CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
11
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 27/04/2014 alle: 21:57:02
Il giorno 24 Aprile entrando a Gallipoli ho chiesto ad un accertatore di sosta dove si poteva parcheggiare. Mi ha indicato il grande parcheggio del porto indicato anche da Icol. Parcheggiato il camper in fondo dove c'erano almeno 20 camper sono andato a visitare la città. Al ritorno 2 auto dei vigili avevano fatto già le multe e fatto scappare quelli presenti. Alla mia domanda mi spiegano che c'è una ordinanza del Sindaco che vieta l'entrata ai camper in tutta la città e per tutto l'anno. Pertanto ATTENZIONE- ciao a tutti Riccardo
Robby79
Robby79
-
Inserito il 28/04/2014 alle: 01:41:14
Da salentino...non ci vado nemmeno se mi pagano a Gallipoli. .. fanno penaaa... Robby79
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 848
Inserito il 28/04/2014 alle: 08:04:57
quote:Risposta al messaggio di Spinghi inserito in data 27/04/2014  21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io a Gallipoli non ci vado,però mi sembra una ordinanza fuori legge[xx(][:)] Edward
camper73
camper73
-
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:05:16
Simpatici questi signori,almeno ci dicessero di cambiare posto visto che quando tiriamo fuori il portafoglio però siamo benvenuti! camper73
camper73
camper73
-
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:26:31
Simpatici questi signori,almeno ci dicessero di cambiare posto visto che quando tiriamo fuori il portafoglio però siamo benvenuti! camper73
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Suprema Sport Village
Suprema Sport Village
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:19:56
In passato in quell'area si poteva parcheggiare tranquillamente, poi probabilmente hanno dovuto introdurre dei divieti, vista l'alta affluenza di auto e camper. Se non ricordo male, peraltro, per arrivare al porto di Gallipoli bisogna attraversare tutto il corso principale che, ovviamente, è trafficatissimo durante la bella stagione e durante le festività. Del resto, credo che un po' dappertutto non sia consentito sostare con i camper sulle banchine del porto. Certo era comodissimo per parcheggiare i nostri mezzi e mi spiace che non sia più fruibile per i camper, ma obiettivamente non mi sento di dire che si tratti di un divieto così assurdo.
11
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:33:04
La cosa strana è che c'erano ancora molti posti liberi e che alcuni erano arrivati il giorno prima e dormito tranquillamente li in libera senza problemi. inoltre ho parlato con altri che avevano sostato giorni prima senza problemi. Probabilmenente si avvicinava il giorno di paga... Riccardo
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 29/04/2014 alle: 17:22:54
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 28/04/2014  01:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto[}:)]! il sindaco e l'assessore preferiscono che si affittino "tutto a nero" le "catapecchie" in paese a prezzi esorbitanti... per loro questo è turismo...,spennare i turisti. violet,
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 29/04/2014 alle: 21:41:29
Passiamo il messaggio a tutti i camperisti possibili presenti su col, quello che possiamo fare. E boicottare queste località, ma dobbiamo avere il coraggio di farlo in fondo l'Italia non si ferma a Gallipoli ma è tutta bella con località che coccolano i camper e sono sempre i benvenuti. Boicottiamo.
11
klaus73
klaus73
13/02/2014 52
Inserito il 29/04/2014 alle: 22:31:12
Confermo tutto, il 24 c'ero anch'io a Gallipoli e ci hanno fatto andare via tutti dicendo che eravamo già in contravvenzione perché l'ingresso al centro di Gallipoli è interdetto ai Camper e che all'ingresso del ponte ci sono le telecamere che filmano e multano. Ma andando via ho fermato un vigile dicendogli che qualche giorno prima altri avevano pernottato tranquillamente al porto e lui mi ha confermato che rompono le p... solo in prossimità di feste comandate tipo pasqua, 25 aprile, 1° maggio ecc e che le telecamere saranno attive da metà giugno quindi occhio... Io sono andato via verso le 18.30 con un Arca 715, tu eri in gruppo con altri? Klaus
13
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 30/04/2014 alle: 14:28:14
Vi consiglio di verifcare i vari divieti di transito e parcheggio con questa circolare: [url]

http://camperaptor.blogspot.it/

2014/03/divieto-di-parcheggio-ai-camper.html Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

11
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 30/04/2014 alle: 21:16:26
quote:Risposta al messaggio di klaus73 inserito in data 29/04/2014  22:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no ero da solo e la multa è stata fatta alle 13,30 mentre io stavo mangiando una pizza in ccentro. Riccardo
13
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 01/05/2014 alle: 19:01:53
Ma il divieto d'accesso al parcheggio del porto è un bel po' che c'è, io la scorsa estate mi sono recato verso il parcheggio in questione, c'ero stato nel 2011, e ho trovato divieto di accesso ai camper un po' dappertutto, io ho parcheggiato nel archeggio del cimitero, pieno di camper, una bella camminata e si è in centro. non è importante dove si va l'importante è partire
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/05/2014 alle: 19:21:56
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 01/05/2014  19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì credo anch'io che il divieto ci sia da parecchio tempo, solo che - come ha evidenziato qualcuno - di solito c'è molta...tolleranza. Il guaio è che spesso si scambia la tolleranza per un diritto acquisito e francamente, se non facessero rispettare il divieto nei periodi di massima affluenza, non so come potrebbe trasformarsi quel parcheggio ! Ripeto: da camperista mi dispiace molto perché - in effetti - è un parcheggio comodissimo per i nostri mezzi, ma ciò non mi impedisce di guardare alla cosa con un pizzico di obiettività.
13
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 01/05/2014 alle: 19:42:14
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/05/2014  19:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe giusto che prima di mandar via i camperisti, andassero via i parcheggiatori abusivi[}:)] non è importante dove si va l'importante è partire
11
Spinghi
Spinghi
08/01/2014 62
Inserito il 01/05/2014 alle: 20:59:40
Lungi da me parcheggiare in zone vietate. come già spiegato ho seguito i dati di Icol (area vicina al cimitero chiusa) inoltre avendo visto il divieto ho chiesto come spiegato ai vigili ad un accertatore di soste e non al panettiere dove poter parcheggiare. Arrivato al parcheggio ho chiesto a camperisti se si poteva restare e mi hanno risposto di essere li dal giorno prima. Comunque la legge non ammette ignoranza e la multa è già pagata. Volevo solo avvisare chi va a Gallipoli di stare alle larghe dal centro. Riccardo
12
senior47
senior47
30/04/2013 60
Inserito il 01/05/2014 alle: 21:02:20
Io ci sono stato alla fine di febbraio scorso. Il mio era l'unico camper presente nell'area portuale, nessuno mi ha fatto difficoltà e ho passato la notte tranquillo. Erano presenti i divieti di sosta per i camper a seguito di una Ordinanza della Capitaneria di Porto che ne vietava la sosta nell'area portuale. Sandro
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/05/2014 alle: 21:10:36
quote:Risposta al messaggio di Spinghi inserito in data 01/05/2014  20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravissimo: hai saputo riportare la discussione al vero scopo per cui l'avevi aperta !
12
carlessio
carlessio
14/02/2013 119
Inserito il 02/05/2014 alle: 09:11:12
rispondo a tutti quelli che condividono i divieti alla sosta dei camper.. dobbiamo ormai nel 2014 sdoganare l'immagine di un gruppo folto di camper come un campo di zingari ma un gruppo di turisti che portano soldi alla comunita'.....tanti soldi....tanta gente che gira l'italia spendendo tanti soldi.... ero anche io a gallipoli ed ho visto solo gente (pensionati al 90%) che parcheggia al porto e gira per il centro spendendo euro.... quindi se non vogliono camper va benissimo prendere la multa cosi (anche il sottoscritto) la prossima volta va nei comuni dove la visione del turismo e' piu ampia e siamo i benvenuti. boicottare chi snobba il turismo itinerante...e chi va comunque si prende la multa e paga stop...
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 02/05/2014 alle: 12:55:43
GALLIPOLI PER MEid="red"> OUTid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.