In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/05/2019 alle 12:35:13Ciao signora spiaggia a Gallipoli la vedo dura,il campeggio esiste fuori Gallipoli 2 km circa se vuoi una signora spiaggia devi andare fuori Gallipoli tipo la spiaggia delle conchiglie altrimenti la zona di Porto cesareo tipo Torre lapillo/punta prosciutto ecc,altrimenti S.Maria di Leuca camping Riva d"ugento molto molto bello con spiaggia paradisiaca.Personalmente preferisco la zona di Porto Cesareo.PS al Riva D"ugento non accettano cani.Ciao
Buongiorno a tutti, per metà giugno vorremmo recarci a GALLIPOLI,qualcuno sa consigliarmi un buon Camping .., non mi interessano le stelle ma che abbia una signora SPIAGGIA ! Spero di non aver infranto nessuna regola ( sono nuovo ), scusatemi . fabio Fabio
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/05/2019 alle 20:14:25Il Riva di Ugento è senz'altro il top, ma non si trova a Santa Maria di Leuca, bensì ad Ugento.
Grazie1000 jackrussel , darò un’occhiata al camping Riva d’ugento a S.Maria di leuca .. buona serata fabio
In risposta al messaggio di bottastra del 05/05/2019 alle 21:22:21ok
Il Riva di Ugento è senz'altro il top, ma non si trova a Santa Maria di Leuca, bensì ad Ugento.
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 05/05/2019 alle 20:14:25OK!! Ottimo camping la spiaggia è bellissima poi sei vicino alle cosidette maldive del salento.PS:come scritto da Bottastra si trova a Ugento.Ciao
Grazie1000 jackrussel , darò un’occhiata al camping Riva d’ugento a S.Maria di leuca .. buona serata fabio
In risposta al messaggio di Fabiog69 del 06/05/2019 alle 19:34:43Sicuramente un bel campeggio, tra l'altro con un market fantastico, abbondante di ottimi prodotti locali.
Grazie ad entrambi , andremo lì ! deciso fabio
http://www.rivadiugento.it/down...
In risposta al messaggio di SergioRM del 06/05/2019 alle 22:35:41Trovo un tantino esagerata questa recensione: sono stato diverse volte in quel campeggio e non ho mai mai riscontrato una situazione così catastrofica, come quella che è stata appena descritta !
Sicuramente un bel campeggio, tra l'altro con un market fantastico, abbondante di ottimi prodotti locali. Però ci siamo stati due volte e qualche problemino l'abbiamo avuto. Premetto che siamo una coppia diversamente giovane,senza figli al seguito (troppo grandi), con nessun interesse per animazioni varie. Per equipaggi diversi può essere tutta un'altra storia. Per spiegarmi, faccio riferimento alla mappa visibile qui: Nella zona a sinistra abbiamo avuto problemi di formiche, tante che salivano sullo stendino e passeggiavano sui panni stesi ad asciugare. Risolto con insetticida. C'era però un altro problema: nel pomeriggio partivano a tutto volume gli altoparlanti di strutture vicine, tanto da rendere impossibile riposarsi in piazzola. Abbiamo cambiato piazzola. Nella zona centrale il silenzio serale è una chimera, per musiche e proiezioni di film. Una volta siamo stati svegliati a notte fonda da uno strano rumore: erano veicoli impegnati nella disinfestazione, che però correvano tanto da sembrare in gara tra loro. Risultato: una disinfestazione non proprio efficiente. La sera successiva abbiamo cenato al ristorante del campeggio, che non è niente male, ma poi ho contato le punture di zanzara sulle spalle di mia moglie: 18. Dopo aver vagato per il campeggio e parlato con gli ospiti di varie piazzole, avevamo deciso che, se fossimo tornati lì (non lo escludevamo affatto, perché il campeggio è comunque bello; se non siamo tornati è solo perché abbiamo stretto forti rapporti di amicizia con una famiglia di Trani e quando andiamo in Puglia siamo sempre con loro, spesso dalle parti loro) la soluzione migliore sarebbe stata chiedere una piazzola nella parte destra della mappa. Pochi rumori, poche formiche, solo zanzare. Ma in fondo d'estate... le zanzare fanno parte del paesaggio. Regolarsi
In risposta al messaggio di bottastra del 07/05/2019 alle 08:16:36Capisco che ti possa essere sembrata una recensione "catastrofica", ma non era nelle mie intenzioni. Non intendevo certo suggerire di non andare, e se non avessimo ormai cambiato zona per altri motivi ci torneremmo sicuramente.
Trovo un tantino esagerata questa recensione: sono stato diverse volte in quel campeggio e non ho mai mai riscontrato una situazione così catastrofica, come quella che è stata appena descritta ! Nel corso degli anni miè anche capitato di leggere sul forum decine e decine di recensioni, positive e negative, su quella stessa struttura, ma francamente non ricordo di aver mai letto lagnanze di questo tipo. Il campeggio è molto vasto ed in effetti, in alcuni punti, confina con un villaggio turistico vicino. Indubbiamente, se ci si trova soggiornare in una piazzola vicina alla recinzione di separazione tra le due strutture, può capitare di avvertire il frastuono proveniente dal villaggio vicino, ma non mi sembra che sia una cosa così insopportabile sia perchè, trattandosi di un villaggio, rispettano anche lì gli orari del silenzio, e sia perchè la zona degli spettacoli non è poi così vicina alla recinzione (conosco molto bene anche quel villaggio). E poi, salvo che non ci si trovi in altissima stagione, l'ampiezza del campeggio consente di spostarsi facilmente in altre zone, come mi pare .- del resto - che sia avvenuto nel caso descritto. In un campeggio sul mare, comunque, certi inconvenienti non sono poi così infrequenti, soprattutto in alta stagione. Se si cerca la quiete più assoluta, forse conviene optare per altro tipo di strutture !
In risposta al messaggio di bottastra del 07/05/2019 alle 08:16:36
Trovo un tantino esagerata questa recensione: sono stato diverse volte in quel campeggio e non ho mai mai riscontrato una situazione così catastrofica, come quella che è stata appena descritta ! Nel corso degli anni miè anche capitato di leggere sul forum decine e decine di recensioni, positive e negative, su quella stessa struttura, ma francamente non ricordo di aver mai letto lagnanze di questo tipo. Il campeggio è molto vasto ed in effetti, in alcuni punti, confina con un villaggio turistico vicino. Indubbiamente, se ci si trova soggiornare in una piazzola vicina alla recinzione di separazione tra le due strutture, può capitare di avvertire il frastuono proveniente dal villaggio vicino, ma non mi sembra che sia una cosa così insopportabile sia perchè, trattandosi di un villaggio, rispettano anche lì gli orari del silenzio, e sia perchè la zona degli spettacoli non è poi così vicina alla recinzione (conosco molto bene anche quel villaggio). E poi, salvo che non ci si trovi in altissima stagione, l'ampiezza del campeggio consente di spostarsi facilmente in altre zone, come mi pare .- del resto - che sia avvenuto nel caso descritto. In un campeggio sul mare, comunque, certi inconvenienti non sono poi così infrequenti, soprattutto in alta stagione. Se si cerca la quiete più assoluta, forse conviene optare per altro tipo di strutture !