CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Gardaland per 2 gg con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:59:05
Vi prego non ****iatemi dicendo che bastava usare la funzione ricerca ed inserire GARDALAND. C'ho provato ma devo dire di avere più di un dubbio tra il gasparina, lasize etc etc Io avevo bisogno di una segnalazione da chi ha sperimentato sulla propria pelle una sosta comoda per un papà e due piccole pesti di 7 e 4 anni. Quindi vicina e comoda. Grazie
17
signor rossi
signor rossi
21/01/2008 104
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:30:59
lungolago ci sono innumerevoli campeggi altrimenti c'è a peschiera un parcheggio aperto per camper 10 euro al giorno, un'altro sempre a peschiera che a una certa ora chiude con la sbarra quindi attenti agli orari ma non so dirti com'è perchè..siamo arrivati tardi.. oppure a monzambano bella area di sosta un pò più lontana ma tranquilla oppure ancora Sirmione ma un pò cara per i miei gusti..molto bella per visitare Sirmione perchè é proprio prima dell'entarata in paese.naturalmente di giorno puoi parcheggiare all'interno del parcheggio di gardaland. ciao
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:40:15
Ciao mi permetto indicarti questo sito degli amici ci lazise; personalmente non conosco ma vedo che li ci fanno anche dei raduni

http://www.campingamicidilazise...

Buonissimo Gardaland a te e un bacio alle tue "pesti"[8D][8D][8D][8D]
18
La65
La65
15/10/2007 30
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:40:30
Io il Gasparina te lo consiglio: bello il campeggio, direttamente sul lago e a Gardaland ci arrivi a piedi in 15 minuti seguendo una stradina che ti porta direttamente all'ingresso del parco. Chiedi al campeggio per indicazioni precise. Magari per il piccolino ti consiglio di usare il passeggino (che poi e' anche molto utile per spostarti all'interno di Gardaland viste le dimensioni del parco). Noi ci siamo stati la primavera scorsa con bimba di 9 anni e bimbo di 3 e abbiamo fatto avanti e indietro dal campeggio al parco senza problemi (a parte la "stanchezza" fisiologica dopo una giornata a Gardaland). Buon divertimento.
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:46:59
Quoto La65, [:)] il GASPARINA è un bel campeggio, pulito, ordinato eben attrezzato, ci siamo stati un paio di volte loscorso anno (con la formula cmper stop) da li vedi adirittura le montagne russe di gardaland[:D]. Consigliato Ciao e buon divertimento[:D] DARIO
quote:Originally posted by La65
Io il Gasparina te lo consiglio: bello il campeggio, direttamente sul lago e a Gardaland ci arrivi a piedi in 15 minuti seguendo una stradina che ti porta direttamente all'ingresso del parco. Chiedi al campeggio per indicazioni precise. Magari per il piccolino ti consiglio di usare il passeggino (che poi e' anche molto utile per spostarti all'interno di Gardaland viste le dimensioni del parco). Noi ci siamo stati la primavera scorsa con bimba di 9 anni e bimbo di 3 e abbiamo fatto avanti e indietro dal campeggio al parco senza problemi (a parte la "stanchezza" fisiologica dopo una giornata a Gardaland). Buon divertimento. >
>
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:24:34
Ciao,la nostra esperienza:siamo stati a Gardaland sempre per l'apertura natalizia.2 anni fa abbiamo sostato a Monzambano,area bella a costi contenuti,ma per spostarti dovevi muovere il camper.L'anno scorso al camping amici di Lazise e il proprietario ci portava con la sua macchina all'andata e ci veniva a riprendere,col costo di una semplice telefonata.Troppo gentile!Lo faceva con tutti in quel periodo,non so se è una consuetudine o solo percheè non c'era molta gente.Il Gasparina è il piu' vicino.Buon divertimento, il nostro pupo non vede l'ora di tornarci!!!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:43:34
quote:Originally posted by Grifo680sk
Vi prego non ****iatemi dicendo che bastava usare la funzione ricerca ed inserire GARDALAND. C'ho provato ma devo dire di avere più di un dubbio tra il gasparina, lasize etc etc Io avevo bisogno di una segnalazione da chi ha sperimentato sulla propria pelle una sosta comoda per un papà e due piccole pesti di 7 e 4 anni. Quindi vicina e comoda. Grazie >
> Io ho sostato al Gasparina ponte del 1°Maggio 2008, euro 20 comodissimo sia il camping che la sua posizione. Sei praticamente sul lago e a 500MT da Gardaland[;)]
16
Diego67
Diego67
28/04/2009 74
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:56:18
Ciao confermo il GASPARINA. Posto carino, docce curate, bel market, piscina. Sei sul lago con pista ciclabile. Gardaland dista 15 minuti esatti a piedi. Comodissimo. Diego
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link