quote:Originally posted by pepelopez> Partite a parte, rischio zingari a parte, potresti parcheggiare proprio davanti allo stadio. E' solo un parcheggio, non c'è nè carico nè scarico ma, se non ci sono manifestazioni sportive lasciano stare. Io non ci parcheggerei... nel senso che non è che sia tanto tranquillo, come dicevo rischi la presenza degli zingari... Se vuoi stare tranquillo vai a Casella, di li hai un bellissimo trenino che in un ora ti porta a poche centinaia di metri dallo stadio (dalla stazione del trenino di Casella allo stadio hai una bella scalinata in discesa... al ritorno [xx(] ). Se vuoi stare in città puoi parcheggiare a Molassana. C'è un distributore Agip che fa anche da camper service (devi arrivare in orario di apertura del distributore). La zona è abbastanza tranquilla... sei a... 7-8 chilometri dallo stadio ma la zona è ben serivita, di giorno un bus di linea ti porta da molassana allo stadio (e vice versa) in un quarto d'ora. Il distributore è l'agip di via Molassana. Ciao
zona MARASSI, c'è una palestra grande, dove fanno dei tornei di judo. >
quote:Originally posted by elvia> Guarda, da Genovese, per farti stare TRANQUILLA ti dico... vai a Casella. Si tratta di un ridente paesino a pochi km da Genova (uscita auotstradale di Busalla), dove potrai sostare gratuitamente in tutta tranquillità. Da qui, poi, potrai prendere un graziosissimo trenino( http://www.ferroviagenovacasella.it/), se poi la giornata è bella il viaggio sarà particolarmente piacevole. In un ora arrivi a Genova, in piazza Manin da dove in pochi minuti con un autobus di linea (
anch'io devo andare a Genova, e proprio all'Acquario. Sono molto in ansia per la sosta perchè ho due bambini piccoli e da quando ci sono loro ho sempre paura che i posti dove ci fermiamo a dormire non siano sicuri. Cosa mi consigliate???? >
http://www.amt.genova.it/
) potrai arrivare all'acquario.quote:Originally posted by elvia Prevedevamo anche di proseguire il viaggio verso Rapallo: so che c'è un'area di sosta vicino al casello dell'autostrada. Che dite, so troverà posto a Pasqua o sarà MISSION IMPOSSIBLE??? GRAZIE >> Beh, Pasqua, Rapallo... magari se diluvia, se il tempo è solo che decente... la vedo difficile... ma non si sa mai! [:D] Ciao
quote:Originally posted by lucyfantasy Noi vorremmo evitare di prendere troppi mezzi pubblici perchè abbiamo un bambino piccolo con il passeggino che è piuttosto pesante (abbiamo bisogno di quello reclinabile perchè durante il giorno dorme ancora). Però è una vergogna.....[V] >> Guarda, in realtà vicino all'acquario c'è anche un parcheggio a pagamento con due o tre (di numero) posti per camper. Credo accetti le prenotazioni. Ora non ricordo qual è ma se ne era parlato qui su col. Ciao
quote:Originally posted by lampo133> Si, quoto, anche io per visitare l'acquario ho sostato e dormito al porto, nessuno mi ha detto nulla, a parte un pò di rumore prevedibile, ho passato la notte tranquilla...
Noi per il ponte del'8 dicembre ci siamo stati e abbiamo parcheggiato nel porto , praticamente a 150m dal museo Galata e a 350m dall'acquario e avendo un bimbo piccolo era l'ideale Unico problema è che non ci volevano far stare , ma con le dovute insistenze,eravamo 40 camper, hanno cambiato idea[:D][:D][:D][:D] >
http://www.musicalmente.eu/judo...
é ancora infase di costruzione e non aggiornato ma... Sai noi siamo molto orgogliosi![:D]