In risposta al messaggio di alligator del 10/08/2016 alle 09:55:49
al 5 settembre dovrei sbarcare a golfo aranci per un po di vacanza, l'arrivo del traghetto e' previsto per le 22,30 mi sapete dire se si puo dormire al porto o se ci sono aree camper vicine. anticipatamente ringrazio. ciauuu neeee
Allora molto vicino hai "Playa Vistas Chulas" in via cala moresca,controlla però perché sembra che abbiano interdetto la circolazione su detta via,non so se era permanente,poi ne hai un'altro all'incrocio tra via Cagliari e Corso Sardegna,e un altro su Via Guglielmo Marconi..............................oppure vai subito al Centro Commerciale Auchan Olbia Piazzale Costante Girardengo 630 che si trova a 23 km dallo sbarco Golfo Aranci
In risposta al messaggio di alligator del 10/08/2016 alle 09:55:49
al 5 settembre dovrei sbarcare a golfo aranci per un po di vacanza, l'arrivo del traghetto e' previsto per le 22,30 mi sapete dire se si puo dormire al porto o se ci sono aree camper vicine. anticipatamente ringrazio. ciauuu neeee
quando esci dal porto seguendo le indicazioni, troverai delle palazzine sulla tua dx, di fronte a queste palazzine ci sono degli spazi per parcheggiare tranquillamente visto il periodo, ti fermi, riposi, l'indomani hai anche il tempo di fare colazione dopo di che riparti tranquillo e riposato, Sperimentato personalmente parecchie volte.
sempre tenendo conto che a quell'ora non è molto agevole ne confortevole fare quella strada fino ad Olbia, visto che probabilmente sara' anche stressato dalle ore passate sulla nave. In risposta al messaggio di Roby130147 del 10/08/2016 alle 12:08:55
Allora molto vicino hai Playa Vistas Chulas in via cala moresca,controlla però perché sembra che abbiano interdetto la circolazione su detta via,non so se era permanente,poi ne hai un'altro all'incrocio tra via Cagliarie Corso Sardegna,e un altro su Via Guglielmo Marconi..............................oppure vai subito al Centro Commerciale Auchan Olbia Piazzale Costante Girardengo 630 che si trova a 23 km dallo sbarco Golfo Aranci Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Ciao,ci sono dei lavori in zona è difficoltoso raggiungere cala moresca,penso non sia possibile al momento.

In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2016 alle 21:04:55
se arriva alle 11 di sera è meglio che si fermi subito, il luogo che ho indicato è vicino confortevole, sicuro ,silenzioso,Personalmente trovo squallido il parcheggio Auchan di Olbia, ma ognuno è libero di scegliere.sempre tenendo conto che a quell'ora non è molto agevole ne confortevole fare quella strada fino ad Olbia, visto che probabilmente sara' anche stressato dalle ore passate sulla nave. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
........visto che probabilmente sara' anche stressato dalle ore passate sulla nave.... perchè durante la traversata ti fanno ; scalare una montagna......fare il bucato per tutta la nave.....verniciare le staccionate.........riordinare le cuccette....e magari fare una betoniera di calcestruzzo...che arrivi stressato.....

... In risposta al messaggio di giannx695 del 11/08/2016 alle 11:50:04
........visto che probabilmente sara' anche stressato dalle ore passate sulla nave.... perchè durante la traversata ti fanno ; scalare una montagna......fare il bucato per tutta la nave.....verniciare le staccionate.........riordinarele cuccette....e magari fare una betoniera di calcestruzzo...che arrivi stressato........ per il parcheggio......sono punti di vista....io che non vivo in campeggio o aree attrezzate....ho dormito in luoghi più lugubri....addirittura Senna consiglia una zona industriale......vista cisterna o capannone..... Gianni
Ahahahahahahahahahhahahahah
In risposta al messaggio di giannx695 del 11/08/2016 alle 11:50:04
........visto che probabilmente sara' anche stressato dalle ore passate sulla nave.... perchè durante la traversata ti fanno ; scalare una montagna......fare il bucato per tutta la nave.....verniciare le staccionate.........riordinarele cuccette....e magari fare una betoniera di calcestruzzo...che arrivi stressato........ per il parcheggio......sono punti di vista....io che non vivo in campeggio o aree attrezzate....ho dormito in luoghi più lugubri....addirittura Senna consiglia una zona industriale......vista cisterna o capannone..... Gianni
passare circa 6 ore su un traghetto non è mai rilassante, cosi come succede in aereo.Certamente sei seduto,,ma siccome viaggia di giorno non credo che abbia prenotato la cabina, e di sicuro non puoi stare 6 ore su una poltrona. ( almeno, per me è cosi) e quando scendi non sei certo nelle migliori condizioni per metterti alla guida alle 11 di sera ,Poi ognuno fara' le proprie scelte ,io ho semplicemente detto le mie opinioni e dato un consiglio,senza troppo ridere .

In risposta al messaggio di Roby130147 del 11/08/2016 alle 12:02:39
Dai ragazzi non scherziamo dopo 5.6 ore di traghetto ti sgranchisci un pò Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
se mi devo sgranchire andando a dormire sul piazzale della Auchan a Olbia ( che trovo squallido, ma questa è una opinione personale) preferisco farne a meno . Comunque se decidesse di andare a Olbia trovera' altre opportunita' di parcheggio notturno in tutta tranquilita' , sempre nei pressi della Auchan , basta cercare
In risposta al messaggio di morodirho del 11/08/2016 alle 12:01:48
passare circa 6 ore su un traghetto non è mai rilassante, cosi come succede in aereo.Certamente sei seduto,,ma siccome viaggia di giorno non credo che abbia prenotato la cabina, e di sicuro non puoi stare 6 ore su una poltrona.( almeno, per me è cosi) e quando scendi non sei certo nelle migliori condizioni per metterti alla guida alle 11 di sera ,Poi ognuno fara' le proprie scelte ,io ho semplicemente detto le mie opinioni e dato un consiglio,senza troppo ridere . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
di norma io prendo la cabina anche di giorno...la prendo alla partenza ..con circa 30 Euro ho il mio bagno,,,,la doccia e un pò di riposo.......per cui non arrivo anchilosato....anche perchè 30 euro su una vacanza non fanno la differenza ......diversamente 6 ore in poltrona sì.....
In risposta al messaggio di Roby130147 del 11/08/2016 alle 12:02:39
Dai ragazzi non scherziamo dopo 5.6 ore di traghetto ti sgranchisci un pò Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Roby non siamo tutti uguali per cui ciò che faccio io urta tè e viceversa......certo che un viaggio in relax per 6 ore dove a "guidare" è un'altro.....permette anche qualche Km all' arrivo.........
In risposta al messaggio di alligator del 11/08/2016 alle 20:23:32
vi ringrazio per le dritte per me un posto vale un altro abituato da 40 anni di camperismo ho dormito in posti inpensabili sia belli che orribili,ma gl'anni stanno passando troppo velocemente e mia moglie un po di confortnotturno(sono gia io che la disturbo) penso di fermarmi subito dopo il porto dove si trova posto per i 3 mezzi dellallegra brigata di pensionati.grazie e ciauu neee
Esci da golfo aranci, fai circa 5 km giri a sx per pittulongu e scendi alla spiaggia di Bados.
In risposta al messaggio di giannx695 del 11/08/2016 alle 11:50:04
Ciao,sempre vista mare però