vorremmo andare a vedere una tappa dolomitica del giro d'italia.
Probabilmente la 5° San Martino di Castrozza-Alpe di Siusi.
Qualcuno di voi ha già fatto esperienze di questo genere?
Cosa consigliate per i tempi di arrivo e le modalità di parcheggio?
In tv si vedono tantissimi camper lungo la strada....forse uno di voi era uno di questi....
grazie in anticipo
ciao
quest'anno il Giro arriverà a Roma e, a mio avviso, la tappa che potrebbe essere più interessante è quella abruzzese che parte da Chieti, passa per Pescara ed arriva in salita sulla Majella. é praticamente l'ultima tappa di vera salita.....potrebbe essere decisiva e mooolto bella, sia sportivamente che paesaggisticamnte!!
Ma forse per Te è un pò troppo lontana......io invece se potrò ci andrò in scooter alla pausa pranzo :)
Ciao
Alfredo
Ciao,io sono un affezionato di tappe del giro,sopratutto dolomitiche,per gli orari di passaggio vai sul sito
www.gazzetta.it
sezione ciclismo,poi clicca sul menu'tappe,per parcheggiare nel passaggio del giro solitamente non vi sono particolari restrizioni,l'unica cosa e' arrivare sul posto la sera prima,oppure anche dalpomeriggio,ciao e buon divertimento.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.