quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 03/03/2013 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che periodo? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/03/2013 09:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, bentornato. Gabriella[:)]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 03/03/2013 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono anni che allo sbarco imbocco la strada di uscita dal porto e poco piu' avanti mi fermo in un parcheggio nei pressi di un condominio,oppure in un altro parcheggio all'ingresso del paese. NON IN AGOSTO. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/03/2013 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche un mio limite s credo che ognuno debba comportarsi come meglio crede e desidera, ma accidenti sono in ferie , e visto che sono su un isola fantastica e in una 50ina di km di raggio posso trovare un poco di tutto e quantomeno qualche cosa di ameno, perché non farsi una mezz'oretta di guida e fermarsi da qualche parte piu gradevole? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 04/03/2013 16:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno non ho avuto occasione di sostare presso Capo Pecora ma non ho ricevuto per altro nessuna notizia ufficiale di tal genere, mi premurerò appena possibile di interpellare il comune per ottenere eventuali chiarimenti Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013 13:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo per riposarmi dopo il viaggio,poi seguo altri lidi,[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/03/2013 09:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi è un altro conto, io personalmente non stancandomi molto per qualche ora di nave arrivo abbastanza fresco. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 05/03/2013 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, è il parcheggio del cimitero. Ma per una notte è ottimo. Parere personale [:)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013 11:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma nel raggio di pochi chilometri ci sono decine di posti piu ameni in cui fermarsi per una notte, spiaggia bianca , punta pedrosa pittulongu , li belli fronte mare , perché proprio in un cimitero?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)