulito e dai bei colori. Poi qui ognuno esprime la propria opinione, ed apporta il suo contributo. Non mi permetto di giudicare il tuo intervento, pur non essendo d'accordo neanche sul camping "La vecchia torre" che non ci è piaciuto per servizi obsoleti e piccola spiaggia con alghe e superaffollata, così come non mi permetto di dire che visto che ti piace questo camping vuol dire che non sei mai stato in un campeggio decente! Esprimere un'opinione su una struttura che si conosce è quanto è richiesto in un forum, sarà chi legge a trarre le proprie conclusioni. Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/07/2013 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaella l'area in questione l'avevo notata tra le varie segnalazioni; ho guardato i costi ... 60 euro per camper e 4 persone mi sembrano un pò esagerati per un'area sosta !!id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 22/07/2013 09:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati a fine agosto e quindi non a tariffa piena; ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/07/2013 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti partendo dal giorno di Ferragosto, passeremo prima da altre strutture; pensavo di visitarla ma durante il rientro ( tariffa mezza stagione € 7 x 5) Grazie comunque per le dritte, Claudioid="Comic Sans MS">id="blue">