CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
12
riki75
riki75
13/03/2013 4
Inserito il 16/07/2013 alle: 22:18:34
ciao a tutti cono Riccardo per questa estate io e mia moglie abbiamo pensato di andare a Gallipoli qualcuno mi sa dare qualche nome di qualche area disosta o campeggio dove c e molto divertimento vi ringrazio a tutti anticipatamente
17
Galu
Galu
14/09/2008 28
Inserito il 16/07/2013 alle: 22:21:34
La masseria forever!! Splendida pineta, piscina, il mareve' bello, se cuoi la sabbia deci spostarti di 600-700 m
Robby79
Robby79
-
Inserito il 16/07/2013 alle: 22:22:24
quote:Risposta al messaggio di riki75 inserito in data 16/07/2013  22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi molto divertimento, vai zona Alimini-Otranto... Robby79
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 17/07/2013 alle: 21:48:14
Galu ( o per chi sa rispondere ... ) un'informazione per favore: dal camping Masseria come sono gli spostamenti in bici con bambini, fattibili o sono strade trafficate e pericolose ? Soprattutto in direzione di spiaggie sabbiose e bel mare ... id="Comic Sans MS">id="blue">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2013 alle: 22:02:11
Se non ricordo male, l'ingresso del camping si trova proprio sulla statale, per cui la strada non mi sembra molto adatta per essere percorsa in bici, soprattutto con dei bambini.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Galu
Galu
14/09/2008 28
Inserito il 17/07/2013 alle: 23:52:30
L'uscita e' su una strada nn so se statale o provinciale che congiunge Gallipoli a Rivabella dove ci cono delle bellissime spiagge. Il tratto e' breve ma trafficato. Domenica le auto erano in coda e procedevano a passo d'uomo per cui in bici non ci sarebbero stati problemi. Purtroppo se meno trafficata i 600-700 m sono da fare con molta attenzione alle auto.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 18/07/2013 alle: 01:34:03
Il camping La Masseria non è direttamente sul mare bisogna attraversare la strada ( ha un sottopasso ,ha una spiaggia piccola rocciosa con sabbia riportata si vede bene sul sito del campeggio, per questo punta su belle piscine, certo che andare in Puglia per andare in piscina...la strada è trafficata con macchine che sfrecciano non ci andrei con bambini piccoli.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/07/2013 alle: 08:28:34
Siamo stati al camping "La Masseria" l'estate scorsa a fine agosto e ci siamo trovati benissimo. La spiaggia è piccola con fondale a tratti roccioso, ma abbiamo fatto dei bellissimi bagni grazie all'acqua limpidissima e dai colori meravigliosi. C'è anche un comodo pontile per scendere in acqua; ci sono poi i meravigliosi tramonti a mare che si godono dalla spiaggia, uno spettacolo magnifico che, a mio avviso, vale tutta la sosta. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 18/07/2013 alle 08:31:44
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 18/07/2013 alle: 10:15:15
Ciao Riki Allunga di 50 km e arriva al camping Riva D'Ugento fai fatica a entrare ( causa coda di persone che vogliono entrare ) e una volta dentro non vuoi più uscire [:D][8D] Ciao JJLETO
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:05:17
Attenzione al Riva d Ugento che se arrivi con un cagnolini ti mandano via come se avessi la peste addosso
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 18/07/2013 alle: 11:18:16
Io per Gallipoli ho scelto la Vecchia Torre perché -era giugno- c'era posto nella parte del campeggio sul mare. Ho usato molto la bicicletta senza problemi però, ripeto, era giugno. Non so come sarà ora. Non so darti invece indicazioni su animazione e divertimenti, per quanto possibile cerchiamo di evitarli. Buone vacanze nel Salento (che nostalgia!) Alberto
21
pinea
pinea
05/03/2004 44
Inserito il 19/07/2013 alle: 12:21:03
con famiglia e senza pelosi...riva di ugento a vita!! Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 19/07/2013 alle: 19:45:23
Grazie per le informazioni, sono sempre ben accette. Non siamo nuovi del Salento, conosciamo alcune zone e vorremmo vederne altre, per questo pensavamo a Gallipoli; ma se avete altri punti dove siete stati bene illuminateci, noi leggiamo e memorizziamo. Al Riva di Ugento siamo passati circa 3 anni fà quando non avevamo la ns amata chihuahua, bello, enorme ma secondo noi non eccezionale, dopo aver passato con amici 1 settimana di Mulino d'Acqua ad Otranto ( mamma che prezzi ... ). L'anno scorso abbiamo visto la zona di Torre Lapillo presso il Camping Porto Cesareo, bel campeggio ma il mare di fronte è poco utilizzabile causa scogli bassi; fortunatamente gli amici avevano l'auto, quindi quasi sempre presso la fantastica Punta Prosciutto, raggiungibile anche in bici ma la strada è molto pericolosa anche per gli adulti. Le bici che chiedo per gli spostamenti, è per vedere piu' spiagge dei dintorni e far sgranchire anche i 3 figli senza andare (o il minimo indispensabile ) su strade pericolose e senza spostare ogni giorno i 2 camper. Buon Salento, Claudioid="Comic Sans MS">id="blue">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/07/2013 alle: 10:14:57
Sulla costa di Torre Sant'Andrea, vicino Otranto, c'è l'area di sosta Solara, adiacente all'hotel; si usufruisce della piscina, campetti, parco giochi ed animazione dell'hotel. Per andare al mare, si attraversa una piacevole pineta mediterranea e si raggiunge la splendida costa con piccole spiaggette e mare meraviglioso. Adiacente all'hotel, c'è il villaggio Conca Specchiulla, isola pedonale, con supermarket, ristoranti, edicola, pescheria ed una piazzetta con animazione, bar, gelateria. Con la bici si gira tranquillamente sia per il villaggio che per andare al mare. Ciao Raffaella.

http://www.areacampersolara.it/...

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 21/07/2013 alle: 12:03:25
Non è per fare una critica ma la richiesta è per Gallipoli e viene segnalato Otranto che mi sembra chiaro è sulla sponda opposta, e Ugento che che è più in giù, oltretutto Riccardo con la moglie ci sono già stati e hanno un cane. Sui campeggi già segnalati , per me è meglio la Vecchia Torre camping più spartano ma con una bella spiaggia privata, mi dispiace La Masseria sará un bel campeggio ma la spiaggia proprio no e a chi gli piace gli dico che non ha visto le belle spiaggie di quei posti, poi c'è il Baia di Gallipoli si trova nella parte sud sarebbe vicino a delle splendide spiaggie ma il campeggio è distantino dal mare anche se c'è la navetta. Ci sono delle aree di sosta sulla Padula bianca , tra Rivabella e Lido conchiglie , questa si che è una spiaggia caraibica anche se abbastanza attrezzata ma ha dei tratti di spiaggia libera , per es al Campo delle Bandiere ma ci sono pochi servizi, potete provare a sentirli.

http://www.campodellebandiere.it/

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/07/2013 alle: 18:56:41
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 21/07/2013  12:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Grazie per le informazioni, sono sempre ben accette" scrive l'utente Patatrack , in più parla di far sgranchire i figli con le bici, quindi...attenendomi alle sue richieste e dopo aver già espresso il mio parere su Gallipoli ed il camping "La Masseria" ho consigliato una struttura nel Salento dove si può girare in bici tranquillamente. Non mi sembra di essere OT visto che "le info sono ben accette" e poi, mal che vada, possono essere utili ad altri utenti che leggono. Sul aver visto le belle spiagge, il Salento lo abbiamo girato in lungo e largo, più volte, ed in periodi dell'anno diversi; non ho detto che quella della Masseria è una bella spiaggia ma ho detto che è un bel mare, pulito e dai bei colori. Poi qui ognuno esprime la propria opinione, ed apporta il suo contributo. Non mi permetto di giudicare il tuo intervento, pur non essendo d'accordo neanche sul camping "La vecchia torre" che non ci è piaciuto per servizi obsoleti e piccola spiaggia con alghe e superaffollata, così come non mi permetto di dire che visto che ti piace questo camping vuol dire che non sei mai stato in un campeggio decente! Esprimere un'opinione su una struttura che si conosce è quanto è richiesto in un forum, sarà chi legge a trarre le proprie conclusioni. Raffaella.

Modificato da McKioto il 21/07/2013 alle 19:25:25
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 08:53:15
Grazie ad entrambi, la richiesta era fatta sulla zona di Gallipoli, ma con segnalazioni sul Salento in generale, sempre ben accette; apprezzo entrambe le risposte. Sono anni che pensiamo "se il Salento avesse piste ciclabili", vediamo le amministrazioni comunali quando considereranno la cosaid="Comic Sans MS">id="blue">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:07:54
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/07/2013  10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Raffaella l'area in questione l'avevo notata tra le varie segnalazioni; ho guardato i costi ... 60 euro per camper e 4 persone mi sembrano un pò esagerati per un'area sosta !!id="Comic Sans MS">id="blue">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:19:22
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 22/07/2013  09:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo stati a fine agosto e quindi non a tariffa piena; ciao Raffaella.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:39:17
A proposito di Gallipoli. Se volete mangiare un buon pesce senza spendere un'mare' di soldi sulla strada che da Gallipoli va verso Santa Maria al bagno, poco prima di questa localita' trovate 'SCAPRICCIATIELLO'. Ristorantino a conduzione familiare , con servizio 'alla buona' ma pesce fresco , porzioni abbondanti e costi contenuti...e buon appetito!
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 12:50:16
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/07/2013  09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti partendo dal giorno di Ferragosto, passeremo prima da altre strutture; pensavo di visitarla ma durante il rientro ( tariffa mezza stagione € 7 x 5) Grazie comunque per le dritte, Claudioid="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link