CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Google Earth e aree sosta Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:15:16
Per chi fosse interessato ho reperito il file *.KMZ per Google Earth con tutte le aree di sosta in Germania con o senza cs, solo parcheggio o anche pernottamanto ecc.. Fantastico!![8D][8D] Ho potuto programmare le varie tappe dove è possibile sostare nel viaggio per il nord Europa. [url] http://www.touring24.info/tou/ALL_PAGES/Download/F_GPS.asp?MEN=01&SMEN=SMEN_03 Bisogna logarsi previa registrazione gratuita, anche se è in tedesco, è intuibile anche per chi non conosce la lingua. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure.. Cordialmente Gigi

Modificato da salomogi il 13/04/2007 alle 23:16:27
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 14/04/2007 alle: 15:23:39
Molto interessante. Grazie!
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:42:14
Vedo che c'è il file anche per il TomTom [:D]
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:49:36
Mamma mia! L'ostacolo della lingua! Non capisco una parola di tedesco![:(] Ma come si fa a registrarsi? HELP!
19
portoseguro
portoseguro
20/12/2006 18
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:03:33
Scusa la mia ignoranza, Salomogi, ma come si fa in Google earth ad impostare delle tappe prefissate nell'itinerario ? Io posso mettere il luogo di partenza ed il luogo d'arrivo. Altrimenti dovrei calcolare tanti itinerari quanti sono i punti di sosta, o i punti per i quali vale una deviazione etc.. Pero' è un po macchinoso .... Tu come fai ?
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/04/2007 alle: 16:51:21
quote:Originally posted by Argonauta
Mamma mia! L'ostacolo della lingua! Non capisco una parola di tedesco![:(] Ma come si fa a registrarsi? HELP! >
> Se mi scrivi in privato ti mando i POI per il Tom Tom (se è il navigatore che hai anche tu) e il file da aprire con Google Earth. Federico
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:07:00
quote:Originally posted by fedetuci
Mamma mia! L'ostacolo della lingua! Non capisco una parola di tedesco![:(] Ma come si fa a registrarsi? HELP! >
> Se mi scrivi in privato ti mando i POI per il Tom Tom (se è il navigatore che hai anche tu) e il file da aprire con Google Earth. Federico
>
> Ciao! Li manderesti pure a me? Grazie! Ho il tom tom su nokia 6630.
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:33:33
Fatto... li dovresti ricevere a breve Federico
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:28:19
> 1- Per facilitare la comprensione del sito, [url]

http://www.touring24.info/TOU/i...

in alto a destra seleziona "ITALIENICH" 2- e dopo aver ricaricato la pagina sempre sotto la finestrella suddetta clicca su "Iscrizione". 3- Si apre una finestra nuova e seleziona "RICHIESTA REGITRAZIONE". 4- Inserisci NOME E COGNOME (vorname)poi E-MAIL e nella voce "Anmeldename" inserisci uno pseudonimo o username. 5- Ti verrà spedita una mail col la password alla casella di posta indicata. 6- Vai su "DOWNLOAD" 7- sulla pulsante "ANMELDEN" inserisci il tuo username o pseudonimo e la passowrd spedita ed entri nella sezione dove ci sono i file da scaricare Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Gigi
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:33:44
quote:Originally posted by portoseguro
Scusa la mia ignoranza, Salomogi, ma come si fa in Google earth ad impostare delle tappe prefissate nell'itinerario ? Io posso mettere il luogo di partenza ed il luogo d'arrivo. Altrimenti dovrei calcolare tanti itinerari quanti sono i punti di sosta, o i punti per i quali vale una deviazione etc.. Pero' è un po macchinoso .... Tu come fai ? >
> Io ho studiato al tavolino (su una cartina) l'itinerario, poi ho evidenziato le aree di sosta lungo lo stesso, andandole a vedere bene dall'alto, su Google Ear. cercando di valutare la distanza e i tempi di percorrenza, salvandoli alla fine sulle aree personali. E'più difficile spiegare che fare. Avevo un po' di tempo alla sera. Ciao Gigi
fonzi
fonzi
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 09:18:14
ciao fedetuci li manderesti anche a me? ti ringrazio un anticipo e a buon rendere
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 19/04/2007 alle: 10:09:56
Per chi fosse ulteriormente interessato ho messo i file in condivisione su RapidShare (non serve nessuna registrazione)

http://rapidshare.com/files/267...

Federico
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 20/04/2007 alle: 10:03:18
quote:Originally posted by salomogi
Per chi fosse interessato ho reperito il file *.KMZ per Google Earth con tutte le aree di sosta in Germania con o senza cs, solo parcheggio o anche pernottamanto ecc.. Fantastico!![8D][8D] Ho potuto programmare le varie tappe dove è possibile sostare nel viaggio per il nord Europa. [url] http://www.touring24.info/tou/ALL_PAGES/Download/F_GPS.asp?MEN=01&SMEN=SMEN_03 Bisogna logarsi previa registrazione gratuita, anche se è in tedesco, è intuibile anche per chi non conosce la lingua. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure.. Cordialmente Gigi >
> Ciao Gigi sono Paola, ho visto questa cosa delle aree di sosta in Germania e mi interessa ma non riesco a capire come posso installarla sul mio TOM TOM. Me lo puoi spiegare? Grazie[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/04/2007 alle: 10:55:44
quote:Originally posted by Gianca65
quote:Originally posted by salomogi
Per chi fosse interessato ho reperito il file *.KMZ per Google Earth con tutte le aree di sosta in Germania con o senza cs, solo parcheggio o anche pernottamanto ecc.. Fantastico!![8D][8D] Ho potuto programmare le varie tappe dove è possibile sostare nel viaggio per il nord Europa. [url] http://www.touring24.info/tou/ALL_PAGES/Download/F_GPS.asp?MEN=01&SMEN=SMEN_03 Bisogna logarsi previa registrazione gratuita, anche se è in tedesco, è intuibile anche per chi non conosce la lingua. Se avete bisogno di aiuto chiedete pure.. Cordialmente Gigi >
> Ciao Gigi sono Paola, ho visto questa cosa delle aree di sosta in Germania e mi interessa ma non riesco a capire come posso installarla sul mio TOM TOM. Me lo puoi spiegare? Grazie[:X]
>
> Oops! non mi eroaccorta di essere col nick di mio marito, ciao
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 20/04/2007 alle: 19:59:41
Ciao Paola, mi dispiace non esserti d'aiuto perchè non posseggo alcun navigatore. Io ho scaricato il file per Google Ea. e aperto con 2 clic. Per il TomTom bisogna setire Jerry (il topino)[:D][:D][:D] Scusa la battuta.., penso che qualcuno specializzato sui GPS Tomtom ti potrà spiegare la procedura per caricare il file. Ciao e grazie Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link