quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 06/04/2012 19:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:)][:)][:)] siamo tornati stasera, confermo di essere stata a Ternate, ero andata a Gavirate ma era tutto pieno e non avevo voglia di aspettare che si liberasse qualche posto, oltretutto a Ternate era tutto libero, non mi sembrava vero.... Lo scarico me l'hanno sistemato alla bell'è meglio, gocciolava pochissimo solo quando usavo la doccia o il lavandino del bagno [:o)]. Peccato che il tempo non è stato dei migliori...pure la grandine [:(] Va beh, pazienza, tanto i giri in bici li abbiam fatti comunque [:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 10/04/2012 07:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi avuto il portatile dietro avrei letto prima e avremmo potuto conoscerci [:)], te dov'eri parcheggiato? Grazie per i complimenti ai miei bimbi.....piacciono anche a me [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/04/2012 09:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta ci sarà un dolce per i bambini e i genitori....questo per non far torti a nessuno!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 12/04/2012 17:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo a parte il sito e' ben tenuto, 8 euro per 24 ore, + 1 euro per 12 ore di corrente, scarico grige libero, 1 euro x chimico e 1 euro per carico, 2 euro per nautico... mi pare sensato come importi. Il paese non e' dietro l'angolo, compresa la fermata bus che e' in piazza, da li' puoi andare a Varese o dove vuoi senza spostarti in camper, la gita al Sacro Monte merita anche per il panoroma oltre che per monumenti storici, i giadini estensi idem. Noi siamo stati lì per le ciclabili alla portata di tutti visto le esigue pendenze in gioco e per la tranquillita' del territorio (in 3 uscite ho fatto poco meno di 200 km). Io poi, essendo un amante del canottaggio ho sofferto un po' a non entrare in acqua, per il resto lo consiglio e' sopra le aspettative, anche gli spazi per i camper danno possibilita' di manovra e se si rimane fuori la notte c'e' tolleranza...Andrea.
http://www.astrogeo.va.it
e si può mangiare alla storica "pensione Irma" Sarò lieto di fornire informazioni a chi decidesse di venire a vedere la mia città un saluto Lucianoquote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/04/2012 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si tratti di questa: [url]http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=210002