quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/05/2013 19:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che camperista sei ?
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 14/05/2013 22:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Perché per contratto un camperista con a disposizione un isola intera deve pernottare in un piazzale di un cimitero o sotto lo svincolo di una strada?? Chiedo a te, che concetto hai di un camperista?[:D][:D][:D] Dimenticavo la risposta, "un camperista con un minimo di amor proprio..." Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 15/05/2013 17:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La richiesta era per una sosta di "passaggio" per l'imbarco, per trascorrere la notte, è le in dicazioni che gli sono state date sono ottime. Poi che in Sardegna vi siano ottime soste sul mare, non vi è dubbio, se però ci devo passare la notte in bassa stagione, probabilmente da solo, forse e meglio in un paese anche se in luoghi meno panoramici.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 15/05/2013 22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora? Perche tu reputi sicuri i piazzali dei cimiteri, in periferia e sottopassi alle aree di sbarco?? Sicuro sarebbe, sempre tra virgolette parcheggiare al parcheggio all'incrocio tra via Oristano e via Nuoro, a due passi dalla locale stazione carabinieri, ma fuori da un porto merci in mezzo al nulla piu assoluto o nel piazzale di un cimitero isolato mi sembra tutto fuorché sicuro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fido di te Peg1 e attendo le tue indicazioni da raggiungere in 5 minuti, grazie
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma non sarebbe stato piu' utile dare subito alcuni suggerimenti invece di dare adito a inutili polemiche?[;)][:D] Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 09/06/2013 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi ad utilizzare il tasto cerca scoprirai che di location in cui sostare a golfo aranci ne ho date una decina. Questo e' uno dei molti topic uguali che ogni stagione escono in forum. Il bello di turno arriva e pensando di essere l'unico chiede senza nemmeno darsi la briga di ricercare prima ed eventualmente chiedere approfondimenti. Ai primi rispondo poi. . . . Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/06/2013 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia",come ho detto tale argomento e' stato piu' piu' volte dibattuto anche questo anno, basta cercare e si trovano coordinate, descrizioni, e anche foto di tali punti di sosta, che io personalmente ho postato. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/06/2013 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'' la gente cerca consigli per passare bene le vacanze'',ma quando ho incominciato a viaggiare non esistevano navigatori ,pc, COL e altre associazioni,i camperisti erano pochissimi eppure ognuno di noi si è dato da fare e ha organizzato le proprie vacanze senza l'aiuto di nessuno .Un po' di impegno da parte di tutti penso che non guasti!(senza polemica)[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/06/2013 13:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che in un post gemello a questo sono stato tacciato di non essere un camperista serio perche ho detto di non ritenere il piazzale del cimitero e un sottopasso dello scalo commerciale, localita non consone ad una vacanza in sardegna. Come se per essere un camperista dovessi privilegiare tali sistemazioni. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/05/2013 22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè tu dove vai ?[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Io in genere mi cerco i posti con google earth, mi segno le coordinate e me li vado a verificare, però se qualche estimatore di posti belli sul mare come me , me ne indica qualcun'altro a me mica dispiace[:p]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/06/2013 15:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, una villa, una chiesa, un rudere, una spiaggia, un punto panoramico accessibile mi informo scopro dove è, e ci vado. Maps di solito è la mia "Bibbia". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
https://forum.camperonline.it/G...
notare chi ha aperto il post. www.susezzapasa.it