CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Giugno: 1a settimana a Cala Ginepro. E la 2a?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:07:09
Ciao a tutti. Ho bisogno dei vostri consigli per organizzare le due settimane finali di giugno in Sardegna. Premessa: siamo in 4 adulti + 2 bimbi in un camper e per cui siamo costretti a fare campeggio stanziale vista la numerosità dell'equipaggio (eviterei carichi/scarichi ecc. ecc. per godermi mare e spiagge). Imbarco arrivo e partenza : Olbia. Dunque, per la seconda settimana ho abbastanza le idee chiare: Camping Cala Ginepro a Orosei; a proposito, se qualcuno lo conosce, può dirmi pregi e difetti ??? Il dubbio è per la prima settimana: vorrei andare più a sud, non ci sono mai stato, tipo Villasimius o quant'altro. Mi potete dare qualche idea sia sulla località che sul campeggio ??? Vi ringrazio anticipatamente !!! [:)]
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 29/05/2007 alle: 14:21:26
Ciao secondo me un campeggio che merita di essere visitato è LIMONE BEACH a Cala Sinzias (c'è anche il sito).E' praticamente a 100 mt dal mare, c'è una bellissima spiaggia ed un bellissimo mare.Il campeggio ha molta ombra, c'è una bella piscina e sicuramente il periodo che andate Voi è dei migliori.L'unico neo è che prima di entrare in campeggio ti conviene fare la spesa, nelle vicinanze ci sono parecchi supermercati.Noi siamo andati 6 anni di fila poi abbiamo cambiato per monotonia. Ciao Rosanna
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 31/05/2007 alle: 08:38:14
Nessun'altro suggerimento [:(]
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 31/05/2007 alle: 11:51:14
Noi li abbiamo visti tutti e due in agosto, percio' nel massimo del loro affollamento: - CALA GINEPRO Campeggio meraviglioso, abbastanza grande, animazione in agosto, con anfiteatro e bar dove suonano alla sera. Spiaggia privata attaccata al campeggio, con sicurezza all'entrata e all'uscita, Tabaccheria, giornali ecc. Il mare è stupendo, adattissimo per i bambini perchè acqua molto bassa e piatta per un bel tratto. Poco vento. Ci siamo trovati benissimo. - LIMONE BEACH Bel campeggio, forse qualitativamente un poco meno del CALA GINEPRO, animazione in anfiteatro in agosto, un poco distante dal mare, insomma 10 minuti di strada a piedi, dipende da dove si ha la piazzola, noi dovevamo andare in bici per poter caricarci tutta la roba, anche se abbiamo un figlio di 14 anni. Il mare non si puo' descrivere, come colori è stratosferico e migliore di quello del CALA GINEPRO, però l'acqua è subito profonda, e il vento a giorni è abbastanza impetuoso, il che rende difficile stare in spiaggia. A noi comunque è piaciuto tantissimo. Ciao
18
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 31/05/2007 alle: 12:19:45
A Chia mare stupendo c'è una bella area di sosta con camper service e doccie, a 100 metri dal mare quindi si va in spiaggia senza spostare il camper, si puo' aprire il tendalino quindi si puo mangiare fuori anche a pranzo (fondamentale quando si è in tanti). A Villasimius ci sono 2 aree xò distanti dal mare , quindi bisogna spostare il camper tutti i giorni (xò muovendosi presto non hai problemi di parcheggio ) mare altrettanto bello. Se invece decidete di andare in campeggio, non dovreste avere problemi, a parte i costi[V]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:46:10
x billipatakka Ho letto che a Chia ci sono 2 aree di sosta; a quale ti riferisci ?? Per fare la spesa è comodo ? Grazie
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 01/06/2007 alle: 13:07:39
per Paoli: se leggi nei diari di borbo qui a fianco, troverai il mio "Dettagliatissimi appunti Sardegna 2006": ci sono anche tutte le informazioni che cerchi sulla aree di Chia. I negozi sono a circa 2,5 km dalle aree di sosta, e' meglio avere la bicicletta. Ciao Roby BS
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/06/2007 alle: 13:17:30
anche noi saremo in sardegna a fine giugno, ma con sbarco a cagliari come campeggio in zona sud-est abbiamo individuato (guide più sopralluogo con google) quello di capo ferrato, a muravera, sulla costa rei. è piccolo, non villaggioso e talmente sulla spiaggia che alcune piazzole sono con vista diretta del mare poi saliremo verso olbia e cala ginepro è tra le tappe previste buon viaggio e... buon vento a tutti marco
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 20:49:35
Sono andato in Sardegna diverse volte e mi sento di consigliarti qualche giorno a Chia nell'area camper (capo Spartivento se non ricordo male). Troverai una spiaggia splendida con fondali bassi ed a pochissima distanza (raggiungibile a piedi o in bicicletta) c'è Cala Cipolla... un vero paradiso soprattutto a giugno.
leo61
leo61
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 23:19:52
Il camping di Capo Ferrato si chiama PORTO PIRASTU, è molto carino e direttamente su un mare a dir poco splendido. Ci sono stato tre anni fa, è molto tranquillo l'unico neo il market poco fornito e un po' " triste", per il resto dal punto di vista della bellezza del mare credo sia il cammping meglio posizionato della Costa Rei. Discretamente ombreggiato, spiaggia bianca e finissima a trecento metri inizia la scogliera di Capo Ferrato, solo un po' lontanino dai più vicini Supermarket.
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:04:04
Innanzi tutto, un grazie a tutti per i preziosi contributi. In più, vi chiederei se avete notizie sul campeggio di Villasimius "Spiaggi del riso" ed in particolare se la sua spiaggia è adatta ai bambini. GRAZIE A TUTTI
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:33:20
l'ho scartato perché ho letto da qualche parte che la spiaggia è quasi sparita. diciamo che è risi...cata. per questo vado al camping capo ferrato che, occhio, al contrario di quel che ha detto qualcuno qui sopra non è il pirastu ma proprio il camping capo ferrato, che invero non è a capo ferrato ma a sud della spiaggia di costa rei. cose sarde! ciao
leo61
leo61
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:39:08
Non per essere puntiglioso ma " quello di sopra " rileva direttamente dal sito del CAMPING PORTO PIRASTU : Il Villaggio a 4 stelle è sito nella SARDEGNA Sud Orientale, in Comune di Muravera (CA), Località Capo Ferrato.Quando si scrive è bene essere precisi altrimenti si disinforma.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/06/2007 alle: 00:14:20
leo61, sono "quello di sotto" non litighiamo! ho solo detto che vado al camping "capo ferrato". tutto qui. non è colpa mia se il camping capo ferrato non è a capo ferrato come il tuo pirastu forse l'equivoco nasce dal fatto che il camping capo ferrato è uno dei primi in sardegna e ha preso il nome di un posto a venti chilometri dal camping, dove adesso c'è il pirastu se non sono stato preciso mi scuso con leo e con tutti! buona sardegna a chi ci va e a chi ci è stato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link