http://www.campingamicidilazise...
Buonissimo Gardaland a te e un bacio alle tue "pesti"[8D][8D][8D][8D]quote:Originally posted by La65>
Io il Gasparina te lo consiglio: bello il campeggio, direttamente sul lago e a Gardaland ci arrivi a piedi in 15 minuti seguendo una stradina che ti porta direttamente all'ingresso del parco. Chiedi al campeggio per indicazioni precise. Magari per il piccolino ti consiglio di usare il passeggino (che poi e' anche molto utile per spostarti all'interno di Gardaland viste le dimensioni del parco). Noi ci siamo stati la primavera scorsa con bimba di 9 anni e bimbo di 3 e abbiamo fatto avanti e indietro dal campeggio al parco senza problemi (a parte la "stanchezza" fisiologica dopo una giornata a Gardaland). Buon divertimento. >
quote:Originally posted by Grifo680sk> Io ho sostato al Gasparina ponte del 1°Maggio 2008, euro 20 comodissimo sia il camping che la sua posizione. Sei praticamente sul lago e a 500MT da Gardaland[;)]
Vi prego non ****iatemi dicendo che bastava usare la funzione ricerca ed inserire GARDALAND. C'ho provato ma devo dire di avere più di un dubbio tra il gasparina, lasize etc etc Io avevo bisogno di una segnalazione da chi ha sperimentato sulla propria pelle una sosta comoda per un papà e due piccole pesti di 7 e 4 anni. Quindi vicina e comoda. Grazie >