CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 22/07/2013 alle: 15:00:27
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/07/2013  09:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Globetrotter, ma c'e' un parcheggio adatto? Se ti ricordi altri posticini [:p][:p][:p]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/07/2013 alle: 21:46:07
Si poche centinaia di mt piu' avanti verso S. Maria. Ma è solo un parcheggio Scomodo per le lunghe soste.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 23/07/2013 alle: 00:41:20
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/07/2013  18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho premesso che non era proprio una critica e ribadisco che erano pareri personali, il forum esiste per questo, ci mancherebbe, se ti ho dato l’impressione di essere polemico mi dispiace. Capisco che quando qualcuno apre un 3d spesso c'è chi aggiunge altre richieste e qualche volta si sfora un pochino, io cercavo solo di rientrare nel tema che era Gallipoli , e la risposta “grazie le informazioni sono sempre ben accette “ non la da’ l’autore del thread , che poi come spesso accade non è più intervenuto. Ti rispondo solo che pur essendo di Verona mia moglie è pugliese e la puglia è vent’anni che la giriamo e la zona di Gallipoli la conosciamo molto bene. Da amanti del campeggio da sempre (non ci piace la sosta libera e in AA ci andiamo più che altro per I costi visto i figli grandi) di campeggi ne abbiamo visti di tutti i colori anche di bellissimi non preoccuparti, sicuramente il Masseria è più bello della Vecchia Torre però se dici che la spiaggia della Vecchia Torre è piccola (tra parentesi sono due spiagge più gli scogli basta vede google maps, certo comunque non è grande) quella della Masseria direi che è inesistente. Rispetto i giudizi (non solo il tuo) che da’ questo campeggio da scegliere come un non plus ultra ma penso che sia giusto avvisare come sia realmente quella spiaggia per chi va per il mare, tutto li. Alla Vecchia Torre l’ultima volta siamo stati l’anno scorso nelle prime due settimane di luglio , le alghe non le abbiamo viste e l’affollamento direi che dipende dal periodo e comunque dire che non è decente questo campeggio è perlomeno esagerato visto che avevo uno spazio bello grande e all'ombra, il camper più vicino ad almeno 15 metri il tutto a 70/80 metri dal mare molto sorvegliato. Come vedi le opinioni possono diverse. (Preciso che io con la Vecchia Torre non centro niente e non me ne viene in tasca niente). Infine il mare veramente bello da quelle parti come ho giá detto è la spiaggia Padula Bianca a circa 300/400 metri dal campeggio dove andavamo qualche volta in bicicletta o a piedi . Ciao.
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:56:38
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 23/07/2013  00:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GAZNEVADA oltre che ringraziarti per la info, una richiesta: visto che sei di Verona come me, e che vai spesso in Puglia, potresti indicarmi dove fare una sosta per spezzare il viaggio, magari non lontano dall'autostrada e sicura? Grazie

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 26/07/2013 alle: 00:24:03
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 24/07/2013  08:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami il ritardo, per spezzare il viaggio dipende un po' da quando si parte, noi non abbiamo il condizionatore ma non mi piace molto guidare di notte, comunque anche se non è lontano da Verona una bella sosta è a Loreto sotto il santuario puoi arrivare a qualsiasi ora ed e' a 5 km dall'autostrada.Una altra vicino all'autostrada è a uscita Vasto o anche dopo dopo Bari sul mare (non ricordo il nome ma la vedi dalla superstrada), anche se non manca molto all'arrivo, spesso noi abbiniamo una cosa da visitare per es, Alberobello o un anno siamo andati da Padre Pio, l'anno scorso siamo stati come prima tappa ad Andria a visitare Castel del Monte abbiamo fatto sosta qualche km prima del castello in un agriturismo il parcheggio del castello era chiuso siamo arrivati un po' tardi, pero' questa sono tappe che ti fanno magari fare qualche deviazione, altre volte ho dormito solo qualche ora in autogrill sempre prima di Pescara così mi hanno consigliato. Magari se anche qualcun' altro mette delle soste sono sempre ben accette. Ciao
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:24:49
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 26/07/2013  00:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! [:)]
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 26/07/2013 alle: 21:14:41
Noi quasi tutti gli anni facciamo una tappa tra Roseto e Giulianova, da Romeo a circa 800 mt dal mare ( ci si va tranquillamente a piedi ); ne hanno parlato varie volte quì su COL, ristorante con ottima area sosta su prato in mezzo ai fiori, docce calde a gettone, carico e scarico il tutto ottimamente organizzato. Il tutto con la comodità del ristorante, anche piatti da asporto ( ottima cucina a prezzi accessibili ).id="Comic Sans MS">id="blue">
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 30/07/2013 alle: 15:00:41
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 26/07/2013  21:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE PATATRACK [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link