CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gallipoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 30/07/2015 alle: 14:39:21
Ciao a tutti volevo chiedere agli esperti di salento quale fosse la migliore sistemazione per visitare la cittá di Gallipoli con biciclette e magari che non sia troppo distante dal mare spero di non aver chiesto troppo...!! Grazie
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 30/07/2015 alle: 21:57:47
Se hai intenzione di stare qualche giorno c'è il camping la vecchia torre che affaccia su una spiaggia con insenatura di sabbia delimitata da scogli. Il mare non è quello straordinario del salento, ma il campeggio è comodo per la visita della cittadina e ci arrivi con quattro pedalate. Altre sistemazioni non ne ho sperimentate per cui non saprei darti altre notizie. Se è solo per una visita, sempre che non sia attualmente interdetto ai camper, c'è il parcheggio del porto e lì sei quasi in centro. Ciao Enzo
onabet
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 30/07/2015 alle: 22:50:52
ciao, il parcheggio del porto è sicuramente "interdetto" ai camper, ma se vuoi provare................
io sono stato al lido campo delle bandiere( solo parcheggio), ma è lontano dal centro di Gallipoli per andarci con le bici(11Km A/R) e la strada è senza luci.
noi siamo andati con il camper fino all' ingresso del centro, ho parcheggiato sulla sx in un area di servizio e poi a piedi, ritorno al lido(alle 2 di notte) con il permesso dell'titolare del lido.
prezzo 20euro, ma non sono sicuro di ricordare bene.  

Pasquale.
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 31/07/2015 alle: 11:09:30
Grazie per le informazioni,la sosta non voleva essere solo per la visita città ma magari anche per fare qualche giorno al mare, il campeggio non l avevo preso in considerazione ma l idea non mi dispiace avevo visto anche l area di sosta nuovi orizzonti ma lontana dal centro.grazie mille
erix83
erix83
-
Inserito il 31/07/2015 alle: 15:17:11
In risposta al messaggio di crazymako del 31/07/2015 alle 11:09:30

Grazie per le informazioni,la sosta non voleva essere solo per la visita città ma magari anche per fare qualche giorno al mare, il campeggio non l avevo preso in considerazione ma l idea non mi dispiace avevo visto anche l area di sosta nuovi orizzonti ma lontana dal centro.grazie mille

Guarda se ti può interessare io ho preso contatti con l'area "Nuovi Orizzonti".....è vero è distante dal centro ma è vicinissima alla spiaggia di Punta Suina. C'è la navetta gratuita per la spiaggia e mi hanno assicurato anche la navetta per il centro di Gallipoli a prezzo da concordare. Io ci trascorrerò qualche giorno....non di poca importanza si può anche prenotare! C'è anche l'agriturismo torre Sabea a pochi km dal centro di Gallipoli....me lo hanno consigliato ma ha prezzi un po' più altini e un conoscete mi ha detto che il mare lì non è il massimo!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
minerva10
minerva10
04/05/2010 39
Inserito il 31/07/2015 alle: 20:51:56
In risposta al messaggio di crazymako del 30/07/2015 alle 14:39:21

Ciao a tutti volevo chiedere agli esperti di salento quale fosse la migliore sistemazione per visitare la cittá di Gallipoli con biciclette e magari che non sia troppo distante dal mare spero di non aver chiesto troppo...!! Grazie

Ciao.Se ti puo' interessare c'è il campeggio "la masseria" a due pedalate dal paese. Il campeggio è sul mare ed è molto grande con una magnifica piscina. Se lo confrontiamo con il campeggio "la vecchia torre" costa molto meno. La spiaggia è piu' piccola e di ghiaietto,
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 01/08/2015 alle: 06:47:55
camping " la masseria" sei in ottimo campeggio con navetta ti portano in centro,oppure noi (in settembre) parcheggiamo al porto piccola scalinata e sei in centro.
jack russel
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 01/08/2015 alle: 10:25:43
Parlando di campeggi a Gallipoli io preferisco la Vecchia Torre , non so dove sono i prezzi più alti con la Masseria anzi , la Vecchia Torre ha la spiaggia privata bella , dire che non è come quelle del Salento è ingeneroso , vero che l'ultima volta che sono stato due anni fa' era pieno di alghe , ma mi riferiscono che per es. a Torre S.Giovanni (spiaggia bellissima di Ugento ) quest'anno ci sono alghe , La Masseria è superiore come campeggio e ha belle piscine ( la struttura è nuova) ma ha una spiaggia deludente di rocce e un po' di sabbia riportata inoltre è minuscola , se uno va in Puglia per andare in piscina ... Bisogna vedere le proprie esigenze. La Vecchia Torre è vicina  con il spiaggione Padula Bianca , quella del Lido le Bandiere , spiaggia bellissima .... Qualcuno ha scritto di Punta Suina mi sembra però che quella si trova dalle parti di Porto Cesareo non proprio li vicino...
erix83
erix83
-
Inserito il 01/08/2015 alle: 11:27:32
In risposta al messaggio di gaznevada del 01/08/2015 alle 10:25:43

Parlando di campeggi a Gallipoli io preferisco la Vecchia Torre , non so dove sono i prezzi più alti con la Masseria anzi , la Vecchia Torre ha la spiaggia privata bella , dire che non è come quelle del Salento è ingeneroso
, vero che l'ultima volta che sono stato due anni fa' era pieno di alghe , ma mi riferiscono che per es. a Torre S.Giovanni (spiaggia bellissima di Ugento ) quest'anno ci sono alghe , La Masseria è superiore come campeggio e ha belle piscine ( la struttura è nuova) ma ha una spiaggia deludente di rocce e un po' di sabbia riportata inoltre è minuscola , se uno va in Puglia per andare in piscina ... Bisogna vedere le proprie esigenze. La Vecchia Torre è vicina  con il spiaggione Padula Bianca , quella del Lido le Bandiere , spiaggia bellissima .... Qualcuno ha scritto di Punta Suina mi sembra però che quella si trova dalle parti di Porto Cesareo non proprio li vicino...
...

Punta Suina pur essendo a circa 10 km dal centro abitato di Gallipoli fa sempre parte della litoranea di Gallipoli. Forse intendi Punta Prosciutto?? Quella è a circa 5/6 km da porto cesareo...
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 01/08/2015 alle: 14:36:25
Ciao io l'anno scorso sono stato al "la masseria " li davanti il mare non è il massimo ma con 4 pedalate oltre a " la vecchia torre" trovi delle belle spiagge e con altre 4 pedalate in direzione opposta sei nel centro di Gallipoli  buon divertimento 
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 01/08/2015 alle: 15:54:42
"Ciao io l'anno scorso sono stato al "la masseria " li davanti il mare non è il massimo ma con 4 pedalate oltre a " la vecchia torre" trovi delle belle spiagge" bici a passo lungo?laugh
onabet
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 01/08/2015 alle: 18:13:35
In risposta al messaggio di erix83 del 01/08/2015 alle 11:27:32

Punta Suina pur essendo a circa 10 km dal centro abitato di Gallipoli fa sempre parte della litoranea di Gallipoli. Forse intendi Punta Prosciutto?? Quella è a circa 5/6 km da porto cesareo...

Si si è così ciao
19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 02/08/2015 alle: 20:03:31
Grazie a tutti ragazzi,confermo le alghe presenti a torre san giovanni purtroppo...in questo momento sono al camping riva di Ugento. Per quanto riguarda gallipoli sono tutte opzioni valide certo il fatto che si possa prenotare é molto utile
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/08/2015 alle: 00:13:29
Cosa intendete per alghe?cioè ci sono in acqua ,sulla spiaggia,oppure ovunque?siccome dovrei andare anche io a torre san Giovanni volevo sapere se il mare è sempre bello oppure mi consigliate di cambiare meta...grazie
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
erix83
erix83
-
Inserito il 03/08/2015 alle: 09:19:25
In risposta al messaggio di crazymako del 02/08/2015 alle 20:03:31

Grazie a tutti ragazzi,confermo le alghe presenti a torre san giovanni purtroppo...in questo momento sono al camping riva di Ugento. Per quanto riguarda gallipoli sono tutte opzioni valide certo il fatto che si possa prenotare é molto utile

Ti chiedo anche io qualche info in più......sarò al Riva di Ugento dal 22 agosto in poi! Posso chiederti anche un'altra cosa?? Non c'entra molto con il post ma dato che sei lì.....è vero che le case mobili sono state sequestrate?? Pura curiosità.....un conoscente voleva raggiungerci in bungalow ma da quanto scritto sul sito non sono prenotabili e al telefono ovviamente...non risponde nessuno come nella più antica tradizione del Riva di Ugento wink 
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 03/08/2015 alle: 09:39:49
Anche noi dovremmo essere il Salento la prossima settimana. Ci spaventa un po' questo discorso delle alghe perché se viene a mancare il mare stupendo di queste zone...non rimane molto altro...
Volete dire che il mare è pieno di alghe sempre ed ovunque, non solo sulla spiaggia?
Grazie
Claudio

19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 03/08/2015 alle: 16:58:20
Volevo tranquillizzare un po tutti,il mare é ancora quello che vi ricordate.....solo che nei primi 2 metri di mare ci sono i pezzetti di legno che solitamente qui non ci sono r non alghe!! Un po fastidioso se come noi di ha una bimba di 2 anni peró niente di che il mare un po più in lá é sempre una piscina.in spiaggia non vi é niente.per quanto riguarda i bungalow non so niente siamo arrivati ieri.
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 03/08/2015 alle: 17:23:05
Direi un km dopo "la vecchia torre" senza essere esperti ciclisti anche con ombrellone e stuoie laugh e con figlie adolescenti al seguito

erix83
erix83
-
Inserito il 03/08/2015 alle: 17:56:55
In risposta al messaggio di crazymako del 03/08/2015 alle 16:58:20

Volevo tranquillizzare un po tutti,il mare é ancora quello che vi ricordate.....solo che nei primi 2 metri di mare ci sono i pezzetti di legno che solitamente qui non ci sono r non alghe!! Un po fastidioso se come noi di
ha una bimba di 2 anni peró niente di che il mare un po più in lá é sempre una piscina.in spiaggia non vi é niente.per quanto riguarda i bungalow non so niente siamo arrivati ieri.
...

Grazie! Stavo già sudando freddo visto che mi faccio 1300 km solo per il mare!!!! Anche lo scorso anno a porto cesareo i venti di scirocco avevano portato qualche legno e alga ma nulla di che....speriamo che dal 22 agosto i legnetti siano andati alla deriva!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link