quote:Originally posted by Gudimai> Grazie Gudimai Non è che camminare mi spaventa, anzi, mi reputo un buon camminatore. Però io non conosco le zone e i suggerimenti di chi ha conoscenza dei luoghi vanno presi in considerazione Mia intenzione era fare il giro ad "anello" delle gole, la grotta dei frati e le lame rosse: secondo te si può fare un una giornata?
Ciao giaco62, per visitare le Lame rosse puoi lasciare il vr 200 MT prima della diga( venendo da Fiastra) dove c'è uno spiazzo x picnic, poi passi la diga e vai a destra, li incontrerai le indicazioni x arrivare alle Lame Rosse ( circa 1 ora senza eccessiva difficolta). Se continui ci sono anche le indicazione x le gole del Fiastrone, porò sei in alto e la discesa è molto ripida e di conseguenza anche la risalita. Per le gole secondo me ti conviene procedere con il VR fino al primo paese dopo la diga, e da li partire x l'escursione alle gole. Andarci dal sentiero che porta alle Lame Rosse è una uscita faticosa. Ciao da Gudimai >
http://www.sibillini.net/chiedi...
fammi sapere con una mail quando ci andresti che mi piacerebbe ripetere l'escursione alle gole mimmoquote:Originally posted by giaco62> Magari! Grazie. Stefano
Ho ricevuto ieri la mail dalla casa del parco. P.S. Poichè la risposta è abbastanza articolata se qualcuno è interessato mi faccia sapere che gli giro la mail. Giacomo >