CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

GranFondo Laigueglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 21/01/2016 alle: 12:05:50
Ciao a tutti, vorrei partecipare alla granfondo Laigueglia (ciclismo) il prossimo 28 febbraio , ma non ho idea se verrà allestita una zona x sostare con i camper o se c'è qualche area di sosta vicino......sapete aiutarmi?
Grazieeee
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 21/01/2016 alle: 14:34:54
In risposta al messaggio di maury75 del 21/01/2016 alle 12:05:50

Ciao a tutti, vorrei partecipare alla granfondo Laigueglia (ciclismo) il prossimo 28 febbraio , ma non ho idea se verrà allestita una zona x sostare con i camper o se c'è qualche area di sosta vicino......sapete aiutarmi? Grazieeee

Ciao maury75,non so se hai già guardato alla pagina aree di sosta qui su COL,dove ho visto un parcheggio gratuito con coordinate e mappa,anche se l'aggiornamento risale al 2014. Buona pedalata da un ciclista in ferma forzata quest'annocrying.
Paolo
Ljppj
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 21/01/2016 alle: 15:17:15
Ho mandato una mail all'organizzazione. , mi hanno risposto:
In via dei Glicini fino ad esaurimento (di fronte alla distribuzione pacchi gara). Diversamente sulla salita di Capo Mele
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 21/01/2016 alle: 19:18:04
In risposta al messaggio di maury75 del 21/01/2016 alle 15:17:15

Ho mandato una mail all'organizzazione. , mi hanno risposto: In via dei Glicini fino ad esaurimento (di fronte alla distribuzione pacchi gara). Diversamente sulla salita di Capo Mele

Eccoti ben servito, e se trovi posto in via dei Glicini,non puoi davvero lamentarti. Ti auguro una bella giornata.
Ljppj
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 21/01/2016 alle: 19:54:16
Ah ah grazie! 
Ti auguro di tornate presto sui pedali,anche io sono un po di anni che non faccio gf, sono proprio contento di farne finalmente qualcuna
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Paradise Park
Paradise Park
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:18:44
In risposta al messaggio di maury75 del 21/01/2016 alle 19:54:16

Ah ah grazie!  Ti auguro di tornate presto sui pedali,anche io sono un po di anni che non faccio gf, sono proprio contento di farne finalmente qualcuna

Ciao tre anni fa' non trovando un posto decente e sopratutto a rischio multe,ho sostato nell'area sosta Flipper parcheggio comodo in piano con bagni.
é vero che sei un pò fuori mano dalla partenza ma se non hai parenti che vogliono vederti arrivare,che eventualmente possono andare in spiaggia a 700 metri, non è affatto male....
Io gli anni scorsi ho trovato tutti i parcheggi lungo mare e anche quelli"strategici" pieni già il venerdì mattina presto.

Buona pedalata  magari ci si vede la'

16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 22/01/2016 alle: 13:34:09
Grazie per le informazioni accidenti io pensavo che arrivando il venerdì sera avrei trovato posto, la sosta che dici tu è molto lontana? perché mia moglie e mio figlio verrebbero a vedere o la  partenza o l'arrivo.....
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 28/01/2016 alle: 12:40:04
In risposta al messaggio di maury75 del 22/01/2016 alle 13:34:09

Grazie per le informazioni accidenti io pensavo che arrivando il venerdì sera avrei trovato posto, la sosta che dici tu è molto lontana? perché mia moglie e mio figlio verrebbero a vedere o la  partenza o l'arrivo.....

Ciao scusa il ritardo,il posto magari lo trovi ma bisogna vedere che esigenze hai....ti sconsiglio vivamente di parcheggiare nei pressi della partenza,troppo caos essendo una GF internazionale rinomata e la prima dell'anno....lo spazio è quello che è ,pochissimo e sul lungo mare scomodo ,via vai di macchine a tutte le ore essendoci il anche la zona expo è ancora più trafficata e sopratutto stai attento a parcheggiare perchè mettono multe a go go,un anno ho visto tutto il lungo mare con fogliettini sotto il parabrezza....
Il posto che ti ho indicato l'ho scelto dopo 3 o 4 volte,l'ultima in forte pendenza su capo mele,che ho fatto la GF,la mia esigenza era di trovare un posto comodo tranquillo abbastanza vicino alla partenza,anche se non ci fossero stati corrente acqua e bagni per un week non ho problemi.poi tu dovrai valutare le tue priorità,
Se non ricordo male son circa 3 km,e se la tua famiglia non ha mezzi risulta scomodo,considera sempre che il giorno della gara a Laigueglia è tutto più incasinato tra  traffico e persone fin dalle 7.
L'arrivo lo è ancora di più,ameno che non piace camminare,perchè essendo sull'ultima salita,Colla Micheri circa 2 km,non è proprio comodo arivarci.

Buona gara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link