quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 01/05/2013 10:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo già parlato qui [url]forum.camperonline.it/Giro-d-Italia-2013-Col-du-Galibier_175709
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 01/05/2013 10:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il col du Galibier ha gli ultimi tornanti abbastanza stretti comunque ci si arriva . Il problema è la sosta .: in cima c'è una piazzola per pochi veicoli che il giorno del tour sarà, penso,riservata agli addetti ai lavori.Qualche spazio disponibile c'è più in basso verso il col du Telegraphe ma bisogna arrivare per tempo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/05/2013 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ... non mi ero accorta che l'argomento era trattato anche altrove!! adesso leggo tutto per benino e se ho delle perplessità mi rifaccio viva! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ciao buona montagna Lella