quote:Originally posted by monalisa>
Ciao a tutti, sono in cerca di dritte [:p][:p] per le mie vacanze in Calabria. Siamo tre camper e nessuno di noi sa tanto della calabria [:(] Se qualcuna sa dove mangiare bene [:p] si faccia avanti, siamo tutti 6 delle buone forchette [:D][:p] La zona sarbbe da Salerno in giu`. Vi ringrazio gia adesso [:X] monalisa >
quote:Originally posted by monalisa> Ciao , io conosco abbastanza bene la costa Jonica nel cosentino Sibari Rossano Calabro e la Sila con i suoi laghi . Il lago Cecita è la zona ( secondo me ) più attrezzata per il turismo , altrimenti ho sentiti parlare molto bene della zona di Tropea e Paola . Più giù di Cosenza , occhio !!! Ciao
Ciao a tutti, sono in cerca di dritte [:p][:p] per le mie vacanze in Calabria. Siamo tre camper e nessuno di noi sa tanto della calabria [:(] Se qualcuna sa dove mangiare bene [:p] si faccia avanti, siamo tutti 6 delle buone forchette [:D][:p] La zona sarbbe da Salerno in giu`. Vi ringrazio gia adesso [:X] monalisa >
www.alia.it
) Nella zona di Capo Vaticano a Ricadi c'è un piccolo campeggio/villaggio, se i camper non sono molto ingombranti (con il mio 7,20m ho dovuto stare attento al momento dell'ingresso perchè, a causa del dislivello tra la strada e l'ingresso ho rischiato di strisciare col serbatoio per terra) e se ci andate in bassa stagione vi troverete in un posto meraviglioso con sabbia finissima e un mare, nonostante la speculazione, da far invidia ai Caraibi.http://www.tropea.biz/villaggio...
Salvo.SA