In risposta al messaggio di maury75 del 22/01/2016 alle 13:34:09
Grazie per le informazioni accidenti io pensavo che arrivando il venerdì sera avrei trovato posto, la sosta che dici tu è molto lontana? perché mia moglie e mio figlio verrebbero a vedere o la partenza o l'arrivo.....
Ciao scusa il ritardo,il posto magari lo trovi ma bisogna vedere che esigenze hai....ti sconsiglio vivamente di parcheggiare nei pressi della partenza,troppo caos essendo una GF internazionale rinomata e la prima dell'anno....lo spazio è quello che è ,pochissimo e sul lungo mare scomodo ,via vai di macchine a tutte le ore essendoci il anche la zona expo è ancora più trafficata e sopratutto stai attento a parcheggiare perchè mettono multe a go go,un anno ho visto tutto il lungo mare con fogliettini sotto il parabrezza....
Il posto che ti ho indicato l'ho scelto dopo 3 o 4 volte,l'ultima in forte pendenza su capo mele,che ho fatto la GF,la mia esigenza era di trovare un posto comodo tranquillo abbastanza vicino alla partenza,anche se non ci fossero stati corrente acqua e bagni per un week non ho problemi.poi tu dovrai valutare le tue priorità,
Se non ricordo male son circa 3 km,e se la tua famiglia non ha mezzi risulta scomodo,considera sempre che il giorno della gara a Laigueglia è tutto più incasinato tra traffico e persone fin dalle 7.
L'arrivo lo è ancora di più,ameno che non piace camminare,perchè essendo sull'ultima salita,Colla Micheri circa 2 km,non è proprio comodo arivarci.
Buona gara