CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Golfo Aranci dove sostare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
15
hilux
hilux
14/09/2010 200
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:26:07
Chi mi da qualche buona indicazione x sosta dopo lo sbarco e prima dell'imbarco a Golfo Aranci? Anche per la notte!
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 14/05/2013 alle: 15:01:01
Proprio vicino allo sbarco, sotto la rampa di uscita del molo, fronte mare. Coordinate N40,994721- E9,625271 Ciao. Gianluca
15
quo vadis
quo vadis
10/03/2010 142
Inserito il 14/05/2013 alle: 18:11:55
Se devi solo solo passare la notte prima di ripartire ti consiglio il piazzale accanto al cimitero. Ci sono stato l'anno scorso: si raggiunge facilmente, asfaltato, illuminato c'è unche l'acqua e, ovviamente (visti i vicini), tranquillo... Ciao, Roberto
peg1
peg1
-
Inserito il 14/05/2013 alle: 19:52:09
Non prendetela male, ma uno spende 500 euro di traghetto per andare in sardegna e la prima sera la passa sotto uno svincolo o in un cimitero? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 14/05/2013 alle: 22:05:55
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/05/2013  19:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che camperista sei ?
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 00:18:44
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 14/05/2013  22:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Perché per contratto un camperista con a disposizione un isola intera deve pernottare in un piazzale di un cimitero o sotto lo svincolo di una strada?? Chiedo a te, che concetto hai di un camperista?[:D][:D][:D] Dimenticavo la risposta, "un camperista con un minimo di amor proprio..." Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9008
Inserito il 15/05/2013 alle: 17:59:43
Per gli amici peg1 (Ruggero) e pendola. In tutta franchezza non ho capito il vostro intervento, spero scherzoso. Se sbarchi oltre una certa ora dal traghetto, e' probabile che non abbia voglia di andarti a cercare un campeggio o una area di sosta (ammesso che ce ne siano nelle vicinanze). Ugualmente, se devo partire presto, preferisco dormire il piu' vicino possibile all' imbarco. E comunque il bello del camper e' proprio che uno si ferma dove gli sembra piu' opportuno. Senza polemica, naturalmente[:)] Salutoni a tutti
15
hilux
hilux
14/09/2010 200
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:09:07
Grazie mille per le indicazioni, Sbarco alle 20 e devo andare ad Arbatax, dopo 7 ore di nave con una bimba di 7 anni preferisco fermarmi li o comunque in zona.
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:25:27
Personalmente conosco almeno 7 location frontemare con le ruote sulla sabbia in un raggio di 2 km quindi max 5 minuti di viaggio, dal porto di golfo aranci, mare cristallino, sabbia bianca tranquillità e amene viste, ne ho parlato a piu riprese negli anni, ma a quanto pare i veri camperisti sbarcando o in procinto di imbarcarsi preferiscono parcheggiare o sotto i cavalcavia o nei parcheggi dei cimiteri, come se non fossero in vacanza se non all'arrivo al camping prescelto per le settimane di sosta, io da pseudo camperista fittizzio, che mi muovo sul territorio considero lo sbarco e i momenti successivi come esperienza e vacanza, al posto di fare uscite del tipo "ma che camperista sei" sarebbe stato quantomeno piu furbo chiedere "perché tu dove vai?" e solo dopo aver appurato l'utilita dell'informazione commentare.... Ma chi si sente "camperista" sottovaluta il prossimo, io quando capiterà mi svegliero guardando il mare e l'alba , voi guardando lapidi e travi in cemento e cassonetti della nettezza urbana... Meditate gente meditate. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:36:24
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 15/05/2013  17:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La richiesta era per una sosta di "passaggio" per l'imbarco, per trascorrere la notte, è le in dicazioni che gli sono state date sono ottime. Poi che in Sardegna vi siano ottime soste sul mare, non vi è dubbio, se però ci devo passare la notte in bassa stagione, probabilmente da solo, forse e meglio in un paese anche se in luoghi meno panoramici.
peg1
peg1
-
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:53:18
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 15/05/2013  22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora? Perche tu reputi sicuri i piazzali dei cimiteri, in periferia e sottopassi alle aree di sbarco?? Sicuro sarebbe, sempre tra virgolette parcheggiare al parcheggio all'incrocio tra via Oristano e via Nuoro, a due passi dalla locale stazione carabinieri, ma fuori da un porto merci in mezzo al nulla piu assoluto o nel piazzale di un cimitero isolato mi sembra tutto fuorché sicuro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
hilux
hilux
14/09/2010 200
Inserito il 09/06/2013 alle: 21:29:02
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fido di te Peg1 e attendo le tue indicazioni da raggiungere in 5 minuti, grazie
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 09/06/2013 alle: 21:54:10
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami ma non sarebbe stato piu' utile dare subito alcuni suggerimenti invece di dare adito a inutili polemiche?[;)][:D] Ciao. Giuseppe
peg1
peg1
-
Inserito il 09/06/2013 alle: 22:16:27
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 09/06/2013  21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se provi ad utilizzare il tasto cerca scoprirai che di location in cui sostare a golfo aranci ne ho date una decina. Questo e' uno dei molti topic uguali che ogni stagione escono in forum. Il bello di turno arriva e pensando di essere l'unico chiede senza nemmeno darsi la briga di ricercare prima ed eventualmente chiedere approfondimenti. Ai primi rispondo poi. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 09/06/2013 alle 22:19:21
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 09/06/2013 alle: 23:46:44
salve,scusate se mi intrometto,c è del nervosismo! attenzione la gente cerca dei consigli per passare bene le vacanze... poi e ovvio che ognuno dica la sua[:)] mi e già capitato oggi anche a me su un consiglio di sosta libera in sardegna[:)] rimaniamo in tema[;)][;)] altrimenti, sempre secondo il mio punto di vista, diventa una polemica e non un aiuto!![;)][;)]saluti marco[:D][:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 10/06/2013 alle: 06:18:41
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/06/2013  23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia",come ho detto tale argomento e' stato piu' piu' volte dibattuto anche questo anno, basta cercare e si trovano coordinate, descrizioni, e anche foto di tali punti di sosta, che io personalmente ho postato. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/06/2013 alle: 13:49:40
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/06/2013  23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>'' la gente cerca consigli per passare bene le vacanze'',ma quando ho incominciato a viaggiare non esistevano navigatori ,pc, COL e altre associazioni,i camperisti erano pochissimi eppure ognuno di noi si è dato da fare e ha organizzato le proprie vacanze senza l'aiuto di nessuno .Un po' di impegno da parte di tutti penso che non guasti!(senza polemica)[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
peg1
peg1
-
Inserito il 10/06/2013 alle: 14:21:44
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/06/2013  13:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che in un post gemello a questo sono stato tacciato di non essere un camperista serio perche ho detto di non ritenere il piazzale del cimitero e un sottopasso dello scalo commerciale, localita non consone ad una vacanza in sardegna. Come se per essere un camperista dovessi privilegiare tali sistemazioni. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/06/2013 alle: 15:11:21
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013  22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè tu dove vai ?[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Io in genere mi cerco i posti con google earth, mi segno le coordinate e me li vado a verificare, però se qualche estimatore di posti belli sul mare come me , me ne indica qualcun'altro a me mica dispiace[:p]

Modificato da jerrymouse il 10/06/2013 alle 15:12:55
peg1
peg1
-
Inserito il 10/06/2013 alle: 18:10:34
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/06/2013  15:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, una villa, una chiesa, un rudere, una spiaggia, un punto panoramico accessibile mi informo scopro dove è, e ci vado. Maps di solito è la mia "Bibbia". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 10/06/2013 alle 18:33:07
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 10/06/2013 alle: 21:00:28
ho avuto discussioni infinite con peg1, ma perché debba poi IO a doverlo difendere non lo so[;)][;)] forse, il problema è questo:

https://forum.camperonline.it/G...

notare chi ha aperto il post. www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link