salve a tutti vorrei trascorrere qualche giorno sul gran sasso mi potete dare delle dritte dove sostare paesi luoghi da visitare ringrazio gentilmente tutti coloro che mi aiuteranno a pianificare un itinerario grazie 1000
Ciao,
vedo che non ti ha ancora risposto nessuno!!! Uppo la Tua richiesta.
Dimmi da dove provieni e cerco di aiutarTi con l'itinerario.
Quanti giorni hai a disposizione e Ti interessa solo il Gran Sasso o anche altre montagne d'Abruzzo?
Ciao
Alfredo
Sono stato questo w.e. a Fonte Vetica, ai piedi di Campo Imperatore, se ami il verde, gli animali, i paesaggi infiniti, da non perdere!!!
Come itinerario di viaggio ti consiglio di leggere questo altro post precedente
https://www.camperonline.it/for...
Buon viaggio
Ci sono stato lo scorso fine settimana.
Sabato mattina sono stato a Campo Imperatore fino a pranzo, poi sono andato a l'Aquila per visitarla, qui ho anche pernottato.
Domenica sono andato a Fonte Vetica, fino a tardo pomeriggio e poi sono rientrato a casa.
Tutto molto bello, forse ci ritorno il 7-8 Luglio.
Buon divertimento.
Pino
quote:Originally posted by Gipsy Sono stato questo w.e. a Fonte Vetica, ai piedi di Campo Imperatore, se ami il verde, gli animali, i paesaggi infiniti,
>
L'itinerario indicato dall'amico che mi ha preceduto lo feci in un altro post. Venendo da sud potresti fare l'A25 fino a Popoli per poi salire a C. Imperatore passando da Castel del Monte e Calascio (con la sua Rocca). Per il resto l'itinerario è identico.
Ciao
Alfredo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.