CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

grazie copenga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:51:30
eccomi qua ,sono ritornato da Roma ,città fantastica!!!!!!! ho seguito passo passo i consigli di copenga trovati,come avevo già detto, nel suo sito. mi sono serviti molto anche i prezzi dei biglietti dei mezzi pubblici ed ho seguito anche l'itinerario mordi e fuggi . l'unica cosa che ho cambiato è l'area sosta ,ho scelto infatti il planet camper e cmq mi sono trovato benissimo. volevo appunto ringraziare pubblicamente l'amico copenga per il suo prezioso aiuto. una domanda ancora: ma come mai non sono riuscito a trovare i maritozzi? esistono ancora? grazie ancora fabio! un saluto da stefano
Errante
Errante
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:01:29
A Fa' avemo capito che sei te dietro a 'sto nick, su, per favore. scherzo ovviamente, Bacan tra l'altro è un nick noto da queste parti. Cmq bel sitarello, e il titolare neanche se lo pubblicizza, solo passa parola positivo.

Modificato da Errante il 05/11/2006 alle 23:06:40
Errante
Errante
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 23:08:27
Ah è vero, i maritozzi non si vedono più.. Eppure erano buoni... chissà perché... un po' come le gomme Brooklin...mah.. [;)]

Modificato da Errante il 05/11/2006 alle 23:08:56
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/11/2006 alle: 06:26:01
quote:Originally posted by Errante
Ah è vero, i maritozzi non si vedono più.. Eppure erano buoni... chissà perché... un po' come le gomme Brooklin...mah.. [;)] >
> Oh raga'.....io non riesco manco più a programmare una pagina con un nuovo itinerario ed a inserire le altre foto di Map che voi già mi chiedete una mappa dei maritozzari de' Roma? Incontentabili!!! [;)] ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 08:52:02
Non so a Roma, ma dalle mie parti i maritozzi si trovano eccome, in ogni forno che si rispetti, in ogni paese.
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:05:54
...Cmq bel sitarello, e il titolare neanche se lo pubblicizza, solo passa parola positivo. >
> Vabbe', ma se glielo si chiede qui pubblicamente sto indirizzo del sito, ce lo puo' dire, ehhhh?!?!? Dai Fabbbbio, che forse vengo a Roma a capodanno e mi serve qualche info, ce lo sveli?id="purple">id="Verdana">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:29:58
quote:Originally posted by marilyn
...Cmq bel sitarello, e il titolare neanche se lo pubblicizza, solo passa parola positivo. >
> Vabbe', ma se glielo si chiede qui pubblicamente sto indirizzo del sito, ce lo puo' dire, ehhhh?!?!? Dai Fabbbbio, che forse vengo a Roma a capodanno e mi serve qualche info, ce lo sveli?id="purple">id="Verdana">
>
> Per Marilyn:

http://copenga.altervista.org/

Per PaoloMc: per maritozzi intendi quelli allungati con l'uvetta? Ma non hanno la panna!![:)] Ciao Mauro

Modificato da Map il 06/11/2006 alle 10:49:53
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 10:55:04
Alcuni forni li vendono anche con la panna, ma secondo me sono molto più buoni con la nut... ops cioccolata (se no va a finire che faccio pubblicità anche io![8D])
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:01:07
In Sicilia si chiamano marituzzi, ma sono altra cosa [8D] Silvio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:05:40
Rapido rapido....er maritozzo a Roma se magna co' la panna! bye
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:14:35
quote:Originally posted by copenga
Rapido rapido....er maritozzo a Roma se magna co' la panna! bye >
> Signori: sua maestà il maritozzo (con la panna) diffidate dalle imitazioni!! Ciao Mauro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/11/2006 alle: 16:25:00
A Fa' avemo capito che sei te dietro a 'sto nick, su, per favore. scherzo ovviamente, Bacan tra l'altro è un nick noto da queste parti. Cmq bel sitarello, e il titolare neanche se lo pubblicizza, solo passa parola positivo. >
> Mo viemm'addi' che so' pure l'antro che scribacchia su "viaggi in Italia" Ciavova'
robyanto
robyanto
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:34:12
quote:Originally posted by bacan
eccomi qua ,sono ritornato da Roma ,città fantastica!!!!!!! ho seguito passo passo i consigli di copenga trovati,come avevo già detto, nel suo sito. mi sono serviti molto anche i prezzi dei biglietti dei mezzi pubblici ed ho seguito anche l'itinerario mordi e fuggi . l'unica cosa che ho cambiato è l'area sosta ,ho scelto infatti il planet camper e cmq mi sono trovato benissimo. volevo appunto ringraziare pubblicamente l'amico copenga per il suo prezioso aiuto. una domanda ancora: ma come mai non sono riuscito a trovare i maritozzi? esistono ancora? grazie ancora fabio! un saluto da stefano >
> .......... E non sai cosa altro ti sei perso!!!!!!! Così impari a chiedere consigli solo al Copenga e rinunciare alle dritte del forum!!! Comunque un indirizzo a colpo sicuro lo voglio dare e chissenefrega della pubblicità. Pasticceria Veroli, Via dello Statuto (zona Piazza Vittorio, davanti ai negozi MAS); fanno ancora i nostri vecchi, cari, insuperabili maritozzi con la panna. Ci passo davanti tutte le mattine per andare in ufficio e domani mattina mi ci fermo e me ne mangio uno alla salute tua, del Copenga e del Forum!!!! Buon appetito ... roberto. P.S. chissenefrega tuttattaccato, a Roma vuol dire: "non mi importa"........
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/11/2006 alle: 20:53:48
Che tte possino ammaitte (ppe' nun di' altro...), te magni 'n maritozzo da solo? rifatto te deve capita'! [;)] Dai mica posso mettere la mappa delle specialità.... ciao
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:19:18
dal momento che ho gettato il soldino sulla fontana di trevi sono sicuro che devo tornarci perciò la prossima volta devo assolutamente mangiare il maritozzo quindi mi tengo buona pure la dritta di robyanto! che opportunista!!!! cosa non farei per i dolci , mi è rimasto un pò l'amaro in bocca il fatto di non averli trovati ! in compenso ho mangiato un gelato fantastico in una gelateria proprio dietro a palazzo montecitorio di cui non ricordo il nome e cmq non potrei dirlo sempre per non fare pubblicità occulta ! abitando a venezia , città d'arte , ho apprezzato tantissimo Roma e la maestosità dei suoi monumenti, ma ho appurato anche la simpatia e la cordialità dei suoi abitanti. complimenti a tutti voi romani!!! ciao stefano
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/11/2006 alle: 09:28:34
La gelateria è quella di Giolitti. Per Stefano: figurati, con la clientela che ha, se ha bisogno di farsi pubblicità! Io ci porto tutti i visitatori di Roma che ho il piacere di accompagnare a spasso per la città. Ciao Loredana RM
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/11/2006 alle: 16:33:27
quote:Originally posted by robyanto
quote:Originally posted by bacan
eccomi qua ,sono ritornato da Roma ,città fantastica!!!!!!! ho seguito passo passo i consigli di copenga trovati,come avevo già detto, nel suo sito. mi sono serviti molto anche i prezzi dei biglietti dei mezzi pubblici ed ho seguito anche l'itinerario mordi e fuggi . l'unica cosa che ho cambiato è l'area sosta ,ho scelto infatti il planet camper e cmq mi sono trovato benissimo. volevo appunto ringraziare pubblicamente l'amico copenga per il suo prezioso aiuto. una domanda ancora: ma come mai non sono riuscito a trovare i maritozzi? esistono ancora? grazie ancora fabio! un saluto da stefano >
> .......... E non sai cosa altro ti sei perso!!!!!!! Così impari a chiedere consigli solo al Copenga e rinunciare alle dritte del forum!!! Comunque un indirizzo a colpo sicuro lo voglio dare e chissenefrega della pubblicità. Pasticceria Veroli, Via dello Statuto (zona Piazza Vittorio, davanti ai negozi MAS); fanno ancora i nostri vecchi, cari, insuperabili maritozzi con la panna. Ci passo davanti tutte le mattine per andare in ufficio e domani mattina mi ci fermo e me ne mangio uno alla salute tua, del Copenga e del Forum!!!! Buon appetito ... roberto. P.S. chissenefrega tuttattaccato, a Roma vuol dire: "non mi importa"........
>
> Veroli? Ma dai? Come quella del film di Ozpetek?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/11/2006 alle: 17:27:54
e pensare che c'è chi scambia una Lemonsoda per un maritozzo, e poi fa pure i siti su Roma,tsk! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/11/2006 alle: 22:20:28
quote:Originally posted by vertigo
e pensare che c'è chi scambia una Lemonsoda per un maritozzo, e poi fa pure i siti su Roma,tsk! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Questo mi sa di uppata.........
robyanto
robyanto
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:23:21
Perbacco .......... ha ragione Mapalib; il vero nome della pasticceria è REGOLI. Il resto però è corretto; stà in Via dello Statuto e i maritozzi sono sempre esposti, freschissimi. Domani ...... ce ripasso! Ciao rob.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link